Pages

venerdì 22 ottobre 2021

Review Party: Recensione "Strike in love" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Cinzia ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Strike in love di Karen Morgan. Uscito il 18 Ottobre.


Titolo: Strike in love
Secondo volume Matches of love series
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance/ New Adult
Data di uscita: 18 ottobre 2021 
 
NATHANIEL GRIFFIN

Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.
Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.

JUNE LONG

Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.
Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.
Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

Romanzo autoconclusivo.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Buona giornata Rumors.

Siete pronti per una nuovo strike? Sta per iniziare la partita del cuore. Stike è un romanzo che ci terrà incollati dalla prima parola sino all’ultima. Il  nuovo libro di Karen ha un inizio inaspettato, solitamente quando una lettura sta per finire si ha sempre paura che non duri abbastanza da potercela godere. Ebbene questo racconto inizia proprio dalla fine. Vediamola come un lungo finale che ci appassionerà sino al punto che decreterà la fine.
I nostri protagonisti sono Nat e June. Nat è  il lanciatore della squadra di baseball del Richland College. Idolatrato da tutti, è una star, di certo non gli mancano le ragazze che fanno a gara per accaparrarsi una notte senza impegno. L’unica sua certezza è sempre stato il baseball, ma ben presto si renderà conto che gli manca qualcosa per essere davvero felice, solo lo sport non gli basta più. Quel qualcosa lo aveva, ma se lo è fatto sfuggire. 

June è stata la sua ragazza, ma quella dichiarazione le ha cambiato la vita. Nat non è riuscito ad accettarla e come uno stupido l’ha ferita. Non può di certo continuare a stargli vicino. La delusione e l’orgoglio non le permettono di stargli accanto.
 
Deglutisco, la cosa più giusta da fare sarebbe andare a letto con Katy e dimenticarmi di June, ma la verità è che da quando ci siamo lasciati non smetto di pensare a lei nemmeno quando vado con altre donne.
 
A Nat manca colei che ha ferito più di qualsiasi altra persona. Ama June e deve assolutamente riconquistarla. Non può lasciarla andare. Non è della stessa idea la nostra protagonista che lo evita come la peste, ha sofferto troppo, lo odia, non può accettare il modo in cui l'ha lasciata andare, finalmente sta riacquistando un suo equilibrio e si sta risollevando, ha trovato un bravo ragazzo che l’apprezza e la rispetta ma non vuole più amare. Quell’amore non lo vuole più provare, non vuole più soffrire.
 
Ho proposto una tregua a June, ci ha creduto, ma la verità è che non smetterò di starle vicino. Ogni momento, ogni scusa, sarà un pretesto per avvicinarmi e parlarle. Mi insinuerò di nuovo nella sua vita, in punta di piedi, finchè non riprenderò il mio posto nel suo cuore.

Nat tenterà in tutti modi di riconquistare la fiducia di June, con bugie, frasi non dette e sotterfugi. Spetterà a voi scoprire se riuscirà a riconquistare il cuore della nostra protagonista. Un cuore ormai spezzato che vacilla e che ogni tanto perde un colpo.
 
Stavo andando avanti da sola, senza Nathaniel, e alla fine cosa ho fatto? Ho accettato di avere un rapporto civile con lui quando avrei dovuto non rivolgergli più la parola per il resto della mia vita.
 
E se davvero fosse cosi? Se l’amore per Nathaniel non fosse mai andato via? Solo il pensiero mi terrorizza. Non voglio tornare ad amare in quel modo ed essere respinta. Non voglio darmi e non ricevere niente. Non voglio sentirmi più debole, fragile, pronta a rompermi in qualsiasi momento. 

Questo romanzo fa parte della serie Matches of Love Series è composta da volumi autoconclusivi, il primo che ho recensito è That Kiss dove la nostra scrittrice ci ha raccontato la storia di Randell e Rebecca che ritroveremo in questo secondo volume e che ora fanno da sfondo a questa bellissima storia d’amore. Ma la vera ciliegina sulla torta sarà Cam a metterla. Personaggio carismatico che ci farà morire dalle risate e che cambierà più volte le sorti del romanzo dispensando consigli al nostro ragazzone innamorato. 

Non mancano le scene piccanti che renderanno il tutto brioso e coinvolgente. Insomma un romanzo strutturalmente completo che non ci lascerà di certo delusi. Completo in ogni sua parte. Vivremo un esplosione di emozioni. A volte ci schiereremo con June, altre volte ci ritroveremo a tifare la caparbietà di Nat, altre volte ci verrà voglia di schiaffeggiare entrambi. 

Scritto in prima persona, Pov alternati, la lettura è scorrevolissima e questo aspetto non aiuta sicuramente le divoratrici di libri come me, che si ritroveranno nel giro di 24 ore a non avere più nulla da leggere. Cover che rispecchia la scelta stilistica del primo romanzo e che ci aiuterà a fare una scelta mirata. 

Non mi resta che consigliarvi questa lettura, nel frattempo aspetterò trepidante il nuovo romanzo, sono sicura che Cam arriverà presto a sconvolgere le nostre vite, non vedo l’ora... ho tante aspettative e sono certa che Karen non ci deluderà!

Siete pronti per fare un giro di campo? Questa sarà anche la vostra partita. Buona visione…
 
Ciao!
 
Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.