SOCIAL MEDIA

lunedì 31 gennaio 2022

Cover Reveal "UN DEBITO DOVUTO" di CLARISSA WILD

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Heartbeat Edizioni, intitolato UN DEBITO DOVUTO di CLARISSA WILD. In uscita il 9 Febbraio.
 

Titolo: UN DEBITO DOVUTO
Serie: THE DEBT DUET #1
Autore: CLARISSA WILD
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 9 Febbraio 2022
 

Il secondo e ultimo volume del duetto dal titolo: “UN DEBITO RIPAGATO” sarà online il 9 Marzo
2022.

La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito.
Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico.
Non sono sempre stato freddo e vendicativo.
È stata lei a rendermi così.
Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia.
Ucciderei per farla mia.
Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo.
Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare.
Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello
di rovinarlo…
Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito.
Un debito che lei ripagherà sposandomi.
Finché morte non ci separi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...