SOCIAL MEDIA

martedì 25 gennaio 2022

Presentazione "The Coach" di Sonia Gimor

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato The Coach di Sonia Gimor. In uscita oggi.
 

Titolo: The Coach
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 25 Gennaio 2022
 
Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.
Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco.
Mi sentivo un fottuto re.
Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.
Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.
Evelyn ha la metà dei miei anni.
È destinata a diventare una campionessa.
È destinata a diventare la mia ossessione.
È destinata a diventare la mia rovina.

Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...