SOCIAL MEDIA

venerdì 28 gennaio 2022

Presentazione "His Queen of Clubs" di Renee Rose

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Queen Edizioni, intitolato His Queen of Clubs di Renee Rose. In uscita oggi.
 

Titolo: His Queen of Clubs
Serie: Vegas Underground #6
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 28 Gennaio 2022
 
Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani.
Ormai sei mia.
Sono venuto per vendicarmi.
La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago.
La bratva. La mia famiglia.
Così, ho rapito la loro sorellina.
Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare.
Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera.
Mi pagheranno una dote invece del riscatto.
E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie.
Perché non rinuncerò mai alla loro regina.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...