SOCIAL MEDIA

lunedì 24 gennaio 2022

Review Party: Recensione "CRIMINAL CHAMPAGNE" di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato CRIMINAL CHAMPAGNE di Pamela Boiocchi & Michela Piazza. 
In uscita oggi.
                                                      
 
Titolo: CRIMINAL CHAMPAGNE
Autore: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Forbidden & luxury romance
Data di uscita: 24 Gennaio 2022

 
Posso esaudire ogni tuo desiderio.
Per il giusto prezzo.

C'è chi dice che sia un nobile della Valacchia, chi mi ritiene un ladro internazionale.
Io mi definisco un mercante d'arte specializzato in oggetti impossibili.

Non ho scrupoli, né affetti.
Non commetto passi falsi.

Ma questa rossa è una sfida troppo seducente. Un errore che voglio compiere.
L'unica donna per cui sono pronto a rischiare il mio impero.
*

Gli uomini cadono ai miei piedi. Da sempre.
La bellezza è l'arma con cui mi sono fatta strada nel mondo.

Perché allora ho perso la testa per questo conte maledetto, elegante come un lord e sexy come un pirata?

Certo, tra le lenzuola è un dio. Ma per colpa sua sono nel mirino della polizia... E di gente assai più pericolosa.

Farei meglio a ricordare che non rispetta legge né morale.
Vive di bugie.
Anche se il suo tocco è la cosa più sincera che io abbia mai sperimentato.
*

Un criminale dal cuore nero. Una modella cinica e disillusa.
Un'attrazione pericolosa e provocante tra la luminosa Parigi e i tenebrosi Carpazi.

"È un bacio brutale, disperato, due anime in pezzi che hanno bisogno di ricomporsi"
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  

VERONIKA Voytko, cugina di Viktor Voytko, è una giovane donna che, dopo essere stata delusa dalla vita  ha deciso di dare una svolta alla sua vita puntando tutto sul suo aspetto fisico. È una modella molto richiesta, viene soprannominata Vamp e lavora per Diego Peperoncino, che è diventato suo mentore. 
 
Far parte della famiglia Voytko ha fatto esaltare in Veronika il suo essere materialista, ma adesso che ha perso parte del suo potere economico sfrutta la sua immagine per arrivare ai suoi scopi. Così si trova frequentare le feste mondane e chic di tutta Parigi.

“Mi sono ritrovata a essere un’adolescente con gusti costosi e poco denaro. Una pessima abbinata, ve lo assicuro. Non c’è niente di peggio che fa parte del ramo povero della famiglia. Ma la vita della piccola fiammiferaia non ha mai fatto per me. Così, per arrivare dove volevo, ho usato ciò che la natura mi ha dato in dono. In un mondo dove l’apparenza è l’unica cosa che conta, ho fatto del corpo il mio biglietto da visita.”

È abituata a far cadere gli uomini ai suoi piedi. Ma proprio durante una festa particolare incontra un uomo dal fascino misterioso e irresistibile che farà vacillare quelli che finora erano stati i suoi punti fermi.

“Mi osserva per qualche istante, in silenzio. E io mi sento pervadere da una strana sensazione: è come se il suo sguardo, così scuro e profondo, stesse sondando la mia anima in cerca di segreti. Come se l’intensità dei suoi occhi misteriosi riuscisse a intuire quella parte di me che tengo accuratamente nascosta a tutti.”

CONSTANTIN Lazar è un uomo sexy, potente, pieno di tatuaggi e dal fascino molto misterioso. È difficile captare la sua professione: lo possiamo definire nobile con la passione per l’arte ma anche ladro… Lui si definisce mercante di oggetti introvabili.

“Le persone che stasera affollano il castello sono pronti a spendere tanto. Ecco perché le ho invitate. Per la giusta cifra, io posso offrire loro ciò che più vogliono. Per questo pendono dalle mie labbra e fanno di tutto per entrare nelle mie grazie.”
 
Durante una prestigiosa festa, dove viene presentato un nuovo champagne battezzato con il nome “Criminal Champagne", in suo onore, Constantin nota una donna bellissima, diversa dalle solite che è  abituato a frequentare; dai capelli rossi e un corpo sinuoso che lo affascina.

“Ride e mi rivolge un’occhiata allegra. Viene vicino a me. La massa dei suoi capelli, rossi e setosi, mi solletica il collo. Inarco un sopracciglio. È davvero bizzarra, questa ragazza. Intrigante, però molto intrigante. Perciò  lascio che continui, curioso di sapere dove vuole andare a parare."

Nonostante all’inizio Constatin non si fidi tanto di Veronika e lei non ha ancora ben chiaro di cosa si occupi Le Comte, tra i due scatta subito una forte attrazione tanto che decidono di allontanarsi dal caos della festa per rimanere da soli. Una serie di situazioni, anche poco piacevoli, li porterà a scappare insieme, e  nonostante mille difficoltà, i sentimenti tra di loro sembrano pian piano andare oltre la semplice attrazione.

“Ma poi Le Comte mi offre il suo braccio il contatto con la solidità dei suoi muscoli mi assesta il colpo definitivo. Temo di perdere ogni lucidità, quando si tratta di lui. Benché io sia una persona superficiale e non me ne vergogni affatto, non dipende soltanto dal suo indiscutibile fascino, né  dall'indubbia ricchezza. Cioè, sono dettagli che non guastano, intendiamoci. Però sono solo parte di un quadro molto più complesso e sfaccettato, che non sono certa di comprendere fino in fondo. Perché quando qualcuno ti piace sul serio, è impossibile stabilirne i motivi con la ragione.”
 
Veronika e Constantin hanno molto in comune: entrambi hanno perso qualcosa ma hanno cercato in modi diversi di non rinunciare del tutto a ciò che hanno perduto. Hanno tratto dei vantaggi dai loro punti di forza che li hanno resi quelli che sono oggi. Adesso, insieme, lontano da tutto e tutti riescono ad abbattere le loro barriere e a raccontarsi. Veronika, a causa di ciò che ha passato, si sente sbagliata ma Constantin riesce subito a tirarle su il morale.

“Ognuno di noi affronta il dolore come può, mia Vamp. Non esiste un metodo infallibile o giusto. E nessuno dovrebbe giudicare quello degli altri. – Si alza, viene a sedersi accanto a me. Lo sguardo nerissimo si sposta di nuovo verso un punto nel corridoio. – Un conto è nuotare durante una gara. In quel caso importano l’eleganza, lo stile, la velocità . Ma nel bel mezzo di una tempesta i dettagli perdono di significato. L’unica cosa davvero essenziale è restare a galla. Tu, nel mare agitato della tua infanzia, sei riuscita a non affogare.” 

Constantin deve ammettere che Veronika ha smosso in lui qualcosa, un punto rimasto intoccabile fino a questo momento. E Veronika abituata a collezionare uomini in Constatin rivede la sua metà. La loro storia appena cominciata è minata da mille ostacoli. Riusciranno i nostri protagonisti a vivere questo rocambolesco amore?

Anche questa volta le due autrici hanno dato vita ad una storia pazzesca. Una storia ricca di passione e adrenalina con Parigi e i Carpazi a fare da sfondo. I due protagonisti sono forti e caparbi e hanno dimostrato di saper reagire davanti agli eventi negativi della loro vita seppur con modi non proprio tradizionali e raccomandati. L’attrazione nata già all'inizio evolverà piano piano in qualcosa di più profondo tanto da lasciare entrambi sorpresi. Tutto tra loro è intrigante e pieno di suspense e questo cattura l'attenzione di chi legge fino alla fine. La scrittura è semplice, diretta e molto ricca di dettagli. Sembra di vivere nei luoghi e nelle vicende con i protagonisti.  Non vorrei svelarvi tanto ma leggendo capirete che Veronika e Constantin sono molto simili e più complessi di come possono apparire. Non lasciatevi scappare questa bellissima lettura.


Giusi M.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...