SOCIAL MEDIA

mercoledì 30 marzo 2022

Recensione "CAM" di Veronica Scalmazzi

Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato CAM di Veronica Scalmazzi. Uscito il 20 Marzo 2022.
 
                                               
Titolo: CAM
Serie: Morris Brothers Series #3
Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: Self Publishing
Genere: Romance M/M
Data di uscita: 20 Marzo 2022
 
Mi chiamo Cam Morris, detto Hurricane.
Il tennis è la mia passione e il mio lavoro.
Sono il numero uno al mondo e, quando impugno una racchetta, il mio sguardo si accende di un'eterna sfida.
Contro me stesso e contro il mio avversario in campo.
Perché amo vincere e godermi la vita.
Una vita che non guarda in faccia nessuno e sempre pronta a colpirti quando meno te lo aspetti. Ma sono un Morris, e noi il destino lo affrontiamo a testa alta nonostante le cadute. Ciò che conta è rialzarsi più forti di prima.
C'è solo un piccolo problema, o meglio...
Un grosso e sexy imprevisto.
Bradley Evans.
Il mio nuovo manager.
Occhi profondi, voce graffiante e un paio di fossette letali tanto quanto un dritto a tutto braccio. Più lo guardo e più sento il desiderio irrefrenabile di scendere in campo e sfidarlo.
Un match al meglio dei cinque set.
Il mio cuore contro il suo.
Un incontro dove a mettersi in gioco saranno un'attrazione impossibile da ignorare, l'amore, e un passato segnato dal dolore.
Ma si sa... Noi Morris otteniamo sempre ciò che vogliamo.
D'altronde, giocare sporco è la nostra arma vincente.
Per cui: a noi due, Evans!
Non hai la minima idea di cosa ti aspetta.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Inizio questa recensione con una premessa: non amo proprio il genere M/M e CAM è primo romanzo che leggo, però devo dire che questa storia mi ha fatto emozionare.

CAM è  tra i fratelli Morris il più impulsivo, diretto ma anche molto passionale. È campione indiscusso del tennis ma adesso è fermo per un infortunio al ginocchio. Inoltre per mettere a tacere le voci che girano sulla sua vita privata, adesso si trova momentaneamente ospite a casa del suo nuovo manager. Cam è  Hurricane, ha una personalità forte e sfrontata che travolge e stravolge tutto e tutti, soprattutto la tranquilla routine di Bradley.
 
“Bradley Evans è un rompipalle di prima categoria. Dannatamente sexy, ma un gran rompipalle. Ha un talento naturale nel suo lavoro, sa il fatto suo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lui comanda, io eseguo. Lui propone, io ascolto. Lui mi guarda, io immagino di scoparlo contro il muro.”

BRADLEY  è un uomo composto all'apparenza ma dentro è in continua lotta con se stesso perché tormentato ed intrappolato in un passato doloroso che non lo lascia andare. La monotonia e la tranquillità delle sue giornate vengono meno, perché vivere insieme a Cam rende tutto più  complicato ed interessante.

“Propormi come suo manager è stata una pessima idea. Credevo di poterlo gestire, di riuscire a tenere a bada l’attrazione che c’è fra noi, ma mi sbagliavo. Più prova a mantenere le distanze, più il suo magnetismo mi risucchia dentro un vortice fatto di sguardi che parlano, sfide ammiccanti e momenti di pura tensione sessuale.”

Cam e Bradley sono costretti a vivere insieme e l’attrazione che c’è tra loro diventa sempre più difficile da gestire. Si provocano, si inseguono e si allontanano. Ma quando i loro sguardi si incastrano sarà un susseguirsi di fuochi d’artificio. Bradley ha sempre desiderato farsi travolgere dall’amore proprio come un uragano. Cam è quell’ uragano, quella potenza che lo travolge in tutti i sensi e Bradley che da una parte vorrebbe trovarsi in mezzo alla tempesta, non riesce a staccarsi dal passato e dalla quiete che aveva prima. Questo fa andare Cam più volte fuori di testa. Bradley non può nascondere di iniziare a provare qualcosa per Cam che con la sua vicinanza, i suoi modi provocatori e audaci lo spinge a lasciarsi andare,  ma qualcosa lo blocca e lo riporta a fare un passo indietro.

“C’è qualcosa in lui che accende una voglia irrefrenabile dentro di me, mi spinge a superare limiti, a non rispettare le regole. Cam Morris ha la capacità di rompere gli equilibri.”

Cam comprende che tra lui e Bradley c’è un passato importante che non sente ancora di raccontare . Così facendo alza un muro nascondendosi ma chiede a Cam di non arrendersi. 

“Ormai dovresti saperlo”, lo provoco leccandomi il labbro, a un passo dal suo. “Io non perdo mai. Sono nato per vincere.”

Con loro sembra di trovarsi in un campo di battaglia dove nessuno sembra volerne  uscire. Cam vincerà la sua partita più importante? Bradley darà al suo cuore una nuova opportunità?
È stata una lettura molto coinvolgente. Un genere nuovo per me e per mia sorpresa Cam e Bradley mi hanno colpito sin da subito: Cam per  la sua testardaggine e determinazione e Bradley per la sua dolcezza. Preparatevi perché  ci saranno momenti dove impazzirete ma leggendo capirete i motivi di certi comportamenti. Inoltre è impossibile non amare la  famiglia Morris e le loro uniche chat. L’autrice ha scritto un’altra storia sorprendente e piena di emozioni da non perdere assolutamente perché Cam e Bradley insieme sono passione, complicità e dolcezza.  

Giusi M.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...