SOCIAL MEDIA

giovedì 28 aprile 2022

Presentazione "Scacco matto Miss New Jersey" di Jessica F

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Scacco matto Miss New Jersey di Jessica F. In uscita oggi.
 

Titolo: Scacco matto Miss New Jersey
Autore: Jessica F
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 28 Aprile 2022
 
Mi chiamo Chester Kolowski e sono un campione di scacchi.
Il mio passato di nerd impopolare è solo un ricordo lontano, finché non riappare lei: la mia ossessione del liceo.
Roxanne White è incubo e sogno, desiderio e avversione, amore e odio.
Ho cercato di dimenticarla, ma ora è tornata nella mia vita.
Solo che io non sono più lo stesso; è arrivato finalmente il momento della rivincita.
Le sfide non mi fanno paura, anche se lei è la partita più difficile che abbia mai giocato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...