SOCIAL MEDIA

sabato 30 aprile 2022

Presentazione "Turbulence Up and down" di Jane Ellis

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Turbulence Up and down di Jane Ellis. In uscita oggi.


Titolo: Turbulence Up and down
Serie: Secret Series vol.2
Autore: Jane Ellis
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 30 Aprile 2022
 
Secondo volume di Turbulence, da leggere dopo Turbulence up and down
Contiene scene esplicite
April
No. No. No. Non può essere finita. Non così. Le sue parole mi hanno ferita, umiliata, mi ha spezzato il cuore. Dovrei voltare pagina. Perché non lo faccio?
Perché io so che lui mi ama.
Io e Axel Shane siamo destinati a stare insieme.
Axel
Sono un uomo distrutto.
È bastato un solo attimo per farmi perdere il controllo sulla mia vita.
Per farmi perdere lei.
L'ultimo capitolo della dilogia Turbulence, ricca di colpi di scena, risvolti inaspettati e un finale da batticuore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...