SOCIAL MEDIA

sabato 26 novembre 2022

Review Tour: Recensione "Il miliardario prepotente" di Laura Lee

Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Kiss Publishing intitolato Il miliardario prepotente di Laura Lee. Uscito il 25 Novembre.
 
 
Titolo: Il miliardario prepotente
Autore: Laura Lee
Editore: Kiss Publishing
Genere: Office romance
Data di uscita: 25 Novembre 2022
 
Ronan Maxwell è senza dubbio l'uomo più sexy che abbia mai conosciuto, ma è anche arrogante e stronzo.
Per due anni ho avuto la situazione sotto controllo, finché una sera non è cambiato tutto. Ora che so in prima persona quanto possa essere elettrizzante il suo tocco, lo desidero più che mai. E più continuiamo questa relazione contorta, più il mio cuore si ammorbidisce. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, ma una cosa è certa: quest'uomo ha il potere di spezzarmi il cuore.
Ed è una cosa che non posso permettere che accada.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Laura Lee “IL MILIARDARIO PREPOTENTE”.

Ronan Maxwell è un imprenditore di 35 anni, gestisce brillantemente catene di hotel di lusso tra la California e le Hawaii. Ricco, bellissimo, prepotente, letteralmente inarrivabile. Nella sua vita non c’è posto per le distrazioni, tanto meno per una donna che faccia breccia nel suo cuore, ma il destino porta nel suo ufficio l’adorabile Quinn

Lei è una bellissima ragazza di 25 anni, alta, formosa, capelli biondo grano e super intelligente ,un vero e proprio genio dei numeri e della finanza. Per Ron è una figura molto importante sul lavoro, quindi per il primo anno reprime qualsiasi attrazione ne suoi confronti, ma un giorno, i loro sguardi s’incastrano e danno sfogo ai loro sentimenti. 

Dopo un tira e molla iniziale trovano un buon compromesso per concigliare lavoro e sentimenti… Fino a che Ron commette un errore che devasta Queen. Quando Ron rinsanvisce prova recuperare ma Queen non è disposta a perdonarlo… Riuscirà il nostro miliardario a riportare la bella segretaria da lui?

“Avevo un impero da gestire, l’ultima cosa che avrei dovuto fare era pensare a una persona che mi faceva impazzire”

“Hai dimenticato che la regina è il pezzo più potente della scacchiera, stronzo”

“L’attrazione che provo per lui è come non l’ho mai provata”

“Potevo giurarlo, questa donna sarebbe stata la mia rovina”

“Non mi aveva mai guardata così prima… come se io fossi la fonte della sua felicità”

“Tu sei diversa Quinn. Quello che voglio da te è senza precedenti, ineffabile”

Quinn e Ron mi hanno fatto fare tante risate e regalato tanto sospiri. Storia davvero bella e intensa voto 5 stelline per la nostra Autrice. 

Buona lettura!

Marusca
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...