Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato Uno sguardo da sirena di Alma Velati. In uscita il 28 Aprile.
Titolo: Uno sguardo da sirena
Autore: Alma Velati
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 28 Aprile 2023
Lucia ha trentacinque anni, i simboli delle sue passioni tatuati sul corpo e uno sguardo da sirena. Soccorritrice di randagi e di persone in difficoltà, si barcamena tra diversi lavori precari per so-pravvivere. Sogna di raggiungere la laurea, che sembra sempre sfuggirle a causa di un groviglio di paura che la cattura ogni volta che deve affrontare l'ultimo esame.Ma lei non demorde, perché la laurea è la condizione per ottenere il lavoro dei suoi sogni nella più prestigiosa galleria d’arte di Verona. Tiene duro anche con Zeno, il suo taccagno fidanzato, venti-sette anni, che ha come pregio l’essere completamente diverso dagli artisti squattrinati che l’hanno sfruttata e abbandonata, troppo assorbiti da se stessi per accorgersi di averla ferita. A scompigliare i suoi progetti di rassegnazione, però, arriva Orlando Mirskij, un americano dall’aria smarrita che incontra casualmente in riva al fiume. Il bell’Orlando, dal fascino bohémien, è uomo di mondo, comprensivo e capace di farla sorridere… ma è, anche, un pittore. I brutti ricordi lascia-ti dagli artisti che ha conosciuto bruciano ancora e la portano a frenare ogni sentimento. Ma se l’affascinante straniero si offrisse di aiutarla a studiare per cercare di superare insieme la paura che la frena e le dimostrasse che anche lei può aver diritto alla felicità?
Lucia sceglierà la sicurezza di Zeno, che temendo di perderla metterà in campo i suoi lati miglio-ri, o proverà a colorare, con nuove sfumature, il suo futuro?
Posta un commento