SOCIAL MEDIA

mercoledì 17 maggio 2023

Presentazione "Jago" di Barbara Pedrollo

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Jago di Barbara Pedrollo. Uscito il 15 Maggio 2023.
 
 
Titolo: Jago
Serie: Dragon legacy next generation Vol.1
Autore: Barbara Pedrollo
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal romance
Data di uscita: 15 Maggio 2023
  

JAGO

Sono il capo della Corporazione, un’organizzazione che si occupa di aiutare tutte le creature immortali che ne hanno bisogno. Sono un drago mutaforma e sono secoli che aiuto il mio clan e la mia gente a combattere anche contro i cacciatori di draghi, umani che ci odiano profondamente. Quando accetto di proteggere la figlia del demone più potente di Boston, capisco due cose. La prima, è che non sarà un incarico così facile come credevo. E la seconda, è che Helle ha una magia potente che si fonde con la mia energia draconica creando qualcosa di unico e pericoloso. Ma devo rimanere concentrato e vigile sul mio lavoro di guardia del corpo. Non sarà semplice non farsi distrarre dai suoi occhi e dalla sua bocca invitanti. Dovrò attingere a tutto il mio autocontrollo di drago secolare per non cedere alla tentazione.

HELLE

Sono la figlia del demone più potente di tutta Boston. E quando la mia vita viene minacciata da ribelli senza scrupoli, mio padre richiede l’aiuto della Corporazione. Mi viene affidato come guardia del corpo personale Jago, un drago mutaforma freddo e professionale. Ma io non sono la ragazzina indifesa che pensa lui. Io non mi faccio comandare da nessuno. E Jago ha acceso in me una fiamma di passione che non è facile da gestire. Ma non basteranno due occhi color dell’ambra intensi e profondi a farmi perdere di vista la ragione. Anche se la sua magia di drago mi richiama e mi ammalia con tutta la sua irruenza. E quando l’attrazione irrefrenabile muta in qualcosa di diverso, dovrò essere pronta a seguire solamente il mio cuore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...