SOCIAL MEDIA

giovedì 11 maggio 2023

Recensione "ARLINGTON PREP ACADEMY 3" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato ARLINGTON PREP ACADEMY 3 di Manuela Ricci. Uscito il 10 Maggio 2023.
 

Titolo: ARLINGTON PREP ACADEMY 3
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 10 Maggio 2023
  
Un cuore può essere spaccato in due,
ma battere all’unisono per due differenti
persone?


Bets

È quello che continuo a chiedermi da quando, per uno stupido gioco, ho accettato di uscire con due ragazzi contemporaneamente; entrambi erano a conoscenza delle regole e il tutto si sarebbe dovuto risolvere nell’arco di una settimana, se non fosse che ognuno di loro ha espresso il desiderio di non chiudere la porta della nostra piccola avventura.
Avrei dovuto dire di no, ma è stato un sì a incastrarsi fra le mie labbra e a mettermi in trappola.
E, adesso, nessuno di loro sa che frequento entrambi, destreggiandomi tra bugie, uscite clandestine e nascondigli segreti tra le mura della Arlington Prep Academy.
Sono arrivata qui con il solo desiderio di avere un futuro e di dimenticare il mio passato, inseguendo il mio sogno, quello diventare una stilista di successo.
Ma adesso mi ritrovo a confezionare insuccessi e a rattoppare ogni passo falso che commetto, perché loro due sono la causa di tutti i miei mali, dai quali dovrei tenermi a debita distanza.
Solo che è quasi impossibile, perché è quando sono fra le loro braccia che mi sento davvero viva.


Maxwell

Bets è la sola ragazza sulla quale non avrei dovuto posare il mio sguardo; i nostri destini sono già segnati e si sono intrecciati senza che noi potessimo prevederlo, ma sono solo io a conoscere quella verità che potrebbe distruggerla per sempre.
Dovrei starle lontano.
Dovrei smettere di guardarla come se fosse solo lei a colmare ogni singolo spazio del Castello.
Dovrei dimenticarla e basta.
Ma non posso, perché mi si è insinuata sottopelle fottendomi completamente il cervello.
Ogni istante che trascorriamo insieme è pericoloso.
Deleterio.
Crudele.
Perché lo so che, alla fine, sarò io a spezzarle il cuore e farei di tutto per evitare che ciò accada, ma è inevitabile.
Tutto di noi è stato già scritto.

Elijah

La Arlington Prep doveva essere il mio nuovo inizio, ma è quando ho incontrato lei, Bets, che ho capito che sarebbe stata la mia fine.
Lei, con i suoi occhi verdi, i capelli rossi e quelle lentiggini sulle guance.
Lei che è completamente ignara di chi io sia realmente.
Non avevo messo in conto che mi avrebbe stregato.
Consumato.
Condannato.
E, adesso, entrambi stiamo giocando alla roulette russa, ignari che, alla fine, solo uno di noi ne uscirà indenne. E quella non sarà lei.

Un gioco pericoloso celato da intrighi, segreti, bugie e attimi che resteranno per sempre indelebili.
Si può sopravvivere davvero a due amori in grado di sconvolgerti la vita?

Le porte della Arlington Prep Academy stanno per riaprirsi, pronte a varcare la soglia del Castello più esclusivo al mondo?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Manuela Ricci “ARLINGTON PREP ACCADEMY 3”.
 
“Le cose belle della vita non seguono la ragione, ma la follia dell’anima”
 
Con questo terzo volume Manuela Ricci chiude il capitolo della storia dei fratelli ARLINGTON con un triangolo amoroso tra Maxwell ARLINGTON, Elijah e Bets.
 
Maxwell è il nerd della famiglia, sempre circondato da libri e computer, bello e dannato come gli altri Arlington, protettivo verso i fratelli e con più mostri del passato da sconfiggere di quanto si possa pensare. 
 
Elijah è un giocatore di basket, trasferitosi dall’Arlington PREP ACCADEMY con l’intendo di distruggere Bets, dato che la ritiene responsabile del suicidio di suo padre.
 
Bets è una dolce ragazza, dai brillanti occhi verdi e i sinuosi capelli rossi che cerca di lasciarsi alle spalle un passato composto da un padre assente e una madre alcolizzata, cercando di crearsi un futuro coltivando la sua passione nel creare moda.
 
Sia Elijah che Maxwell non avevano messo in conto che Bets potesse arrivare così in fondo ai loro cuori dando inizio ad un tira e molla tra fiaba amorosa e film degli orrori, tradendosi e amandosi. 
 
Se siete curiosi di sapere come evolverà la loro storia e come finirà la loro fiaba leggete il romanzo, vi assicuro che non vi deluderanno.
 
“Temo me stessa e ciò che scandisce i battiti del mio cuore”
 
“Non si è mai liberi dalle catene della propria vita o della propria natura”
 
“La mia alice delle favole, e adesso, voglio essere la follia nella sua esistenza, il cappellaio matto che prenderà la sua vita solo perché posso”
 
“Come in una favola mai scritta dove tutto può ancora accadere”
 
“Sono lacrime di cristallo che mi graffiano”
 
“Perché io volevo essere il sogno, la favola, la sua”
 
L’autrice con questo capitolo di chiusura mi ha fatto sognare grazie alla favola DI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (che io adoro) direttamente collegata alla storia dei personaggi. Ho amato ogni fratello ARLINGTON ma MAXWELL ha il primato per le sue battute da cappellaio matto. 
 
Voto 5 stelline vi consiglio vivamente di andare a scoprire il castello degli ARLINGTON.

Buona lettura a presto!

Marusca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...