SOCIAL MEDIA

lunedì 15 maggio 2023

Review Party: Recensione "Where It All Began" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Where It All Began di Karen Morgan. Uscito il 9 Maggio.
             
                     

Titolo: Where It All Began
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 9 Maggio 2023


  

ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.
Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.
Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.
Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere.
Ed è quello che farò.

MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta.
Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.
Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.
Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  


ROSS Sloan  è uno dei migliori battitori della Washington Nationals e anni prima al college ha distrutto il cuore della giovane e bella Miranda. Adesso che è diventato un uomo e giocatore realizzato desidera riconquistarla e con l’aiuto di un piano che li vedrà lavorare insieme, si rivedono in una serie di incontri carichi di tensione, e nn solo.

“Ingollo un sorso di birra e ripenso a Miranda . Non credevo che rivederla mi avrebbe fatto effetto. Non so spiegare cosa ho provato, ma perfino lo scontro avuto mi ha elettrizzato e divertito. È come se mi avesse dato una carica bestiale.”

MIRANDA Sims non è più l’ingenua ragazza del college, adesso è una donna molto sicura di sé, responsabile di una nuova collana editoriale. Crede di aver cancellato il passato e il brutto ricordo che le ha lasciato Ross,  ma adesso che si trova davanti non il giovane che ricordava ma un uomo attraente, tutto sembra venire a galla in modo molto prepotente.

“Eravamo in perfetta sintonia, ma forse era tutto nella mia testa visto come è andata.» Sbuffo dalle narici. «Vederlo insieme ad altre, mi ha fatto male. Mi ha messa da parte, accantonata, come se fossi un giocattolo rotto. Come se non valesse la pena perdere tempo con me, poiché non sarei riuscita a soddisfarlo.”

Si sono lasciati con il piede sbagliato e si sono ritrovati nello stesso modo. Sentimenti repressi e cose non dette riemergono lasciando spazio ad emozioni contrastanti che faranno vacillare la sua sicurezza. Da una parte Miranda vuole sapere i motivi del suo comportamento ma dall’altra ha paura di soffrire di nuovo. 

“«Mi stai chiedendo se voglio venire a letto con te?» Resto in silenzio in attesa di una risposta più seria. Lui mi scruta attentamente e questo mi fa vacillare e pentire della domanda che gli ho fatto. Sì, perché adesso non so se voglio conoscere la verità. Qualunque essa sia, temo che possa ferirmi. E odio il fatto che ancora adesso, Ross Sloan abbia questo potere su di me. Il mio corpo è attraversato da ondate di imbarazzo mentre nella mente mi balena com’è terminata tra di noi. Mi si aggroviglia lo stomaco dalla rabbia e dalla delusione quando rivedo lui in compagnia di altre ragazze, dopo avermi messa da parte e cancellata dalla sua vita. Ingollo a vuoto, cerco di non cedere e di sembrare più forte. «Hai secondi fini, sì o no?» insisto.”

Ross è cambiato, ha affrontato i suoi problemi e adesso è pronto a riconquistare Miranda ed avere con lei un uovo inizio. 

“Se solo quella volta fosse andata diversamente… Se i problemi non mi avessero incasinato e la mente non mi avesse consigliato di allontanarmi da lei perché in fondo era meglio così… Forse avrei quello che hanno Randell, Nathaniel e Cam con le loro attuali compagne conosciute al Richland. Il loro sembra un amore epico. Io ho perso la speranza nell’amore da un po’ di anni, soprattutto nell’ultimo periodo del college.”

Ross nonostante tutto crede di meritare la felicità che hanno i suoi amici, e se anche si sente un po’ demotivato i sentimenti che prova per Miranda lo spronano a non mollare. 

“«Dammi un motivo per cui dovrei fidarmi di te, Ross» aggiunge e le sue parole sono taglienti come lame. «Perché non voglio rovinare tutto» dichiaro. Non un’altra volta.”

Riuscirà Ross a far capitolare la bella Miranda? E lei riuscirà a superare la rabbia a dare una possibilità al suo cuore di perdonare Ross? Lascio a voi proseguire per scoprirlo.
È stata una bellissima e piacevole lettura. La storia di Ross e Miranda è un mix di tanti sentimenti: amore, rabbia, passione.  Ross ha sicuramente sbagliato ma è molto carino e divertente vederlo impegnarsi in tutti i modi pur di far capire a Miranda di essere cambiato e di tenere veramente a lei, che comunque ha tutte le ragioni per essere arrabbiata con lui . In fondo Miranda capirà di averlo  sempre amato e mai dimenticato anche se non può cancellare il male che le ha fatto. Ho adorato tutti i personaggi con le loro avvincenti storie. Questa è la giusta conclusione di una bellissima serie che ruota attorno a dei fortissimi sentimenti come l’amicizia e l’amore. 
 
Giusi M.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...