SOCIAL MEDIA

venerdì 22 dicembre 2023

Presentazione "Misunderstending Christmas" di Francesca Palamara

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato  Misunderstending Christmas di Francesca Palamara. In uscita oggi.
 

Titolo: Misunderstending Christmas
Autore: Francesca Palamara
Editore: Self Publishing
Genere: Novella natalizia romance
Data di uscita: 27 novembre 2023
  
Sofia
Non credo più al Natale, da quando il mio fidanzato ha deciso di tradirmi sulla scrivania del nostro ufficio con quella che era il nostro capo. Da allora spero solo di chiudere gli occhi il primo dicembre e risvegliarmi dopo che l’euforia che questa festa si trascina sia conclusa. Ovviamente i miei desideri non si sono mai avverati. Quest’anno oltretutto il corriere ha deciso di perdere accidentalmente l’unico regalo che avevo fatto fino ad ora. E questo equivoco sarà la scintilla che mi farà perdere la pazienza… e il cuore. 

Marco
Amo il Natale, e nessun equivoco natalizio potrà impedirmi di godere di questa festa. Anche se questo mi porterà a rincorrere una bellissima donna grinchosa. La mia missione, oltre quella di recuperare il mio prezioso pacchettino? Far tornare in lei lo spirito natalizio sopito. E ci potete scommettere che ci riuscirò, anche a costo di perdere la testa… e il cuore.
Misunderstending Christmas è la versione aggiornata, migliorata e ampliata di Equivoci natalizi, novella pubblicata precedentemente con una casa editrice.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...