SOCIAL MEDIA

giovedì 25 gennaio 2024

Presentazione "Restricted Love" di Jessica Imhof

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato Restricted Love di Jessica Imhof. In uscita oggi.
   

Titolo: Restricted Love
Autore: Jessica Imhof
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Hate to Love, Forced Proximity, Social Difference
Data di uscita: 25 gennaio 2024
  
Non posso credere che stia davvero succedendo a me, Melissa Clark.
È tutta colpa sua!
La famiglia Clark è sinonimo di potere e ricchezza in tutta Los Angeles e loro mi stanno trattando come la peggiore delle pezzenti.
Se non fosse stato per quel diavolo con il volto da angelo…
Lo odio! La mia vita sta andando in pezzi per colpa sua. Il suo corpo da divo e gli occhi luminosi non mi incantano, lo detesto e avrò la mia vendetta.

Il mio corpo è incastrato tra la porta dell’armadio a muro e il suo. Posso sentire i bicipiti, che prima ammiravo, fremere sotto i miei polpastrelli. Il suo respiro mi solletica la guancia e non riesco a fare altro che pensare a come sarebbe sentire anche il resto del suo corpo sotto le mie mani. Un desiderio che mi colpisce come un treno in corsa, accende la mia eccitazione e mi lascia senza fiato, voglio lui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...