SOCIAL MEDIA

giovedì 29 febbraio 2024

Presentazione "Rising silver mist" di Olivia Wildenstein

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Heartbeat Edizioni, intitolato Rising silver mist di Olivia Wildenstein. Data uscita 23 febbraio 2024.
 
 
Titolo: Rising silver mist
Serie: Il clan perduto #3
Autore: Olivia Wildenstein
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy romance
Data di uscita: 23 febbraio 2024
 

L’ho ucciso con le mie bugie per poterlo salvare con il mio amore.


C’erano tre cose di cui ero certa. Non avrei mai ucciso. Non avrei mai stretto un altro patto. Non avrei mai respinto l’uomo che amavo per sposare quello che odiavo.

Ma alla fine ho ucciso, ho stretto un altro patto e mi sono sposata.


Un finale che vi farà cuocere a fuoco lento, dove l’amore e il tradimento coesistono insieme ai Fae e ai Cacciatori.



Il clan perduto serie:

#1 Rose petal graves (6 Marzo 2023)
#2 Rowan wood legends (7 Novembre 2023)

#3 Rising silver mist (23 Febbraio 2024)

#4 Raging rival hearts (prossimamente)

#5 Reckless cruel heirs (prossimamente)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...