SOCIAL MEDIA

giovedì 30 maggio 2024

Presentazione "BROKEN DEVOTION" di ISABELLA VANINI

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato BROKEN DEVOTION di Isabella Vanini. Data di pubblicazione 28 maggio 2024.
 
  
Titolo: BROKEN DEVOTION
Autore: Isabella Vanini
Editore: Self Publishing
Genere: Retelling/Forbidden/spicy/suspense contemporary romance
Data di uscita: 28 maggio 2024
 
  

È la promessa sposa dell'uomo a cui devo tutto.
La figlia del mio nemico.
Ed è l'unica donna che io abbia mai amato.

TRISTAN
In trappola. Ecco cosa sono, un uomo che ha detto troppe menzogne per potersi salvare.

Ho costruito da solo questo destino, dove il futuro della mia famiglia è
in mano a un criminale che ci ricatta. In cui la ragazza che desidero
più dell'aria sta per sposare mio zio.

Forse me lo merito. Ho ucciso un uomo, anche se per legittima difesa.
Ho tradito la fiducia di chi mi ha cresciuto.

Sarei giustificato, se dicessi che l'ho fatto per amore?
Forse.
Ma, con le mie azioni, ho finito col condannare alla disperazione anche lei.

ISOBEL
Prigioniera di una gabbia dorata. Mio padre mi ha fatta crescere nel lusso e nella solitudine.

È stato il destino a portare Tristan quasi morto sulla soglia di casa mia.
Lui ha saputo risvegliare in me la vita, donarmi speranza. Mi ha fatto conoscere l'amore vero.
E poi ha dovuto dimenticarmi, fuggire per non finire in prigione.

Non avrei mai pensato che un giorno mi sarebbe stato ordinato di sposare suo zio. Non posso sopportare i suoi sguardi straziati, quando tutto ciò che vorrei è sentire le sue labbra su di me.

Il nostro è un amore proibito, sbagliato, maledetto. Ma so che, se ci rinunciassi, morirei.

Echi di una storia antica trasportati in un Romance contemporaneo forbidden e spicy che vi catturerà il cuore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...