SOCIAL MEDIA

venerdì 3 gennaio 2025

Presentazione "The imperfect wave" di Axel Refrain

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato The imperfect wave di Axel Refrain. Data di uscita 27 dicembre 2024.


Titolo: The imperfect wave
Serie: Darkest Symphony Music Romance
Autore: Axel Refrain
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Chick-lit
Data di uscita: 27 dicembre 2024
  
Rose Winchester è una ragazza timida e riservata e, da qualche anno, vive a Londra. In apparenza, non le manca nulla: ha un lavoro che adora come manager presso Costa Coffee, un’amica stravagante di nome Sophie e un appartamento grazioso vicino ad Hyde Park. La sua vita sarebbe perfetta, se non fosse per Ray, il ricchissimo avvocato amante del benessere e insensibile a ogni tipo di frivolezza romantica di cui era innamorata. Proprio non riesce a dimenticarlo, nonostante lui l’abbia perfino tradita a pochi mesi dal matrimonio. Per fortuna, però, può contare sulla sua amica Sophie, che la convince a fare jogging una domenica mattina, per smaltire lo stress e distrarsi.
Ma è proprio al termine del primo allenamento che Rose, mentre dà da mangiare un cupcake a una famiglia di paperelle, si ritrova catapultata nel laghetto di fronte a Kensington Palace, sovrastata da un bovaro del bernese piuttosto esuberante e giocherellone. Vorrebbe tanto inveire contro il padrone ma le parole rimangono lì: alto, capelli dorati, sorriso smagliante, fisico da modello di Abercrombie and Fitch.
A malincuore, accetta la sua presentazione. Si chiama Andrew, adora il surf e gestisce un negozio a Portobello Road. L’incontro con quegli occhi verde smeraldo promette, fin da subito, scintille, ma può l’amore travolgere così all’improvviso?
Che sia stato il destino a far comparire un ragazzo così diverso dal suo ex?
Possibile che Rose sia chiamata a vivere un magico sentimento proprio a Notting Hill, il quartiere più romantico della città?
Ma, soprattutto: serve davvero un’onda perfetta per trascinare con sé due cuori imperfetti?

Presentazione "Tormento e innocenza" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato Tormento e innocenza di Pamela Boiocchi e Michela Piazza. Data di uscita 2 gennaio 2025.


Titolo: Tormento e innocenza
Autore: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Historical Romance, Hate-to-Love, Matrimonio Combinato, Forced Proximity, Spicy Romance
Data di uscita: 2 gennaio 2025
  
Profonde cicatrici segnano il volto di Raphaël. Ma il suo animo sembra essere ancora più devastato.

Quando Caroline arriva nella sperduta colonia dove l'aspetta il promesso sposo, trova un uomo freddo e dannato.
Vedovo con una figlia, Raphaël è un capitano tanto audace e spietato da essersi meritato il soprannome di La Tigre.
In lui è ancora vivo il ricordo della prima moglie e il suo cuore sembra essersi spento per sempre.

L'abisso tra i due fidanzati sembra incolmabile ma, durante una spedizione alla scoperta delle Seychelles, l'attrazione divampa violenta e travolgente.
In quelle isole selvagge e disabitate, la mappa di un tesoro pirata guida Raphaël e Caroline verso nuove avventure.

Basterà la passione a unirli, quando terribili ferite e oscuri segreti ancora li separano?

Presentazione "Baciarti non era in lista" di Tania Paxia

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Baciarti non era in lista di Tania Paxia. Data di pubblicazione 31 dicembre 2024.
 
 

Titolo: Baciarti non era in lista
Autore: Tania Paxia
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa rosa
Data di uscita: 31 dicembre 2024
    
"Dacci un taglio, Meave. Non può piacerti ancora dopo tutti questi anni. Non può".    
Meave ha ventisei anni e un lavoro da organizzatrice di eventi appena avviato. Per lasciarsi alle spalle un anno complicato, accetta la sfida lanciata dalla sua terapeuta: completare una lista di peccati da espiare per liberarsi dei suoi rimorsi. Facile a dirsi, più difficile a farsi, soprattutto se il distino ci mette lo zampino.    
Quando la sua migliore amica Juni, fotografa di talento, riceve una chiamata da Sonny, l’assistente di un burbero amministratore delegato, le cose iniziano a prendere una piega inaspettata. Meave si ritrova coinvolta in un gioco di coincidenze e, per salvare l’incarico dell’amica, si infiltra alla festa aziendale del Lyndon West Group. Lì si imbatte proprio in Sonny, una sua vecchia conoscenza…
Tra battibecchi, luci scintillanti e una scenografia a tema “luna e stelle”, Meave scoprirà che per superare le proprie paure servirà ben più di una lista: ci vorrà il coraggio di affrontarle.
“Baciarti non era in lista” è una commedia romantica frizzante, perfetta per chi crede nelle seconde possibilità e nei nuovi inizi.

giovedì 2 gennaio 2025

Presentazione "Wrong Player" di Irene Catocci

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Wrong Player di Irene Catocci. Data di uscita 2 gennaio 2025.
 
 
Titolo: Wrong Player
Serie: wild player new generation #5 (AUTOCONCLUSIVO)
Autore: Irene Catocci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport romance/New Adult
Data di uscita: 2 gennaio 2025
  
 
CHAGA

Ho sempre seguito uno schema rigido per essere il miglior quarterback della mia generazione. Zero distrazioni, una sana routine e una vita sessuale soddisfacente senza mettere di mezzo il cuore.  

Poi ho conosciuto Rose Moore. È entrata nella mia vita durante un uragano e, proprio come una calamità naturale, l’ha stravolta.

Rose è un frutto proibito. Ha ventun anni, è la nipote del coach, in più ha bisogno di me. L’attrazione che provo per lei è del tutto fuori luogo, da qualsiasi angolazione io la guardi.



ROSE

La routine mi tiene salda alla quotidianità. Il ranch è la mia vita, i cavalli la mia medicina contro la tristezza.

Ero al sicuro, nel mio mondo senza intromissioni esterne, poi Chaga “warrior” Henning è apparso nella mia vita e la stabilità ha iniziato a vacillare.

Ho chiesto allo zio di trovarmi un accompagnatore per il ballo delle debuttanti, ma non pensavo che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lui, il giocatore sbagliato per la mia sanità mentale.

Un accordo di fake dating tra di noi? Un passo falso che rischia di diventare troppo reale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...