Tre storie spicy, intense e luxury.
Ho costruito il mio impero sui peccati della gente.
Ma lei è la sola creatura che non voglio venga corrotta da questa città. O da me.
Non mi importa se lui è il mio tutore e se ha quindici anni più di me.
Stasera non mi comporterò da brava ragazza. Sarà mio.
VICIOUS IN VEGAS - Lusso e tentazioni in un Age gap irresistibile.
***
Mi ha rapita per conto dell'uomo che odio.
Sono sempre stata attratta dai tipi pericolosi, ma questo è di sicuro il più sbagliato di tutti...
Dovrei consegnarla. Eppure, davanti alla solitudine e alla paura In cui vive, ho giurato di proteggerla.
Non permetterò che le facciano del male. Mai più.
RUSSIAN REBEL - Una guerra di seduzione e inganni in un enemies to lovers senza esclusione di colpi.
***
Sono un criminale. Non ho scrupoli, né affetti.
Ma per questa ragazza sono pronto a mettere a rischio il mio impero.
Sono una donna risoluta, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Però, con lui, ho appena scoperto di avere un punto debole.
CRIMINAL CHAMPAGNE - Un billionaire romance con un bad boy indimenticabile
***
La trilogia completa contiene TRE ROMANCE con protagonisti MorallyGrey
+ l'aggiunta di contenuti inediti ed esclusivi
VICIOUS IN VEGAS
Vicious in Vegas ripercorre la relazione intensa e complessa tra Viktor e Ava, sullo sfondo della scintillante Las Vegas.
Viktor, uomo potente e di successo, è il tutore di Ava, la sorella del suo defunto migliore amico. Nonostante la differenza d'età e il loro legame di amicizia, tra i due esiste un'attrazione latente, fatta di sguardi, silenzi e gesti che rivelano un amore inconfessabile. Viktor è un uomo che usa le donne per appagare i propri desideri, senza coinvolgimenti sentimentali. Ava, invece, è l'unica eccezione. Lui la rispetta e la protegge, tenendola a distanza per evitare di cedere alla passione che lo divora.
“Cosa è successo alla ragazzina che ricordavo? Quella che avevo sempre tra i piedi e mi guardava con occhi adoranti mentre lavoravo insieme a suo fratello? Butto giù un sorso abbondante per scacciare l’immagine di Mark dalla mia mente. Vaffanculo. Non posso permettere alla testa di indugiare in certe malinconie, così come non devo lasciare altre parti del mio corpo libere di fantasticare sul sedere della signorina di cui – porca puttana – sono il tutore legale.”
Ava lascia gli studi fuggendo da vari problemi e arriva a las Vegas senza avvisare Viktor del suo arrivo. Il mancato preavviso fa perdere il controllo a Viktor, ma Ava dal canto suo, desidera solo essere accettata e amata da Viktor, ma si scontra con le sue paure e resistenze.
“Quando tutti mi hanno tradita, quando il terreno sotto i miei piedi ha iniziato a franare in maniera pericolosa, quando non ho avuto più nessuno su cui contare, questo è stato l’unico posto in cui ho pensato di poter andare. Perché, se devo essere totalmente sincera con me stessa, Viktor è tutto ciò che mi rimane.”
Cerca in tutti I modi di far capire a Victor che non è più la bambina di un tempo.
“Ecco perché stasera sono qui e ho intenzione di mandare a quel paese tutte le regole. Per una volta farò quello che mi pare, senza pensare alle conseguenze e - soprattutto - senza preoccuparmi di quello che potrebbe avere da ridire una certa persona.”
Ava per Viktor è stata sempre off limits. Nonostante provasse per lei una forte attrazione si sforza di ricordare che è la piccola sorella del migliore amico da proteggere. Ma adesso non ha di fronte una bambina impaurita, la sua devushka, ma una giovane donna che sa quello che vuole. Viktor quando si trova accanto ad Ava perde la sua sicurezza e non ha il controllo delle sue azioni.
“Non è accettabile perdere il controllo su ciò che accade nella mia vita. Sono io che decido, quando, come e cosa.”
Un viaggio di lavoro di Viktor a Dubai per concludere un grosso affare in compagnia di Ava, sarà segnato dalla passione, forti emozioni ma sarà costellato anche di problemi.
La lettura è avvincente grazie allo stile diretto e innovativo delle autrici. Il lettore viene trascinato in un vortice di emozioni contrastanti, in cui i protagonisti si sfidano e si attraggono, senza mai dichiarare di amarsi apertamente. La tensione emotiva è alta e il romanzo si preannuncia ricco di colpi di scena, con momenti che potrebbero separarli per sempre. Questa storia entra nell'animo dei personaggi, nelle fragilità e nei desideri più nascosti, ed esplora dinamiche dell'amore e del desiderio, sullo sfondo di una città che incarna eccesso e trasgressione.
RUSSIAN REBEL
Vasilisa è una giovane ragazza russa che ha vissuto solo con la madre, nutrendo un forte desiderio di vendetta nei confronti del padre assente facendo di tutto pur di essere presente a quella festa.
“Oggi ho un motivo speciale per essere qui. Speranza e vendetta, unite in un solo nome.”
Sera in cui viene rapita da un uomo affascinante. Credendo di sapere chi è il mandante del rapimento, Vasilisa cerca in tutti i modi di fuggire e persino di sedurre il suo rapitore per convincerlo a lasciarla andare.
“Sono legata chissà dove, in balia di quello che deve essere il sicario di uno degli uomini più potenti di due continenti. Sono nella merda fino al collo, e ci annegherò presto perché non posso nuotare.”
Nikolaj è stato nelle Forze Speciali ed è abituato a nascondere i propri sentimenti. Il suo capo gli assegna il compito di rapire Vasilisa, ma lui non immaginava che sarebbe stata una missione così difficile. Lei non è solo tosta, ma anche bellissima, e resisterle è una sfida per Nikolaj.
“Non parlare con gli ostaggi. Non farti toccare dagli ostaggi. Se trasgredisci alle regole ti fottono! E io mi sono lasciato fottere. Conto i minuti. So esattamente quanto tempo è trascorso da quando è uscita di qui. Le persone tendono a sottovalutare l’importanza di essere preparati a ogni evenienza. Io no. Sono stato addestrato per uscire da situazioni scomode e faccio sempre in modo di partire avvantaggiato.”
È bastato pochissimo per eludere la guardia di Nikolaj è riuscire a scappare. Ma quello che Vasilisa non sa è che la sua libertà ha o minuti contati.
“Ciò a cui sono veramente assuefatto invece è il piacere della vittoria. La scarica di adrenalina che mi dà sapere di avere sempre il coltello dalla parte del manico. E anche in questo preciso istante mi sento così: eccitato e trionfante. Perché lei è qui. La vedo non appena varco la soglia del vagone.”
Vasilisa sa che Nikolaj ha un accordo con Mr Voytko ma spera di trovare nel suo rapitore un alleato.
“Va bene, se stringeremo questo accordo non tenterò più di fuggire e ti consentirò di portarmi da lui. - Mi tiro a sedere e mi avvicino di nuovo, le mie labbra a un soffio dalle sue. - A patto che tu mi protegga. - E se non riuscissi ? - chiede, serio. - Se per qualunque ragione non potessi impedire che ti venga fatto del male? - So che farai del tuo meglio. - Lo bacio, sfioro appena la sua bocca. - Tu sei quel tipo di uomo.”
Il loro viaggio dalla Russia a Venezia è pieno di disavventure. Tra tempeste di neve e una forte attrazione riusciranno a rispettare il patto che hanno stretto e salvare la vita di Vasilisa? Cosa accadrà quando si troveranno faccia a faccia con il mandante del rapimento? E soprattutto, quale sarà il destino della loro relazione?
La scrittura delle autrici è impeccabile come sempre: semplice e immediata, dettagliata nelle descrizioni di paesaggi, location, sentimenti ed emozioni. Il viaggio che intraprendono i protagonisti è ricco di suspense e adrenalina e coinvolge il lettore per tutta la durata della storia.
CRIMINAL CHAMPAGNE
VERONIKA Voytko, cugina di Viktor Voytko, è una giovane donna che, dopo essere stata delusa dalla vita ha deciso di dare una svolta alla sua vita puntando tutto sul suo aspetto fisico. È una modella molto richiesta, viene soprannominata Vamp e lavora per Diego Peperoncino, che è diventato suo mentore. Far parte della famiglia Voytko ha fatto esaltare in Veronika il suo essere materialista, ma adesso che ha perso parte del suo potere economico sfrutta la sua immagine per arrivare ai suoi scopi. Così si trova frequentare le feste mondane e chic di tutta Parigi.
“Mi sono ritrovata a essere un’adolescente con gusti costosi e poco denaro. Una pessima abbinata, ve lo assicuro. Non c’è niente di peggio che fa parte del ramo povero della famiglia. Ma la vita della piccola fiammiferaia non ha mai fatto per me. Così, per arrivare dove volevo, ho usato ciò che la natura mi ha dato in dono. In un mondo dove l’apparenza è l’unica cosa che conta, ho fatto del corpo il mio biglietto da visita.”
È abituata a far cadere gli uomini ai suoi piedi. Ma proprio durante una festa particolare incontra un uomo dal fascino misterioso e irresistibile che farà vacillare quelli che finora erano stati i suoi punti fermi.
“Mi osserva per qualche istante, in silenzio. E io mi sento pervadere da una strana sensazione: è come se il suo sguardo, così scuro e profondo, stesse sondando la mia anima in cerca di segreti. Come se l’intensità dei suoi occhi misteriosi riuscisse a intuire quella parte di me che tengo accuratamente nascosta a tutti.”
CONSTANTIN Lazar è un uomo sexy, potente, pieno di tatuaggi e dal fascino molto misterioso. È difficile captare la sua professione: lo possiamo definire nobile con la passione per l’arte ma anche ladro… Lui si definisce mercante di oggetti introvabili.
“Le persone che stasera affollano il castello sono pronti a spendere tanto. Ecco perché le ho invitate. Per la giusta cifra, io posso offrire loro ciò che più vogliono. Per questo pendono dalle mie labbra e fanno di tutto per entrare nelle mie grazie.”
Durante una prestigiosa festa, dove viene presentato un nuovo champagne battezzato con il nome “Criminal Champagne”, in suo onore, Constantin nota una donna bellissima, diversa dalle solite che è abituato a frequentare; dai capelli rossi e un corpo sinuoso che lo affascina.
“Ride e mi rivolge un’occhiata allegra. Viene vicino a me. La massa dei suoi capelli, rossi e setosi, mi solletica il collo. Inarco un sopracciglio. È davvero bizzarra, questa ragazza. Intrigante, però molto intrigante. Perciò lascio che continui, curioso di sapere dove vuole andare a parare. “
Nonostante all’inizio Constatin non si fidi tanto di Veronika e lei non ha ancora ben chiaro di cosa si occupi Le Comte, tra i due scatta subito una forte attrazione tanto che decidono di allontanarsi dal caos della festa per rimanere da soli. Una serie di situazioni, anche poco piacevoli, li porterà a scappare insieme, e nonostante mille difficoltà, i sentimenti tra di loro sembrano pian piano andare oltre la semplice attrazione.
“Ma poi Le Comte mi offre il suo braccio il contatto con la solidità dei suoi muscoli mi assesta il colpo definitivo. Temo di perdere ogni lucidità, quando si tratta di lui. Benché io sia una persona superficiale e non me ne vergogni affatto, non dipende soltanto dal suo indiscutibile fascino, né dall’indubbia ricchezza. Cioè, sono dettagli che non guastano, intendiamoci. Però sono solo parte di un quadro molto più complesso e sfaccettato, che non sono certa di comprendere fino in fondo. Perché quando qualcuno ti piace sul serio, è impossibile stabilirne i motivi con la ragione.”
Veronika e Constantin hanno molto in comune: entrambi hanno perso qualcosa ma hanno cercato in modi diversi di non rinunciare del tutto a ciò che hanno perduto. Hanno tratto dei vantaggi dai loro punti di forza che li hanno resi quelli che sono oggi. Adesso, insieme, lontano da tutto e tutti riescono ad abbattere le loro barriere e a raccontarsi. Veronika, a causa di ciò che ha passato, si sente sbagliata ma Constantin riesce subito a tirarle su il morale.
Constantin deve ammettere che Veronika ha smosso in lui qualcosa, un punto rimasto intoccabile fino a questo momento. E Veronika abituata a collezionare uomini in Constatin rivede la sua metà. La loro storia appena cominciata è minata da mille ostacoli. Riusciranno i nostri protagonisti a vivere questo rocambolesco amore?
Anche questa volta le due autrici hanno dato vita ad una storia pazzesca. Una storia ricca di passione e adrenalina con Parigi e i Carpazi a fare da sfondo. I due protagonisti sono forti e caparbi e hanno dimostrato di saper reagire davanti agli eventi negativi della loro vita seppur con modi non proprio tradizionali e raccomandati. L’attrazione nata già all’inizio evolverà piano piano in qualcosa di più profondo tanto da lasciare entrambi sorpresi. Tutto tra loro è intrigante e pieno di suspense e questo cattura l’attenzione di chi legge fino alla fine. La scrittura è semplice, diretta e molto ricca di dettagli. Sembra di vivere nei luoghi e nelle vicende con i protagonisti. Non vorrei svelarvi tanto ma leggendo capirete che Veronika e Constantin sono molto simili e più complessi di come possono apparire. Non lasciatevi scappare questa bellissima lettura.
Posta un commento