SOCIAL MEDIA

venerdì 16 ottobre 2020

Review Party: Recensione "Breaking the Rules" di Sagara Lux

 
Buongiorno Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Erika, ci parla del nuovo romanzo in Self Publishing di Sagara Lux intitolato Breaking the Rules. Uscito il 10 Ottobre.
 
Titolo: Breaking the Rules

Autore: Sagara Lux
Serie: Lures Series vol.2
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 10 Ottobre 2020
 
 
«I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso.»

JAKE LEWIS.
È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.
Ma è successo.
Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.
Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.
C’è già un uomo nei miei incubi.
E non è lui.

JILLIAN ALLEN.
Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.
Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.
E tutto è cambiato.
Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.
Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.

Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.
E ora ha fame.

La Rules serie è composta da romanzi AUTOCONCLUSIVI.
#1 Making the Rules - Sharon e Robert (20 maggio 2020)
#2 Breaking the Rules - Jake e Jilly (10 ottobre 2020)
#3 Bending the Rules (coming soon!)
 
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 
Cosa dire Rumors, Breaking the rules mi ha letteralmente spiazzata. Questa storia mi ha letteralmente conquistata dalla prima pagina. 
 
L’autrice come sempre è riuscita a dare voce a dei personaggi che sanno come catapultare il lettore in una storia indimenticabile. Una storia in cui passato e presente si alternano mostrando, pezzo dopo pezzo, le ombre e le cicatrici che rivestono i due personaggi. 

Mi sono spesso trovata a trattenere il fiato, a rallentare la lettura per paura di scoprire cosa sarebbe successo alla pagina seguente, a divorare pagine dopo pagine con il cuore in gola.

Nel primo volume della serie ero rimasta molto affascinata da Jake Lewis, responsabile della sicurezza della Rules Corporation nonché braccio negli affari loschi di Robert Rules, ma in questo secondo volume mi ha incondizionatamente rapito il cuore. Che posso farci, ho un debole per i boys tormentati. Non mi sarei mai immaginata che dietro la freddezza dei suoi modi si celasse un passato tanto doloroso.

Jake è un uomo spezzato, ferito, che ha dato la sua vita in mano a un uomo spietato e senza scrupoli. Segue le sue regole senza infrangerle, conduce il gioco del suo burattinaio senza fare obiezioni, ma tutto si ribalta quando il suo nuovo obiettivo diviene lei: Jillian Allen. Una testimone scomoda. Una ragazzina che rischia di diventare un enorme problema. Sa che deve sbarazzarsene, sa che deve compiere il lavoro che gli è stato ordinato di fare; se solo riuscisse a tapparle le ali…

Sono venuto per ucciderla, eppure la mia mano esita a serrarle la gola. Le mie dita restano ancorate al lenzuolo che la ricopre, così sottile da farmi percepire il calore della sua pelle.

Jillian Allen è una ragazzina che ha sempre seguito le regole e condotto la via che gli altri le hanno segnato. Una ragazza che sembra risplendere di luce propria, ma che nell'animo nasconde cicatrici che non ha mai permesso a nessuno di vedere, nemmeno a sua sorella. Eppure, quell'uomo dagli occhi di ghiaccio riesce a spogliarla come mai nessuno è riuscito a fare prima d'ora. Lui che dovrebbe mettere fine alla sua vita riesce a comprendere le sue paure e a lenire il vuoto che si annida al centro del petto.

Dovrebbe odiarlo. Dovrebbe sfuggirgli via. Dovrebbe sentirsi prigioniera, invece in quella gabbia riesce a spiccare il volo. 

Più lo combatto, più stringe la presa.
Più mi nascondo, più mi spoglia.
Più lo tengo lontano, più mi lega a sé.

Breaking the rules è un age gape romance che ti disarma con i suoi toni dark, sa come tenerti con il fiato sospeso e riesce a entrarti nel cuore lentamente e rubarti un battito. Mi sono trovata spesso a trattenere il fiato, a rallentare la lettura per paura di scoprire cosa sarebbe successo alla pagina seguente, a divorare pagine dopo pagine con il cuore in gola, incapace di staccarmene. 

«Non pronunciare il mio nome.»
«Perché?»
«Perché non hai idea di quanto possa essere pericoloso.» 

Ho amato l'evolversi del rapporto di Jake e Jillian, la fiducia reciproca che li spinge a mettersi a nudo e svelare i loro segreti. Mi hanno fatto impazzire in più di un'occasione perché le loro emozioni sono vivide e ben descritte tra le pagine. Il desiderio, che li spinge a cercarsi tra le pareti di una casa, la rabbia, per l'attrazione sbagliata e pericolosa che li investe, la dolcezza, che riesce a far cadere le barriere dietro le quali si nascondono e lenire le loro profonde cicatrice che risiedono nei loro cuori. 

Breaking the rules è una storia dai tratti cupi, dai colpi di scena inaspettati, dai toni erotici, ma anche di rinascita.
Bello, bello, bello!!! Assolutamente consigliato!
Adesso aspetto di leggere di Joe, sono curiosa di scoprire quali sorprese ci riserverà Sagara.

Erika
 
 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...