Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance edito Sperling & Kupfer, intitolato The script. Sceneggiatura di un amore di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo. Uscito il 19 Luglio.
Titolo: The script. Sceneggiatura di un amore
Autore: Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romance
Data di uscita: 19 Luglio 2022
Arya è una giovane che sogna di fare la sceneggiatrice e scrivere serie tv e film di successo. Mentre aspetta la sua occasione, fa l'assistente agli attori nella casa di produzione del padre. Non è il massimo, ma quantomeno è sul set e può imparare molto da quell'esperienza, stando al centro dell'azione. Quando il padre le affida Ruzgar, l'attore turco del momento, Arya non è affatto entusiasta all'idea di fare da babysitter a una potenziale primadonna. Eppure, Ruzgar si dimostra molto diverso da come lei se lo aspetta: ombroso e schivo, rifugge la fama e ha mille dubbi sulla sua carriera. Tra Arya e Ruzgar si instaura un legame profondo e complice, che diventa amore. Il sentimento che li lega sopravviverà agli ostacoli sul loro cammino e soprattutto a un terribile segreto del passato?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Questo è stato un romance caliente per l’estate appena trascorsa.
Troviamo Arya e Ruzgar, in un susseguirsi di flashback della loro vita attuale e di quella passata.
Li vediamo sei anni prima a Istanbul, dove si sono conosciuti ed amati, ma anche lasciati perché il loro amore era ancora acerbo.