SOCIAL MEDIA

sabato 28 dicembre 2013

Votate per la terza uscita

Ciao a tutti.
Come sapete io (Lidia), ho un piccolo spazio su Eclettica la rivista online scaricabile gratuitamente da ISSU dedicata ai libri. La mia rubrica parla di emergenti/esordienti.
La prima uscita l’ho scritto un articolo per Patrisha Mar e Angela C. Ryan e la loro saga, la seconda a Serena Versari e i suoi libri.
E la terza? La deciderete voi.
Ho pensato di coinvolgervi in questa iniziativa.
Io metterò una lista di autori emergenti/esordienti e voi voterete. I più votati finiranno nella terza uscita.
Per chi non ha ancora letto Eclettica, vi spiego in breve di cosa mi occupo.
Parlo di autori e i loro libri. Parto con la biografia completa dello scrittore/scrittrice, proseguo con la trama, descrizione, dove si può acquistare, una mia opinione sul libro o libri (se si tratta di una saga) e in fine le novità sull’autore (nuove uscite ecc).

Le prime due uscite sono state lette e scaricate da più di 300 persone, ricordando che la seconda uscita è fuori da poco più di tre giorni.
Perché vi dico questo, perché è tutta pubblicità per chi non ha un editore e si pubblica da solo e per chi ha un editore non ha pagamento. Perciò, questa è una buona occasione per far notare i vostri autori preferiti a chi ancora non li conosce.

Ecco alcuni nomi per la terza uscita.
Liliana Marchesi
Noemi Gastaldi
Antonio GoodReader
Simone Lari
Alessandra Paoloni
Asia Francesca Rossi
Bianca Marconero
Marta Savarino
Susan Hiwatari Mikhaiel
Daniela Iannuzzi
Giorgia Penzo
Violet Nightfall
Marie Albes
Eilan Moon
Roberta Amorini
Laura Caterina Benedetti
Erika Corvo
Giulia Borgato
Giordana Ungaro
Linda Bertasi
Eva Fairwald

Vi ricordo che ci saranno altre uscite e altri nomi più avanti, quindi chi ho dimenticato in questa lista apparirà nella prossima. Scadenza 30 dicembre 2013
La rivista la trovare qui:
Pagina 50 il mio articolo 
http://issuu.com/giovyr93/docs/eclettica_1
Pagina 15 il mio articolo  
http://issuu.com/giovyr93/docs/eclettica_2

Francesca Rossi ha detto...

Francesca Rossi

Francesca Rossi ha detto...

Ho spudoratamente votato per me stessa, ma ora aggiungo anche Marta Savarino

. ha detto...

io voto Liliana Marchesi

Cucciola luana nigro ha detto...

Vorrei leggere di Dante Marconero e di Albion grazie mille

Marta Savarino ha detto...

Io voto per me stessa, Marta Savarino e per Francesca Rossi :-)

Bianca Marconero ha detto...

voto per le mie amiche 'farfalle' naturalmente: Alessandra Paoloni e Linda Bertasi ;)

Unknown ha detto...

Io voto per Asia Francesca Rossi :)
Se poi si potesse votare per un altro autore, io sceglierei anche Marta Savarino

Anonimo ha detto...

Antonio GoodReader e se posso scegliere un altro autore scelgo Liliana Marchesi :)

La Distopica ha detto...

Ma che splendida sorpresa trovare il mio nome in questa lista! Grazie infinite!
Non aggiungo altro e lascio subito il mio voto...
Dato che ha pubblicato da pochissimo, voto per Eilan Moon!
Una splendida occasione come questa per farsi conoscere, è fondamentale per un autore, soprattutto agli inizi!
Comunque buona fortuna a tutte/i ^_^

Unknown ha detto...

Io voto per Alessandra Paoloni e Linda Bertasi (ma mi piacerebbe leggere anche di Bianca Marconero e di Giulia Borgato)

Unknown ha detto...

Si possono scegliere due autrici???

Unknown ha detto...

Marta savarino

Unknown ha detto...

Io voto per Liliana Marchesi ed Eilan Moon !!!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutte, Io voto due Liliana e Bianca

Unknown ha detto...

Io voto per Liliana Marchesi e Eilan Moon

Unknown ha detto...

Bianca e Noemi.

Unknown ha detto...

Senza ombra di dubbio DANIELA IANNUZZI: ha scritto un libro coinvolgente e veramente interessante

Unknown ha detto...

Voto Liliana Marchesi ed Eilan Moon ;)

Unknown ha detto...

Io voto Giordana Ungaro

Aurora Ballarin ha detto...

Io voto Marie Albes :)

Unknown ha detto...

Giorgia Penzo :)

Anonimo ha detto...

Anche io voto per Marie Albes!

Sedottissima ha detto...

Liliana Marchesi forrrrrr everrrrr

Sedottissima ha detto...

Eilian Moon

oscar55 ha detto...

io voto per Marie Albes

Maila_D ha detto...

Io voto per Liliana Marchesi e Eilan Moon.

Unknown ha detto...

Voto per Susan!

TVseries Addicted ha detto...

Io voto LILIANA MARCHESI!

Unknown ha detto...

Il mio voto è per la diabolica Liliana Marchesi!!!! <3

Unknown ha detto...

Ciao! I miei voti vanno a Liliana Marchesi ed Eilan Moon

Trevy ha detto...

Ciao a tutti il mio voto va a Giordana Ungaro

Unknown ha detto...

Io voto marie albes :)

ercolesthoughts ha detto...

Io voto Noemi Gastaldi

derail ha detto...

Voto per Noemi Gastaldi

Unknown ha detto...

Io voto Marie Albes,in quanto ho trovato il suo libro straordinario!!

Unknown ha detto...

Voto Marie Albes!

Ink Maiden ha detto...

Voto Erika Corvo!

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Io voterei tutti :) comunque voto Erika Corvo e Linda Bertasi!

Unknown ha detto...

io voto per Erika Corvo
Emanuela Rocca

LuNaLò ha detto...

voto Erika Corvo

LuNaLò ha detto...

voto Erika Corvo

AlienXS ha detto...

voto Erika Corvo

Cristina ha detto...

Marie Albes!!! Ho letto Dryadem e l'ho amato <3

Unknown ha detto...

Voto per erika corvo, una scrittrice intelligente e raffinata

Elisa Puffetta Blu ha detto...

liliana marchesi ^_^

Riccardo ha detto...

Io voto senza indugio per Erika Corvo!

Piper ha detto...

voto Erika Corvo

Gianluca Ranieri Bandini ha detto...

Voto Erika Corvo

LukeCage ha detto...

Erika Corvo io voto !

Riccardo Dosso ha detto...

voto Erika Corvo

Lorraine ha detto...

Marie Albes!

io ha detto...

voto Erika Corvo

cinzietta ha detto...

I miei voti sono per Liliana Marchesi e Giorgia Penzo

Anonimo ha detto...

Voto per Erika Corvo!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voto Erica Corvo

Unknown ha detto...

Io voto me [Susan] e Noemi :D

Lutilolu ha detto...

Eilan Moon

Elgarion ha detto...

Voto per Erika Corvo!!! :)

Unknown ha detto...

Io voto per:
Marie Albes
Eilan Moon
Liliana Marchesi

Unknown ha detto...

Giorgia Penzo e la sua serie di Red Carpet!

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Io voto Giorgia Penzo senza alcun dubbio ;)

Violet Nightfall ha detto...

Io voto per me XD Violet Nightfall, Elian Moon e Alessandra Paoloni uwu

Unknown ha detto...

Liliana Marchesi

l'angolo di cle ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Erika Corvo

Elisabetta B. ha detto...

Voto Alessandra Paoloni e Violet nightfall :)

Federica D'Ascani ha detto...

Ovviamente Alessandra Paoloni!

Alessandra Paoloni ha detto...

Il mio voto va a Bianca e a Violet!
<3

Riccardo Pietrani ha detto...

Io voto Noemi Gastaldi :)

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Liliana marchesi ed Eilan Moon

Unknown ha detto...

Assolutamente voto per LILIANA MARCHESI

Unknown ha detto...

Si possono inserire due autori ottimo :) voto anche x Eilan Moon.

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo.

Stella Stollo ha detto...

Voto Erika Corvo

Fabio Todeschini ha detto...

Voto Giordana Ungaro.

romy riva ha detto...

Ciao a tutti,
voto Liliana Marchesi! :)

Unknown ha detto...

Io voto giordana ungaro

Unknown ha detto...

Io voto Giordana Ungaro

Unknown ha detto...

Mi voto ... Giordana Ungaro :)

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Liliana Marchesi

Unknown ha detto...

Io voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Erica Corvo

Unknown ha detto...

Io voto Erika Corvo :)

Ilaria Melis ha detto...

Liliana Marchesi

Unknown ha detto...

io voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Daisy Raisi ha detto...

Voto Erika Corvo.

Unknown ha detto...

io voto Giordana Ungaro

riley27 ha detto...

Voto Erika Corvo! Complimenti per il blog e la tua attività Lidia.

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Senza ritegno voto per me ma anche per Linda Bertasi

Unknown ha detto...

Voto per la bravissima e bellissima Erika Corvo

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe leggere un artiolo su Noemi Gastaldi

Unknown ha detto...

Voto per Erika Corvo, ho letto tutti i doni del buio e sono rimasto colpito positivamente. Non pensavo che un libro fantasy riuscisse a suscitare sensazioni altrettanto coinvolgenti di quelle suscitate da un romanzo che narra una storia reale. Mi è piaciuto e probabilmente leggerò altri suoi libri!

Aliara ha detto...

Voto per Marie Albes :-)

Unknown ha detto...

Voto per Erika Corvo

Lidia Ottelli ha detto...

Grazie a tutti per la partecipazione e per i vostri voti. Prossimamente metteremo la classifica ,delle votazioni per ora abbiamo anticipato chi ha vinto nella pagina fb.

Unknown ha detto...

voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Io vot per Erika Corvo

mrchantal ha detto...

voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

Voto Erika Corvo

Unknown ha detto...

voto per E. Corvo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...