SOCIAL MEDIA

lunedì 30 novembre 2015

Recensione e Giveaway "Tentare di non Amarti" di Amabile Giusti

Ciao Rumors! Oggi sono emozionata. Seguo questa autrice da molti anni, e aver potuto leggere il suo libro settimane prima,  grazie a Amazon Publishing, è stato emozionante. Per me è un onore poterla presentare e recensire in anteprima. Oggi IL RUMORE DEI LIBRI recensisce e mette a disposizione, grazie all'autrice, una copia AUTOGRAFATA del libro Tentare di non Amarti di Amabile Giusti!
Dopo il fantastico Odyssea, dopo Cuore nero, Solo non si vedono i due liocorni, Non c'è niente che fa male così, L'orgoglio dei Richmond e l'amato Trent'anni... e li dimostro, Amabile si cimenta in un nuovo genere che lascerà tutti senza fiato.
Titolo: Tentare di non Amarti
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Genere: New Adult
Prezzo: EUR 4,99
Uscita 1 dicembre 2015
Amazon

Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l'amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt'altro che l'eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere. Una storia d'amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L'incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l'odio del passato.


Dopo settimane finalmente posso svelare il libro segreto che stavo leggendo in anteprima. Tentare di non Amarti è un New Adult che mi ha stordito, emozionato, confuso, sbalordito, affascinato, potrei continuare per tutta la recensione e credetemi non sarebbe abbastanza.
Penelope ha ventidue anni, vive con la nonna dopo la perdita dei propri genitori, in una cittadina dispersa dell'America. È una ragazza tranquilla forse un po' stravagante. Lavora di giorno in
biblioteca e di notte in un locale dove prepara cocktail a personaggi non del tutto affidabili. È una sognatrice, è coraggiosa, ironica, schietta, non è di certo una gran bellezza: magra, piccola, capelli scuri con una ciocca rosa. È romantica, sogna da sempre il vero amore. Quell’amore che ti strappa l'anima, che ti riempie il cuore, che ti fa sospirare e ti fa sentire importante.
Marcus ha venticinque anni e fa il buttafuori nel locale vicino a quello dove lavora Penny, ma non solo, Lui è il ragazzo che da pochi giorni è andato a vivere sopra l'appartamene di lei e della nonna. Lui è un armadio: alto, muscoloso, bello come il sole, pieno di tatuaggi, rude, anche troppo sincero, per nulla educato, a tratti parecchio rozzo, ma soprattutto in libertà vigilata. Lui l'amore lo ha. Si chiama Francisca, una bellezza stratosferica che tanto è bella, tanto è stronza. Lei è ancora in galera e Marcus aspetta il giorno che lei esca per andarsene da quel buco di appartamento, da quello schifo di lavoro e tornare alla vita adrenalinica di sempre.
Lui e Penny si incontrano una notte. Lei scappa da un "ex" un po' troppo insistente e manesco, lui torna a casa dal lavoro. Da subito nasce un scambio di opinioni non molto simpatico.
"Nessuno vuole farmi la festa! È molto più probabile che voglia farmela tu!"
Lui inarcò un sopracciglio la sua espressione impassibile tradì un cenno di fastidio e il principio di una risata mordace.
"Non faccio la festa alle donne, io, non nel senso che intendi. E in ogni caso, a te non la farei, non hai niente con cui festeggiare."
Non sa perché, non sa spiegarsi il come mai, ma la sera seguente lui l'aspetta per riaccompagnarla a casa. Lei è impaurita dall'uomo che la segue da settimane e chiede a Marcus se gli può fare da guardia del corpo. Lui acconsente ma solo se lei lo paga. Nasce così uno strano rapporto fatto di frasi spiacevoli, aiuti reciproci e una strana amicizia.
"Faccio sempre questo effetto alle tipe candide"
"Di che parli?"
"Si comincia con le domande: chi sei, cosa fai, qual è il tuo passato, forse io posso salvarti col mio amore. Ma sappi che non vado a letto con le ragazzine."
"Tu sei pazzo!"
"Ma anche no, ce l'hai scritto faccia, ormai ci ho fatto l'abitudine. Fatti una doccia fredda. Sotto i diciotto anni, non ti tocco nemmeno con un dito. Non voglio problemi".
"Io ho ventidue anni!"
"Dici davvero? Non si direbbe. Comunque non ti tocco lo stesso".
Questi battibecchi andranno avanti per molte sere, giornate, mattinate. Lui aspetta Francisca e Penny, forse, si affezionando un po' troppo a un ragazzo che ha tutto meno le sembianze del principe azzurro che lei aspettava. Ma come si dice, al cuore non si comanda e lei si innamora. Lui inizia a vederla in modo diverso e nonostante abbia incontri sessuali con altre donne, dentro di lui nasce un senso di protezione verso quella strana ragazza e nasce una voglia selvaggia di averla, di possederla. Sarà solo uno sfogo sessuale come lui vuole far credere o ci sarà qualcosa di più?
Il passato è alle porte, la sua vita da cattivo ragazzo sta bussando un'altra volta imperterrita per stravolgerlo. Non basta quello che prova, non basta voler sentirsi libero. Non basta Penny che è entrata prepotentemente nella sua vita, non basta più nulla e quando ritorna la sua vecchia fiamma uscita di galera, tutte le carte in tavola saranno per l'ennesima volta mischiate. 
"E io no? Sono una bestia, Penny, e lo sai".
"In effetti non spicchi per raffinatezza. Sei prepotente, sboccato, fondamentalmente stronzo e a letto sei un teppista..."



L'ho paragonato ai libri di Colleen Hoover e continuo a esserne convinta e quando lo leggerete, molti di voi mi daranno ragione. Di solito è difficile che legga un libro due volte, ma questo romanzo l'ho dovuto leggere perché mi ha lasciato un'emozione che è difficile da spiegare. Avete presente quando sentite dei brividi inusuali che vi salgono per tutto il corpo perché l'emozione è stata così forte da rimanere senza fiato?  Ecco, io ho trattenuto il fiato dalla prima pagina all'ultima.
Se penso che l'autrice voleva cestinare questo romanzo, mi viene da svenire. Seguo da molti anni Amabile Giusti e ho letto in pratica tutto di lei. Questa volta è riuscita a farmi rimanere a bocca aperta.
Non avevo mai letto un romanzo con questo tipo di narrazione: capitoli in terza persona per i punti di vista di Penny, capitoli narrati in prima persona da Marcus e dei capitoli narrati in prima persona da Francisca.
I personaggi non si possono non amare. Marcus è fantastico. Spaccone, rude, per nulla romantico e non lo sarà nemmeno alla fine. Lui è così e rimarrà così fino alla fine. Penny è fantastica nelle sue stranezze, nei suoi sogni, nella sua anima. Una travolgente vicenda che ti spiazza e ti fa palpitare il cuore. I protagonisti sono meravigliosamente spettacolari con le loro debolezze, durezza, sensualità, dolcezza. Una storia a cavallo tra la passione e l’amore.
Emozioni, sentimenti, sensualità e parole che non avevo mai letto dalla penna di Amabile Giusti. Una lettura da batticuore, a volte malinconica, a tratti divertente, raccontata in modo leggero, mai pesante. Un avvicinamento tra due anime diverse, tra due ragazzi che hanno in comune dei sogni. 

Un New Adult che mi ha conquistata, fatto innamorare, fatto emozionare, fatto battere il cuore. 
E ora ecco al regalo! Ho chiesto settimane fa all'autrice se fosse possibile fare questo Giveaway e lei mi ha assecondata per tanto,
Amabile Giusti mette a disposizione una copia di Tentare di Amarti, autografata, in uscita domani!
Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo libro? 
 1: Commentate mettendo la mail sotto questo post
 2: Unirvi al nostro blog e se volete entrate nel nostro gruppo  Qui per rimanere sempre informati
3: Condividete l'evento 
4: Mettete mi piace nella pagina di Amabile Qui
5: Vi sarà dato un numero per l'estrazione
Avete tempo fino al 15 Dicembre per vincere il bellissimo romanzo di Amabile Giusti. 
Alla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore tramite Ranomizer e la stessa Amabile, firmerò la copia per voi!
1 – 200 di 225   Nuovi›   Più recenti»
Vanessa ha detto...

Eccomi io partecipo sicuro!!!la ciocca rosa ormai sarà indimenticabile!! vanessa.ceschin@gmail.com

Maila_D ha detto...

Partecipo eccome se partecipo !!!! Io seguo dall esordio Amabile e la s trovo un scrittrice unica, syrordinaria dotata di un enorme talento !!!
Mail: mailadondi@gmail.com

Carmen Bruni ha detto...

Partecipoooo! Carmenb.2183@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo sicuramente 😍 ilenia.bernardini@libero.it

Samuela ha detto...

partecipo volentieri! !
la mia mail: samuelasenna@libero.it

Pop Pink ha detto...

Oooohhh. ..io ero svenuta già alla vista della Cover. .ora leggendo questa splendida recensione non posso far altro che dire..^lo voglio^ probabilmente non resistero fino al 15 .ma a natale bisogna fare tanti regali quindi una copia in più non fa mai male. ..
Tutti suoi fratelli di carta lo attendono sullo scaffale della.mia libreria e io nn so ora sono partita di testa che voglio leggerlo.....😍😍😍😍
Damy

Pop Pink ha detto...

Mado..mi sono scordata di scrivere la mail.
Silver_wings81@virgilio.it

Ines ha detto...

Partecipo.
inesdossena@yahoo.it

Sedottissima ha detto...

Weeeeeeeeeeeeeeeeeee. ....Presente!
Parcipare? Azzzzzzzzzzzzz se' partecipo
Valentinaturchetti@hotmail.it.
X SEMPRE GIUSTINIANA IOOOOOOOOOOOOO��

Sedottissima ha detto...

Weeeeeeeeeeeeeeeeeee. ....Presente!
Parcipare? Azzzzzzzzzzzzz se' partecipo
Valentinaturchetti@hotmail.it.
X SEMPRE GIUSTINIANA IOOOOOOOOOOOOO��

Lidia Ottelli ha detto...

Valentina ahahahah sei sempre la solita.
Vanessa n 1
Maila n 2
Carmen n 3
Ilenia n 4
Samuela n 5
Silver n 6
Ines n 7
Valentina n 8

Unknown ha detto...

giovannaconte49@gmail.com

Partecipo!!!!!

Unknown ha detto...

Eccomi...Io partecipo volentieri
giggiola181207@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo .....questa recensione mi ha trasmesso i brividi ma ci sta io amo Amabile Giusti e aspetto oramai da anni il seguito di cuore nero tiziana.matarrese@numero blu.it

Sedottissima ha detto...

Ohhh h. ....yeah😁

Sedottissima ha detto...

Ohhh h. ....yeah😁

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido, la mia mail è moodybonny@gmail.com
Grazie mille <3

Marina Zanchetti ha detto...

Partecipo e spero di essere fortunata e di vincerlo comunque!! Bellissima e straordinaria recensione per un libro che comunque vada è da leggere!!!!! marina.zanchetti@libero.it

Nuvolina ha detto...

Partecipo molto volentieri, dovrei aver fatto tutto!!
La mia mail è ladynuvolina@gmail.com

Unknown ha detto...

Assolutamente imperdibile! Partecipo!!!
kakidog@alice.it

Unknown ha detto...

Assolutamente imperdibile! Partecipo!!!
kakidog@alice.it

Unknown ha detto...

Lo stavo perdendo, cavoli!! Partecipo e spero di avere un pizzico di fortuna!! catianicolosi@hotmail.it

Anna Scarlata ha detto...

Partecipo anche io!! Grazieee
Annaemarco2011@hotmail.com

Federica Leoni ha detto...

Assolutamente partecipo! Amo la Giusti e tutti i suoi libri!!!Incrocio le dita, speriamo bene; ) La mail è Vitto1980@live.it Grazie mille :)

Unknown ha detto...

ciaoo partecipo volentierei al giveaway la mia mail è zappalamc@hotmail.it

Chicca ha detto...

Partecipo
franci.matarrese@gmail.com

Isa Austen ha detto...

Eccomi! Partecipo isabelladamore83@hotmail.com

Karin ha detto...

Eccolaaaaa!!! :D
Grazie Lidia per questa opportunità e grazie all'autrice che ha messo in palio questo premio molto gustoso.
Fatto tutto e lascio la mia email:
karinlocci@hotmail.com
Incrocio le dita e in bocca al lupo a tutte! ;)

Giovanna ha detto...

Fatto tutto!
In bocca al lupo Amabile per questa nuova uscita!

La mia mail è kissgiovy@tiscali.it

Vanessa Di Lena ha detto...

Bellissima recensione! Non vedo l'ora di poterlo leggere!
vanessa.dilena@gmail.com

Vendë ha detto...

ho gli occhi a cuoricinoooooo non poso non partecipare e lasciarmi scappare quest'occasione sono troppo curiovo devo assolutamente avere questo libro *_* ti mando l'email in privato :*

Selly ha detto...

Ho appena finito di leggere il romanzo (domani pubblicherò anche io la mia recensione!), ma partecipo perché mi piacerebbe regalare una copia autografata per Natale ad una amica patita di new adult! ;)

Selly ha detto...

La mia mail: ladybuffy82@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido ecco la mia email kitty_jenny@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao, partecipo molto volentieri, mi piacerebbe tantissimo leggerlo!
auty87@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri e grazie per la recensione, mi ha incuriosito ancora più. Una nuovo libro di Amabile non si può lasciare sfuggire.
Questa e' la mia email : chiarapiccirilla@hotmail.it

Peccati di Penna ha detto...

Partecipo e condivido :D

peccatidipenna @ gmail.com

Miry ha detto...

Fatto tutto, partecipo molto volentieri, questa è la mia email: miry_81@hotmail.it

Orianna ha detto...

Partecipo e condivido.
otrentinaglia@gmail.com

Orianna ha detto...

Partecipo e condivido.
otrentinaglia@gmail.com

Orianna ha detto...

Partecipo e condivido.
otrentinaglia@gmail.com

Unknown ha detto...

Eccomi
Sono iscritta come Noemi Storzillo
La mia condivisione
https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/959292710803628?pnref=story

e-mail: noemi_storzillo@hotmail.com
Su facebook ho mipiacciato come Amy Pond
^-^

Anonimo ha detto...

Eccomiii!!!! Grazie x l invito Lidia partecipo volentieri e condivido....speriamo bene. baciii antonellaografo85@gmail.com

Gaia ha detto...

Partecipo mooolto volentieri anche se sono un pò sfortunella in queste cose!!!!!
La mia mail mmedintorni@gmail.com :) :)

Salvatore Illiano ha detto...

Partecipo
e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204353430949690
Ho il mi piace su fb come salvatore illiano

Unknown ha detto...

Bellissima recensione! Partecipo e condivido. la mia email è martiwatsy@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo!
cinzia_catalucci@yahoo.it

Unknown ha detto...

Riesco solo a dire : WOW!!!!
Ho condiviso e taggato su fb: https://www.facebook.com/comichiara/posts/10205467251903904

La mia mail è: meteora4@vodafone.it







Unknown ha detto...

Partecipo e condivido la mia email è dasagi@icloud.com

DebbyTepes ha detto...

Eccomi. Partecipo: eclipse_2008@libero.it

Sonia - Il salotto del gatto libraio ha detto...

Mi hai incuriosita tantissimo con questa recensione quindi partecipo con piacere :-)
gattolibraio@libero.it
Ora condivido su questa pagina https://www.facebook.com/ilsalottodelgattolibraio/?ref=hl

Elysa Pellino ha detto...

Partecipo molto volentieri, la trama è bellissima sarebbe stupendo poterlo vincere :) Email: mora_1993_@hotmail.it

B.Francesca ha detto...

Partecipo davvero super volentieri. Avrei sicuramente letto il libro di Amabile perchè ogni cosa che scrive è pura magia ma la tua recensione è veramente bella.
La mia email è: fra_ballanti@yahoo.it

IrenePas ha detto...

Iooooo!!! Partecipooooooo! irenepast@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo😍😍😍 sara@retebk.com

Anna Perillo ha detto...

Partecipoooo!!! Grazie per quest'opportunità!
Mail: enny-love@hotmail.it

Barbara Pitanti ha detto...

Partecipoooooo barbarapitanti@gmail.com

Mara 1964 ha detto...

Partecipo! Lla mia mail è maraferretti@libero.it

Michela Martorelli ha detto...

Partecipo e ho già condiviso

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=855424817907400&id=100003196684014
mila.mali@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido ...

grasby83@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo, condivido e incrocio le dita!

simona.montali.muqi@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo, condivido e incrocio le dita!

simona.montali.muqi@gmail.com

Unknown ha detto...

PARTECIPO E CONDIVIDO... E CHE DIO CI AIUTI.... francydesiderio@gmail.com

Unknown ha detto...

Voglio questo libro!!! Ai giveaway nn volevo più partecipare,tanto nn vinco mai,ma questo libro ispira molto!! Incrocio le dita. rluciani67@gmail.com

Unknown ha detto...

Voglio questo libro!!! Ai giveaway nn volevo più partecipare,tanto nn vinco mai,ma questo libro ispira molto!! Incrocio le dita. rluciani67@gmail.com

angela ha detto...

Partecipo a.fortuna23@Gmail. Com

laura95 ha detto...

Partecipo anch'ioo anche se sono molto sfortunata con le estrazioni...
la mia email è :
laura-apicella@hotmail.it

daniela fiore ha detto...

partecipo

Unknown ha detto...

Partecipo janettearba@live.com

pazzerella87 ha detto...

Partecipo pazza8767@hotmail.it

Giorgia Di Timoteo ha detto...

Partecipo , trama molto interessante . la mia e-mail è giorgiaditimoteo@gmail. com

Laura Colucci ha detto...

Partecipo sicuramente! La mia mail é lauradomy@hotmail.it
Sono iscritta al blog, ho condiviso l'evento sul mio profilo Facebook e ho messo mi piace alla pagina di Amabile Giusti

Giorgia Di Timoteo ha detto...

Partecipo , trama molto interessante , la mia e-mail è giorgiaditimoteo@gmail.com

luigi ha detto...

wow che bello partecipo molto volentieri!
sono iscritto col nome di Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
ho seguito tutte le regole ;)

Carmela ha detto...

Partecipo il mio nome è Carmela Giordano
la mia email è carmyeciccio@gmail.com

patty bra ha detto...

Ho condiviso e non mi perdo questa occasione x nulla al mondo!!! La mia e.mail pat.bra@virgilio.it.

Anonimo ha detto...

la mia mail è sybelle.rouge@yahoo.it

Alessandra Paoloni ha detto...

Partecipo eccome! Io adoro Amabile! La mia mail è paolonialessandra83@gmail.com
Grazie per questa occasione!

Unknown ha detto...

Un'occasione da non perdere! fatto tutto, condiviso sulla mia bacheca, la mail è georgejakob@email.it

Unknown ha detto...

Partecipo!
Valentinapignatelli83@gmail.com

fam.cuore ha detto...

partecipo condivido fam.cuore@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ho condiviso e partecipo
freschima@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri e con
divido 👍
giusy.onnis.2671@Gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri e con
divido 👍
giusy.onnis.2671@Gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivo
Grazie dell invito
bernadettamarchese40@gmail.com
Preferisco usare altra e-mail
Bernadetta.marchese@istruzione.it(la uso di più)

germana1788 ha detto...

Partecipo e condivido!
La mia mail

germanasupermommy@gmail.com

Unknown ha detto...

grazie per questo splendido pensiero:-)
sabrinapes89@gmail.com
https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10206827008108133

Marianna Facciolli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo , condivido e spero!!❤

melissa ha detto...

come non partecipare, questo libro mi ispira troppo
melissa1@libero.it
fb melissa gambasin
link condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153425012843264?pnref=story

Unknown ha detto...

Fatto tutto, grazie!! toniacoppola1996@hotmail.com

Unknown ha detto...

Questa è la mia email: mariambelattar@hotmail.com
Grazie per la bella occasione che ci offrite!

Nella VecchiaFattoria ha detto...

partecipo e condivido


cadegazzu@gmail.com

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Eccomi! *-* Wow, sembra un libro magnifico! *-* Bè, io partecipo! :P Se non dovessi vincere, lo andrò sicuramente a comprare perchè mi piace troppo dalla trama e soprattutto da quello che hai provato tu leggendolo!
1: La mia email è valentina.panzetta@gmail.com
2: Sono follower del blog con il nick Valentina Panzetta e faccio parte del gruppo su facebook con lo stesso nome :)
3: Ho condiviso su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
4: Ho messo mi piace alla pagina facebook! :)
Spero di aver fatto tutto correttamente :D

Lidia Ottelli ha detto...

Giovanna n 9

Lidia Ottelli ha detto...

Cinzia n 10

Lidia Ottelli ha detto...

Tiziana 11

Lidia Ottelli ha detto...

Bonny 12

Lidia Ottelli ha detto...

Marina zanchetti n 13

Lidia Ottelli ha detto...

Nuvolona n 14

Lidia Ottelli ha detto...

Giovanna Chirico 15

Lidia Ottelli ha detto...

Catia nicolosi n 16

Lidia Ottelli ha detto...

Anna scarlata n 17

Lidia Ottelli ha detto...

Federica Leoni n 18

Lidia Ottelli ha detto...

Maria catena 19

Lidia Ottelli ha detto...

Francesca matarrese 20

Lidia Ottelli ha detto...

Isa austen 21

Lidia Ottelli ha detto...

Karin 22

Lidia Ottelli ha detto...

Giovanna mazzilli n 23

Lidia Ottelli ha detto...

Vanessa di lena n 24

Lidia Ottelli ha detto...

Vende 25

Lidia Ottelli ha detto...

Selly Grazieeeeeeeeeee n 26

Lidia Ottelli ha detto...

Jenny kitty n 27

Lidia Ottelli ha detto...

Autilia n 28

Lidia Ottelli ha detto...

Chiara lanzi n 29

Lidia Ottelli ha detto...

Peccati di penna n 30

Lidia Ottelli ha detto...

Miriam licata 31

Lidia Ottelli ha detto...

Orianna 32

Lidia Ottelli ha detto...

Noemi storzillo n 33

Lidia Ottelli ha detto...

Antonella ografo n 34

Lidia Ottelli ha detto...

Gaia 35

Lidia Ottelli ha detto...

Salvatore 36

Lidia Ottelli ha detto...

Martina salzano n 37

Lidia Ottelli ha detto...

Cinzia catalucci n 38

Lidia Ottelli ha detto...

Chiara comi n 39

Lidia Ottelli ha detto...

Daniela dovere n 40

Lidia Ottelli ha detto...

Debby n 41

Lidia Ottelli ha detto...

Il salotto del gatto 42

Lidia Ottelli ha detto...

Elisa pellino n 43

Lidia Ottelli ha detto...

B Francesca n 44

Lidia Ottelli ha detto...

Irene 45

Lidia Ottelli ha detto...

Anna perillo 46

Lidia Ottelli ha detto...

Barbara Pitardi 47

Lidia Ottelli ha detto...

Mara 48

Lidia Ottelli ha detto...

Michela Martorelli 49

Lidia Ottelli ha detto...

Grazia c 50

Lidia Ottelli ha detto...

Simona montali n 51

Lidia Ottelli ha detto...

Francesca d 52

Lidia Ottelli ha detto...

Roberta Luciani 53

Lidia Ottelli ha detto...

Angela 54

Lidia Ottelli ha detto...

Laura95 n 55

Lidia Ottelli ha detto...

Daniela fiore n 56

Lidia Ottelli ha detto...

Janette 57

Lidia Ottelli ha detto...

Pazzarella n 58

Lidia Ottelli ha detto...

Giorgia timoteo 59

Lidia Ottelli ha detto...

Laura colucci 60

Lidia Ottelli ha detto...

Luigi 61

Lidia Ottelli ha detto...

Carmela giordano 62

Lidia Ottelli ha detto...

Patty 63

Lidia Ottelli ha detto...

Sybelle 64

Lidia Ottelli ha detto...

Alessandra 65

Lidia Ottelli ha detto...

Chistiana 66

Lidia Ottelli ha detto...

Valentina Pignatelli 67

Lidia Ottelli ha detto...

Fam cuore 68

Lidia Ottelli ha detto...

Maria Antonietta 69

Lidia Ottelli ha detto...

Giusy onnis 70

Lidia Ottelli ha detto...

Benedetta Marchese 71

Lidia Ottelli ha detto...

Germana 72

Lidia Ottelli ha detto...

Sabrina PES 73

Lidia Ottelli ha detto...

Erica Ventura 74

Lidia Ottelli ha detto...

Melissa 75

Lidia Ottelli ha detto...

Tonia 76

Lidia Ottelli ha detto...

Miriam 77

Lidia Ottelli ha detto...

Nella 78

Lidia Ottelli ha detto...

Valentina panzetta 79

Marialice ha detto...

partecipo piu che volentieri adoro amabile giusti!
marialice pompilii su fb
rosaspina86 sul blog
rosaspina86@gmail.com

miriam mastrovito ha detto...

Mi sono innamorata di questa autrice ai tempi di Cuore Nero, sarei curiosa di leggere anche il suo nuovo romanzo perciò tento la fortuna.
Seguo come Miriam
su FB sono Miriam Mastrovito
miriammas@alice.it

Unknown ha detto...

Adoro questa autrice e non voglio perdermi la sua ultima uscita *___* Grazie del giveaway! Partecipo e incrociole dita :D
kaya_kuro.neko@yahoo.it
https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10205223920979455
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/671631335346180096

Marianna Di Lorenzo ha detto...

partecipo grazie dell'opportunità
dilorenzomarianna07@gmail.com

Skylightning ha detto...

Partecipo stra volentieri
Email soniettina86@gmail.com
condivisione: https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10207174251066215?pnref=story
incrocio le dita XD

patty bra ha detto...

Grazieeee

patty bra ha detto...

Grazieeee

Alessia Pellino ha detto...

Ciao :)
Bellissimo Giveaway...
alessia.pellino94@hotmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo
è vergognoso sapermi futura palmese e non aver ancora letto nulla di Amabile! Incrocio le dita! carmelab1985@libero.it

Erika Bot. ha detto...

Ciao partecipo volentieri.
La trama mi è capitata oggi sotto il naso e sono molto curiosa di leggere questo New adult. incrociamo le dita.
La mia mail è: ericarmbott@live.it

Unknown ha detto...

Grazie dell'opportunità !!! Partecipo molto volentieri!!
angela.zambon@hotmail.it

Daniela ha detto...

Eccomi la mia mail dbaserga87@vodafone.it

Daniela ha detto...

Eccomi la mia mail dbaserga87@vodafone.it

romina middei ha detto...

provo anche io rominamiddei@gmail.com!!!

Unknown ha detto...

Grazie mille! 😀

Unknown ha detto...

Grazie mille! 😀

Lidia Ottelli ha detto...

Marialice Pompilii n 80

rosaspina86 n 81
miriam mastrovito 82
Neve Nera 83
Marianna Di Lorenzo 84
Cioci X 85
patty bra 86
Alessia Pellino 87
carmela barca 88
Erika Bot. 89

Angela Zambon 90
Daniela 91
romina middei 92
Simona Montali 93

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri, mi hai incuriosito. Seguo il Blog con il nome Ely mail e.cherri@alice.it

Lidia Ottelli ha detto...

Elisabetta cherri n 94

Michela Poppi ha detto...

Partecipo mooooolto volentieri! La trama mi incuriosisce moltissimo infatti, se non dovessi vincerlo lo comprerò sicuramente. :) :)
1. La mia email è michela13596@gmail.com
2. Seguo il blog come michela1996 e sono nel gruppo di Facebook come Michela Poppi.
3. Ho condiviso su Facebook e Google+: https://www.facebook.com/michela.poppi/posts/1011515325572791?pnref=story
https://plus.google.com/u/0/104951559338556214943/posts/AN1M82q4bLP

Grazie dell'opportunità. :*

Unknown ha detto...

partecipoooooo simonazefilippo@libero.it

Lidia Ottelli ha detto...

Michela 95
Simona 96

Splendy ha detto...

Libro strabellooooo già acquistato su amazon e letto lo consiglio a tutte...mi piacerebbe tantissimo avere il cartaceo con la dedica dell'autrice....fatto tutto...la mia mail è splendora80@tiscali.it

Lidia Ottelli ha detto...

Splendy80 n 97

Lidia Ottelli ha detto...

Anastasia Stefy Grey Trotta 98 fb

Manuela Ieraci ha detto...

Eccomiiii! Manuieraci@hotmail.it 😍

Rosaria Curatolo ha detto...

Partecipo assolutamente!!
Iscritta al blog con il nome di Rosaria Curatolo
su facebook ho messo mi piace alla pagina con lo stesso nome.
La mia email è curatolorosaria@gmail.com
Grazie mille per l'occasione :D

Lidia Ottelli ha detto...

Manuela Ieraci n 99
Rosaria n 100

Alessia Silvestri ha detto...

Voglio questo libro perché tutti ne parlano bene e voglio leggerlo e averlo nella mia libreria.... Quindi PARTECIPO ❤️
Email: xxbaby_alessietta@live.it

Lidia Ottelli ha detto...

Alessia Silvestri n 101

Unknown ha detto...

Amabile giusti è Amabile Giusti l'ho conosciuta tramite il libro Cuore Nero e da allora la seguo fedelmente perchè ha uno scritto poliedrico favoloso fantastico che sa spaziare in molti generi.
Partecipo volentieri perchè non l'ho ancora acquistato ed avere un suo libro addirittura autografato sarebbe un grande onore.
email stefania6831@virgilio.it

Lidia Ottelli ha detto...

Stefania 102

Unknown ha detto...

Partecipo veve.cervini@gmail.com

Lidia Ottelli ha detto...

Veronica cervini n 103

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 225   Nuovi› Più recenti»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...