SOCIAL MEDIA

sabato 29 marzo 2014

Recensione "Relationships" di Susan Mikhaie

Titolo : The Black Rose Saga - Relationships 
Autrice : Susan Mikhaie
Prezzo : EUR 1,21
Sinossi
"Che cosa faresti se il passato da cui fuggi cercasse prepotentemente di ostacolare il tuo futuro? Se perdessi tutto ciò che hai di più caro, e cercare disperatamente di riaverlo significasse sacrificare la tua stessa esistenza? A queste domande cercheranno una risposta Sue e Ceile. La prima sarà alle prese con segreti che non vogliono saperne di restare nascosti e che comprometteranno i suoi rapporti con le persone a lei più care, e il secondo - rinunciato a tutto pur di riportare a sé il fratello morto - verrà assalito da dubbi e ripensamenti che mineranno inevitabilmente i già precari equilibri della storia.
Volumi attualmente pubblicati di “The Black Rose Saga”: Powers e Relationships.
Originale! La prima cosa che mi viene in mente alla fine di questo libro. Come con il primo capitolo, autrice non delude le mie aspettative e sforna un secondo capitolo degno di nota.
Fantasy genere majokko, yuri con aspetti dark. Il secondo capitolo della saga di Black Rose, ruota intorno a nuovi personaggi che si intrecciano perfettamente nella storia. 

Come già avevo detto nel precedente libro, sono un’amante di anime e manga questo racconto è pane per i miei denti. Dialoghi accattivanti, pungenti  giovanili e linguaggi forti ideali per il tipo di racconto. Un ritmo avvincente e piacevole. Stile inconfondibile, semplice, piacevole e accattivante. Ho trovato in questo secondo episodio, più sentimenti, più misteri e mi è piaciuto il tuffo nel passato della protagonista ha dato un tocco di suspance alla storia che ho gradito parecchio.


La scrittura è fluida, piacevole e semplice come piace a me. Un racconto che mi ha piacevolmente imprigionato pagina dopo pagina catturando la mia attenzione. Specifico che questo è il secondo capitolo di una saga quindi in finale, è interrotto lasciando in sospeso diverse cose, per ora aspetto con ansia la terza parte che spero di leggere presto. Attendendo il seguito vi consiglio di leggere la saga perché è veramente interessante.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...