SOCIAL MEDIA

sabato 20 febbraio 2016

Recensione "Amore senza regole" di Emma Chase

Ciao Rumors! Eccomi a parlarvi della mia amata Emma Chase e il suo Amore senza regole. In questo ultimo capitolo, conosceremo Brent Mason e Kennedy Randolph esplosivo puro!
Titolo: Amore senza regole (Sexy Lawyers Series Vol. 3) 
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Amazon

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…
Finalmente ecco il terzo capitolo della serie Sexy Lawyers della fantastica Emma Chase. 
Non so più che aggettivi usare per dire quanto apprezzi questa autrice. Il suo mescolare la commedia rosa, le risate, l'eros, la sensualità, in un unico libro, è veramente straordinario. In questa serie la Chase non fa rimpiangere il nostro amato Drew Evans, anzi, inventa nuovi personaggi carismatici, sexy, divertenti, che non si possono che non amare. 
Anche con questo ultimo capitolo, parte con il botto! Ci presenta Brent Mason e Kennedy Randolp nel suo stile fresco, divertente, diretto, piacevole. Non c'è nessun'altra autrice che scrive i Pov maschili come lei. 
Brent e Kennedy si rincontrano dopo molti anni. Lei non è più il brutto anatroccolo sbeffeggiato dai compagni di liceo. Ora è una donna con la D maiuscola. Una donna in gamba, una donna forte, affascinante. 
Brent non è più il ragazzo egoista e superficiale dei tempi della scuola. E' un avvocato affermato, bello come il sole, sensuale, cambiato dopo l'incidente che gli ha fatto perdere una gamba.
«“Mangiabilecongliocchi” è una parola? Perché in questo caso… tu lo sei. Tante donne lo prenderebbero come un complimento».
Lei mi squadra dritto in faccia. «Un sacco di donne sono idiote. E al contrario di me non sanno che razza di egoista, immaturo, piccolo coglione tu sia».
Piccolo? Questo mi dà fastidio… soprattutto se è così vicino a coglione.
«Ma tu chi diavolo sei?».
Lei mi fissa per due secondi. Poi getta la testa indietro e scoppia a ridere.
«Oh, mio Dio. Di tutti i modi in cui ho immaginato che sarebbe andata, non ho mai preso in considerazione l’ipotesi che tu potessi esserti completamente dimenticato di me. Be’, tuttavia non dovrei sorprendermi, considerato che all’epoca ero alquanto dimenticabile». 
Un incontro fortuito... o forse no... un destino che li vuole ancora insieme. Un caso li metterà l'uno contro l'altra. Uno scontro in tribunale li farà ravvicinare. Brent e Kennedy sono esplosivi insieme. Brent vuole molto di più con Kennedy di solo sesso, questo è parecchio insolito per lui. Lei ha dei brutti ricordi che non riesce a dimenticare. Lui cercherà in tutti i modi di convincerla quanto lui provi qualcosa di forte e di grande verso di lei.
Riuscirà Kennedy a dimenticarsi di quello che Brent le aveva fatto da adolescenti? Riuscirà Brent ha far cambiare idea a Kennedy? 
Divertente, pieno di umorismo, di sensualità, affronta argomenti che ti toccano in pieno il cuore. Questo capitolo è stato un modo fantastico per concludere questa serie meravigliosa. La storia Brent e Kennedy inizia molto prima, anni prima. Il fatto che Brent non abbia mai dimenticato Kennedy è stata la cosa che mi ha compito più di tutto. A volte si crede di sapere tutto, a volte ci si lascia trasportare dalle parole e dal fatti, detti da persone estranee senza andare direttamente alla fonte. Questo è accaduto a questi due protagonisti. Hanno lasciato che altri parlassero per loro, rovinando da prima una splendida amicizia e poi un amore che poteva essere epico.
Brent è un personaggio accattivante, interessante e divertente. La Chase ci fa entrare nella sua testa tramite il suo terapeuta, il suo maggiordomo, sua madre, i suoi ricordi, le sue amicizie. 


«Che non avrei mai avuto la possibilità di dirti che… che ti ho sempre amato…».
Le ultime parole escono fuori in un singhiozzo, e il suo viso cede al pianto. «Ma mai così tanto come ti amo in questo momento».
Le asciugo le lacrime con il pollice, baciandola dolcemente, appena una carezza sul labbro superiore. E la mia voce è solida, senza cedimenti, quando pronuncio le parole più semplici che abbia mai detto.
«Ti amo».
Il mio preferito in assoluto di Jake, lo devo ammettere, ma anche questo capitolo ha il suo perchè. E' stato assolutamente perfetto il miglior modo per finire questa serie che ho amato dal primo capitolo. Ho amato tutto. Le lotte tra amici/nemici e poi amanti, la sensualità, le risate e la dolce. Ho apprezzato le combinazione tra i protagonisti, ho adorato le battute per nulla volgari, anzi parecchio seducenti.
La Chase anche questa volta non delude. Sono curiosa di vedere cosa uscirà dalla sua penna nei prossimi anni. Per me lei è come il Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro, quindi, io aspetto e so che lei non mi deluderà.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...