Diamo il benvenuto a Jonas Faraday e a Sarah Cruz su “Il rumore dei Libri”. E’ un vero piacere potervi finalmente conoscere meglio!
Sarah: Grazie per averci invitato!
Jonas: Ciao
1) Per iniziare, che ne dite di parlarci un po’ di voi?
Jonas: Inizia tu, piccola. Prima le signore.
Sarah: (Sorridendo a Jonas) Giusto. Ciao a tutti. Bene, il mio nome è Sarah Cruz. Ho ventiquattro anni. Studio legge. E sono follemente innamorata di questo uomo meraviglioso che sta qui accanto a me, Jonas Faraday. Guardatelo. Non è bellissimo? (Sospira). Il mio dolce Jonas. Lui è bellissimo. E non sto parlando del suo aspetto fisico. Sto parlando della sua anima. Lui è l’amore della mia vita.
Jonas: (Prende il volto di Sarah fra le sue mani e la bacia dolcemente.) Grazie, piccola. (La bacia di nuovo, questa volta più profondamente.)
Sarah: Amore, non siamo soli. Ricordi? Stiamo facendo un’intervista. Tutti questi adorabili italiani sono seduti qui, e ci stanno guardando.
Jonas: Possono aspettare. (bacia Sarah di nuovo, questa volta appassionatamente.)
Sarah: Jonas. Piccolo. Oh mio Dio.
Jonas: Va bene. Non posso resisterti. (Ride.) Ciao Italiani. Io sono Jonas Faraday. Ho 30 anni. Ho un fratello gemello di nome Josh. Insieme a mio fratello e a mio zio, possiedo e dirigo la Faraday & Sons, una società finanziaria con una varietà di interessi ed investimenti. Personalmente, le mie passioni principali sono arrampicarmi, il fitness, la filosofia, la musica e da quando ho incontrato questa incredibile donna seduta qui alla mia sinistra, scalare il mio personale Monte Everest. (afferra la mano di Sarah e la bacia.)
Sarah: Oh, Jonas. Follia.
Jonas: Follia.
2) Jonas, cosa ti ha spinto a iscriverti al Club? Cosa stavi “realmente” cercando?
Jonas: Dio, odio veramente parlare di questo, lo sai si? Non è veramente affare di nessuno. (Sospira con esasperazione.)
Sarah: Diglielo, piccolo. Abbiamo acconsentito a fare questa intervista.
Jonas: Non è veramente affare di nessuno.
Sarah lo guarda con uno sguardo di rimprovero.
Jonas: (Alza gli occhi.) Okay, Comandina. Bene, mi sono iscritto al Club perché sapevo, fin dentro le mie ossa e a livello molecolare, che non ero realmente felice, ma non riuscivo a capire qual’era la vera causa della mia infelicità. Nell’anno prima di iscrivermi al Club, avevo scopato una donna diversa virtualmente ogni notte, e, onestamente, stavo iniziando ad odiare me stesso per questo. Non a causa del sesso in sè stesso-quella parte andava bene-e, credetemi, ho fatto in modo che ogni singola donna fosse pienamente soddisfatta, più di quanto credesse che fosse possibile esserlo. Ma stavo stavo iniziando a sentire un crescente disprezzo per me stesso vedendo lo sguardo di pura delusione negli occhi di quelle donne quando gli dicevo che non ero minimamente interessato a rivederle di nuovo. Credo di essere entrato nel Club per poter avere quello che volevo dal punto di vista sessuale senza i casini del coinvolgimento emotivo. Tutto quello che sapevo quando sono entrato nel Club era che volevo avere ciò che mi piace- che mi eccita- senza dovermi sentire colpevole o di merda per questo subito dopo. Non volevo più ferire i sentimenti di nessuno. Odio veramente ferire i sentimenti delle persone-specialmente quelli di una donna. Le donne sono creature sensibili. Mi piace farle sorridere.
3) Jonas, ti reputi il Dio del sesso, ma è vero?
Jonas: Cazzo si, è vero. (Ride.) Sono un Dio tra gli uomini, piccola. Ogni fottuto giorno, faccio vedere Dio a Sarah. E quando lo vede, lei dice, vuoi sapere cosa dice? “Oh, ciao, Jonas”.
Sarah: (Lo colpisce sul braccio). Jonas.
Jonas: (Ride.) Scusa. La vera risposta è: Si. Cazzo, si, è vero. (Ride.)
4) Cosa ti ha colpito di Sarah?
Jonas: Beh, la cosa interessante è che Sarah mi ha “colpito” ancora prima di vederla. Sarah mi ha spedito una email anonima che mi ha preso a calci in culo così forte e mi ha eccitato cosi tanto, che dovevo assolutamente trovarla. Quando finalmente ho visto Sarah, lei era tutto ciò che avevo fantasticato e molto di più. La dea e la musa.
5) Sarah. Come agente di ammissione il tuo primo pensiero appena letta la domanda di Jonas è stato: che stronzo! Perché poi hai deciso di rispondergli?
Sarah: Dio, Jonas era uno stronzo cosi infuocato!! AhAh! Beh, non ho tanto deciso di rispondere a Jonas piuttosto mi sono sentita costretta a rispondergli. Si, era un vero stronzo, ma ad essere onesti le sue parole mi avevano eccitata in un modo che non posso spiegare. Le sue parole me lo hanno fatto desiderare fisicamente. E poi quando ho visto le sue foto-e la tristezza e la bellezza nei suoi occhi-non ho potuto stare lontano, anche se sapevo che avrei dovuto.
6) Sarah “Orgasma la supereroina”….pensi che sia tutto merito di Jonas la tua trasformazione?
Sarah: No. Quello è merito mio. Ma non avrei potuto farlo senza l’aiuto di Jonas. Ma in fin dei conti, Jonas mi ha mostrato quanto potente e bella sono veramente quando legittimamente richiedo quello che è giustamente mio.
7) Quanto amate le scimmiette urlatrici?
Sarah: Fantastiche! Mi ispirano.
Jonas: Sicuro! Sarah urla più forte di qualsiasi scimmia urlatrice. E’ una fottuta sinfonia.
Sarah: Jonas. Ssh. Troppo personale!
8) Jonas di a Sarah una cosa che non le hai mai detto…
Jonas: All’inizio, c’erano molte cose che non avevo mai detto a Sarah. Ma ora, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, non c’è niente che le tengo nascosto. Niente. Lei conosce tutto quello che c’è da conoscere, e mi ama, comunque. E’ follia.
Sarah: Ti sbagli, Jonas. Io ti amo perché so tutto, no nonostante tutto.
9) Sarah di a Jonas una cosa che non gli hai mai detto...
Sarah: Mi dispiace. No, ho detto a Jonas tutto su di me e non c’è nulla che tengo nascosto. Io sono sua, anima e corpo. Non mi sono mai sentita cosi amata e libera di essere la vera me prima di adesso. Jonas è il mio tutto.
10) Muse o One Direction?
Jonas: Hai veramente bisogno di chiedermelo?
Sarah: (Ride.) Jonas odia assolutamente i One Direction! Mi piace torturalo con loro. Ora, io al contrario, li amo, ma in una gara con i Muse, non c’è assolutamente confronto. Muse, Muse, Muse tutte le volte, tesoro!
11) Jonas: 69 a cascata o bondage? E Sarah?
Jonas: Io non pratico il bondage. Prossima domanda.
Sarah: Um. Bene. Cavolo, ti piace fare un sacco di domande personali, vero? Beh la risposta onesta è tutto quello che Jonas mi fa, non importa cosa diavolo sia, questo è quello che mi piace. Jonas è la mia dipendenza. Lui sa cosa vuole il mio corpo meglio di me. Ho imparato a lasciarmi andare e a farmi guidare da lui. E non me ne sono mai pentita. Perciò, onestamente, non mi importa cosa mi capita- fintanto che sia Jonas a farlo a me. Mi fido di lui e so che non mi farebbe mai del male in nessun modo. E so anche che, se mi abbandono a lui completamente, sperimenterò sempre qualcosa di strabiliante e delizioso.
12) Il santo Graal esiste?
Jonas: Certo. E’ seduto qui proprio accanto a me. (Afferra la mano di Sarah.)
13) Jonas quale montagna vorresti scalare con Sarah?
Jonas: La montagna che voglio scalare con Sarah è il Culmine dell’umana possibilità- l’estasi cosi come la definivano dagli antichi greci.
14) Cosa significa veramente la parola “Follia” per voi?
Jonas: Quando ti lasci andare e smetti di trattenere i tuoi sentimenti e la passione, c’è un certo tipo di follia che prende il sopravvento, un bisogno primario. Questo tipo di amore è ciò per cui sei disposto a morire- ciò per cui uccideresti. Cosi è come mi sento riguardo a Sarah. Non sono sano nel mio amore per lei, e non voglio esserlo.
Sarah: Wow. Non credo di riuscire a dire qualcosa di migliore, ma ci proverò. Il mio amore per Jonas trascende il pensiero civilizzato e le convenzioni. Io sono dipendente da lui. Non è razionale.
E’ follia.
Originale
Hi Jonas Faraday and Sarah Cruz!!! Welcome in our blog
“Il Rumore dei Libri”. It’s such a pleasure to finally meet you. Let’s start
with some questions.
Sarah: Thank you for having us!
Jonas: Hello.
1. Tell us something about you!
Jonas: Go ahead, baby. Ladies first.
Sarah: (Smiles at Jonas.) Sure thing. Hi, everyone.
Well, my name is Sarah Cruz. I’m 24 years old. I’m in law school. And I’m madly
in love with this gorgeous man right here, Jonas Faraday. Look at him. Isn’t he
beautiful? (She sighs.) My sweet Jonas. He’s beautiful. And I’m not talking
about his physical appearance. I’m talking about his soul. He’s the love of my
life.
Jonas: (Takes Sarah’s face in his hands and kisses her
gently.) Thank you, baby. (He kisses her again, this time more deeply.)
Sarah: Love, we’re not alone. Remember? We’re doing an
interview. All these lovely Italians are sitting here, watching us.
Jonas: They can wait. (He kisses Sarah again, this time
passionately.)
Sarah: Jonas. Baby. Oh my God.
Jonas: Fine. I can’t resist you. (He laughs.) Hello,
Italians. I’m Jonas Faraday. I’m 30 years old. I have a twin brother named
Josh. Along with my brother and uncle, I own and operate Faraday & Sons, an
investment conglomerate with a variety of interests and investments. Personally,
my major passions are climbing, fitness, philosophy, music, and, ever since I
met this incredible woman sitting to my left, climbing my own personal Mount
Everest. (He grabs Sarah’s hand and kisses the top of it.)
Sarah: Oh, Jonas. Madness.
Jonas: Madness.
2. Jonas, why did you sign up for the Club? What were you
“really” looking for?
Jonas: God, I really hate talking about this, you know
that? It’s really nobody’s business. (He sighs with exasperation.)
Sarah: Tell them, baby. We agreed to do this
interview.
Jonas: It’s really nobody’s business.
Sarah looks at him with a scolding look.
Jonas: (Rolls his eyes.) Okay, Commandina. Well, I
signed up for The Club because I knew, deep in my bones at a molecular level,
that I wasn’t truly happy, but I couldn’t identify the true source of my
discontent. In the year before I joined The Club, I’d been fucking a different
woman virtually every night, and, honestly, I was beginning to hate myself for
it. Not because of the actual sex--that part was fine--and, believe me, I made
sure every single woman thoroughly enjoyed herself, more than she ever thought
possible. But I was beginning to feel a rising self-loathing inside myself at
the look of sheer disappointment in those women’s eyes when I told them I
wasn’t the least bit interested in seeing them again. I guess I joined The Club
in order to get what I wanted sexually while avoiding messy emotional
entanglements. All I knew when I joined the Club was I wanted to get what I
like--what turns me on--without feeling guilty or shitty about it later. I
didn’t want to hurt anyone’s feelings anymore. I really hate hurting people’s
feelings--especially a woman’s feelings. Women are sensitive creatures. I like
making them smile.
3. Jonas, you think about yourself that you are “The
Lord-God-Master”, it’s that really, really true?
Jonas: Fuck
yes, it’s true. (He laughs.) I’m a god among men, baby. Every fucking day, I
make Sarah see God. And when she does, she says, do you know what she says? “Oh,
hello, Jonas.”
Sarah: (Swats him on the arm). Jonas.
Jonas: (Laughs.) Sorry. The true answer is: Yes. Fuck yes, it’s true. (He
laughs.)
4. Jonas. What was it about Sarah that first caught your
eyes?
Jonas: Well, the interesting thing is that Sarah
caught my “eye” before I physically laid eyes on her. Sarah sent me an
anonymous email that kicked my ass so hard and turned me on so much, I had to
find her. When I finally did see Sarah, she was everything I’d fantasized about
and more. The goddess and the muse.
5. Sarah. “The Beautiful intake agent” Your first thought
after reading Jonas’s application was “What an asshole”! Why you decided to
answer him?
Sarah: God, Jonas was such a flaming asshole! Haha!
Well, I didn’t so much decide to
answer Jonas as I felt compelled to
answer him. Yes, he was a complete asshole, but to be honest his words turned
me on in a way I can’t explain. His words made me physically ache for him. And
then when I saw his photos--and the sadness and beauty in his eyes--I couldn’t
stay away, even though I knew I should.
6. Sarah “Orgasma The Superpower”….do you think that it’s
all thanks to Jonas?
Sarah: No. That’s thanks to me. But I couldn’t have
done it without Jonas’ help. But at the end of the day, Jonas has shown me how
powerful and beautiful I really am when I unapologetically claim what is
rightfully mine.
7. How much you love the howling-monkeys?
Sarah: Amazing! They inspire me.
Jonas: They sure do! Sarah howls louder than any
howler-monkey nowadays. She’s a fucking symphony.
Sarah: Jonas. Ssh. Too personal!
8. Jonas tell Sarah something that you never told her…
Jonas: In the beginning, there were many things I’d
never told Sarah. But now, after everything we’ve been through together,
there’s nothing I’ve held back from her. Nothing. She knows everything there is
to know, and she loves me, anyway. It’s madness.
Sarah: You got that wrong, Jonas. I love you “because” I
know everything, not despite knowing it.
9. Sarah, tell Jonas something that you never told him…
Sarah: Sorry. No, I’ve told Jonas everything about me
and there’s nothing I’m holding back. He owns me, heart and soul, mind and body.
I’ve never felt so loved and free to be the real me before. Jonas is my
everything.
10. Muse or One Direction?
Jonas: Do you really need to ask me this question?
Sarah: (Laughs.) Jonas absolutely hates One Direction!
I like to torture him with it! Now, me on the other hand, I love my 1-D, but in
a contest against Muse, there’s absolutely no comparison. Muse, Muse, Muse all
the way, baby!
11. Jonas: 69 in a super-advanced way or bondage? And
Sarah?
Jonas: I don’t do bondage. Next question.
Sarah: Um. Well. Gosh, you like to ask lots of
personal questions, don’t you? Well, the honest answer is whatever Jonas does
to me, pretty much no matter what the heck it is, that’s what I want. Jonas is
my addiction. He knows what my body wants better than I know myself. I’ve
learned to let go and let him lead me. And I never regret it. So, honestly, I
don’t care what happens to me--as long as it’s Jonas doing it to me. I trust
him and I know he’d never harm me in any way. And I know that, if I surrender
to him completely, I’ll always experience something mind blowing and delicious.
12. Jonas do you believe that The Holy Grail really exists?
Jonas: Of course. She’s sitting here right next to me.
(He grabs Sarah’s hand.)
13. Jonas which mountain do you want to climb with Sarah?
Jonas: The mountain I want to climb
with Sarah is The Culmination of Human Possibility--ecstasy in the way the ancient
Greeks defined that term.
14. What “Madness” really means for both of you?
Jonas: When you let go and stop holding back with your
feelings and passion, there is a certain kind of madness that takes over, a
primal need. This kind of love is what you would die for--what you would kill
for. That is how I feel about Sarah. I am not sane in my love for her, and I
don’t want to be.
Sarah: Wow. I don’t think I could say it any better,
but I’ll try. My love for Jonas transcends civilized thought and conventions
.When it comes to Jonas, I say and do things I would not normally do. I’m
addicted to him. It’s not rational. It’s madness.
Insieme per amore (The Club Series Vol. 3)
di Lauren Rowe
uscita il 26 febbraio 2016
«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?
E ora ecco al regalo! Lauren Rowe mette a disposizione una copia ebook di Insieme per amore in uscita il 26 febbraio! Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo libro?
1: Commentate mettendo la mail sotto questo post
2: Unirvi al nostro blog e se volete entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati
3: Condividete l'evento
4: Mettete mi piace nella pagina delle autrici Qui
5: Vi sarà dato un numero per l'estrazione
Avete tempo fino al 26 febbraio per vincere il bellissimo romanzo di Lauren. Alla fine del Giveaway sarà estratto un vincitore tramite Ranomizer!
Partecipo e condivido, il resto fatto tutto! Grazie per l'opportunità!
marina.zanchetti@libero.it
Partecipo e condivido, la mia mail è: 80_monica@libero.it
Partecipo e condivido
Mail: angelacoletta3@gmail.com
Grazie!!!
Partecipo volentieri anche se non ho ancora letto i libri precedenti. Sono comunque in lista.
Partecipo!!! 😀😀
giovannaconte49@gmail.com
Partecipo e condivido
silvia84bonizzi@gmail.com
Wow!!!partecipo e condivido!
Mail giulia.1985.21@gmail.com
Partecipo e condivido 😊🍀
Email:ericarmbott@live.it
Partecipo e condivido 😊🍀
Email:ericarmbott@live.it
Partecipo e condivido
greyna9089@gmail.com
Partecipo e condivido
greyna9089@gmail.com
Partecipo taggo e condivido in modalità pubblica.. su FB sono Beba Tag la mia email è bebatag@gmail.com
Partecipo, ho seguito le regole email antonella.diaferio22@gmail.com
Partecipo assolutamente perché amo Lauren Rowe *_____*
simonagrizzaffi@hotmail.it
Partecipo e condivido
villa.negri@Gmail.com
Partecipo e condivido
villa.negri@Gmail.com
Partecipo e condivido
francydesiderio@gmail.com
Partecipo e condivido
francydesiderio@gmail.com
Partecipo!! Meteora4@vodafone.it
Partecipo!! Meteora4@vodafone.it
Sto aspettando solo questo libro così li leggerò tutti assieme!
Partecipo e condivido
E-mail: patrizia.piras@teletu.it
Partecipo e condivido. La mia mail è lauradomy@hotmail.it
Partecipo maraferretti@libero.ir
Partecipo assolutamente! La mia email è paradiso92@hotmail.it
Partecipo e condivido
La mia email è giggiola181207@gmail.com
Partecipo volentieri a questa iniziativa.
La mia email è mariagraziacatena@gmail.com
Partecipo e condivido
Seguo il blog cm valentina pignatelli
La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com
Partecipo e condivido
nicoletta.mandatori@libero.it
Partecipo e condivido la mia mail è dasagi@icloud.com
Partecipo e condivido la mia mail dbaserga87@vodafone.it
Partecipo partecipo e condivido.
Mail damianacodi@gmail.com
Partecipo grazie
Condiviso
Mail marianna1056@hotmail.it
Partecipo grazie
Condiviso
Mail marianna1056@hotmail.it
Oddio che bella questa intervista.. non vedo l'ora di leggere il 3.
partecipo Letiso_78@yahoo.it
Bellissima Intervista :D
Partecipo e condivido :)
E-mail: rosytumby@hotmail.it
Io amo la Lauren e ancora una volta penso che sia unica simpatica ironica folle una persona con cui mi piacerebbe passare una serata insieme con la mia amica Vane lei traduce io rido .... oddio ci sarebbero grasse risate :-) :-) :-) partecipo è condivido
Okay, è assodato io amo Lauren Rowe!!!
Partecipo e condivido l'evento.
La mia mail è bi.len@libero.it
Partecipo anchiooo :-) scatti40@gmail.com
Partecipo molto volentieri! La mail è vitto1980@live.it
Partecipo molto volentieri! La mail è vitto1980@live.it
Partecipo e condivido domymiele82@gmail.com
Partecipo e condivido.
E-mail: mia24@ymail.com
Nome Facebook Mia Chiba
Partecipo e condivido. Grazie mille per questa opportunità!
stella.girello@gmail.com
Posta un commento