SOCIAL MEDIA

mercoledì 23 marzo 2016

Recensione e Giveaway "Love in the scars" di Andrew Levine

Ciaoo Rumors! Oggi noi del Rumore abbiamo una bellissima sorpresa per voi! L'autore Andrew Levine metteremo a disposizione una copia ebook del libro che ha letto e recensito in via eccezionale per noi Tonia Coppola intitolato: Love in the scars.
Titolo: Love in the scars 
Autore: Andrew Levine
Editore: Self Publishing
Genere: Suspance Romance
Amazon

Carter Avery è un giovane scrittore dal passato burrascoso, colmo di dolore e tristezza. Per un qualche strano scherzo del destino, proprio grazie agli eventi drammatici della sua vita e al suo dolore è riuscito ad affermarsi come scrittore a soli sedici anni, pubblicando il suo primo romanzo, seguito poi da altri successi. Sono passati molti anni da allora e la sua vita, però, non è mai cambiata veramente. Il dolore è l'unica cosa che lo tiene vivo, caratterizzando la sua vita con abitudini crudeli. Tutto ciò cambierà quando Elena Grace, una giovane e aspirante stella del cinema, dopo drammatici eventi, gli farà capire che anche il suo cuore è capace di amare. Starà a lui, però, decidere se accettare il cambiamento e inseguire lo sconosciuto desiderio di luce con Elena, o ricadere nel buio del dolore che l'ha cresciuto. E talvolta, le paure e il destino possono rendere anche la scelta più semplice una tormentata e dolorosa decisione.

Salve, ragazze!
Oggi sono qui a parlarvi del romanzo Love in the scars, New adults pubblicato in versione self publishing da un giovane autore: Andrew Levine.
Partiamo subitissimo con un piccolo estratto, giusto per stuzzicare la vostra curiosità:
Il dolore per me è sempre stato diverso. E credo lo sarà per sempre. Il dolore per me è una fottuta montagna e io sono una parte di mare dannata e condannata ad un eterna tempesta.
Chi è lui? E il suo nome, qual è?
‘’Io sono Carter Avery’’ è l’unica risposta che avrete.
Carter è un uomo di 24 anni, scrittore misterioso, affascinante e incredibilmente colto. Vive da sempre con un peso dilaniante e oscuro che avvolge perennemente tutto il suo mondo.
Il dolore è la sua ancora di salvezza.
Definito un pazzo, insegue il suo sogno con caparbietà e freddezza glaciale.
Ma quanto può durare l’effetto della maschera impassibile che indossa? E perché si lascia schiacciare da sensazioni autodistruttive?
Quanto dolenzia è in grado di sopportare solo per cercare di raggiungere le perdite importanti che ha dovuto affrontare nella sua vita?
Quanto può avvicinarsi alla morte? Perdendosi nel ricordo abbagliante dei cari persi?
Ecco, questo è Mr. Avery: due occhi di ghiaccio, un cuore ricoperto di graffi, e la consapevolezza di vivere la sua esistenza nel buio totale.
Nessuna voce. Sembro essermi perso nell'oblio. Sono cresciuto nutrendo odio verso mio padre, dando a lui la colpa per ciò che successe quella sera e per il dolore con cui ho dovuto convivere da allora…
Quanto odio si può nutrire per un persona tanto importante? E quanto male è in grado di infliggersi per cercare di sentirsi bene almeno per un’istante?
C’è qualcosa di particolare in lei che mi affascina, ma non riesco a capire cosa sia.
E lei? Lei chi è?
Il suo nome è Elena Grace, e sarà la donna che riuscirà a scalfire la freddezza del cuore di Carter.
Per quanto Mr. Avery cerchi di allontanarla, sa con tutto se stesso, che lei è la cura.
Una cura, che infonderà calore e amore alla sua postura imperturbabile.
Elena cercherà in tutti i modi di catapultarsi nell'uragano che è Carter, lasciando una scia di dolcezza che non farà altro che stupirlo ogni giorno di più.
E come si incontrano? Questo lasciamolo a Ichabod, il cucciolo di Siberian Husky di Mr. Avery, che si intrufola in quella che è la casa di Elena.
Tempismo perfetto non credete? Bravo Ichabod!
«Non importa cosa ci succederà o in quale direzione ci condurranno le nostre strade, nessuno potrà mai farti del male.» sussurro, stringendola più forte, «Te lo prometto.»
Non pensate che questa sia una delle frasi più dolci al mondo? Ve lo sareste mai aspettato da un uomo come Mr. Avery? La risposta è no, e fidatevi neppure io lo credevo possibile.
L’amore di Elena potrà mai ricucire le ferite di Carter?
E Carter lascerà che Elena si intrufoli sotto pelle? Lascio a voi la curiosità di poter leggere il libro e immergervi completamente nelle pagine.
Ah, credete sia finita? Non esattamente…
Il romanzo, sarà ricco di colpi di scena, tensione, dolore, tormento.
Ci sono bugie e segreti da scoprire, cuori infranti e verità nascoste; siete pronti a farvi trascinare in quella che è l’essenza mastodontica di Mr. Avery? Io penso proprio di sì.
Ho davvero amato questo romanzo, ho letto ogni singolo capitolo percependo tutte le emozioni dei protagonisti, facendo sì che si impadronissero della mia mente.
Elena e Carter mi hanno portato su vette altissime, per poi schiantarmi sempre più giù, lasciando che le lacrime scorressero poderose sulle mie guance.
Se posso permettermi vi invito a leggerlo.
Spero di essere stata utile e breve, infondendovi quel pizzico di curiosità che vi spinga a farvi avvolgere in questa storia strabiliante.
Complimenti, Andrew per me il romanzo vale 5 stelle.
By Tonia.
Eccoci al regalo! Andrew Levine, mette a disposizione una copia ebook del suo Love in the scars! Cosa dovete fare per vincere questo bellissimi libro? 
 1: Commentate mettendo la mail sotto questo post 
 2: Unirvi al nostro blog, se volete entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati 
3: Cliccare mi piace sulla pagina dell'autore Qui
 3: Condividete l'evento 
 Vi sarà dato un numero per l'estrazione 
 Avete tempo fino al 10 APRILE per vincere il bellissimo romanzo di  Andrew LevineAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore  tramite Ranomizer!
Unknown ha detto...

Sono iscritta al blog e anche alla tua pagina partecipo volentieri la mail è stefy.bruzzi@gmail.com

Giulia ha detto...

eccomi!
miciarci@gmail.com

Laura Colucci ha detto...

Grazie per l'invito Lidia! Partecipo volentieri! Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci.
La mia mail è lauradomy@hotmail.it

Unknown ha detto...

Salve partecipo volentieri.seguo il blog con il nome di Luluivan la mia mail è luluivan2015@Gmail.com

Unknown ha detto...

Silviabortoli81@gmail.com grazieeee

Unknown ha detto...

Grazie dell'invito!! Dovrei aver fatto tutti i passaggi! La mail è ilenia.bernardini@libero.it

Unknown ha detto...

Sono iscritta con valentina pignatelli
Valentinapignatelli83@gmail.com
Partecipo e condivido

Unknown ha detto...

Incrociamo le dita .

Unknown ha detto...

Incrociamo le dita .

Unknown ha detto...

Partecipo e Condivido
La mia email è giggiola181207@gmail.com

Maryol ha detto...

Grazie...partecipo e condivido
ghillani@libero.it

Antonella Diaferio ha detto...

Fatto!!! Partecipo, sul blog stesso nome email antonella.diaferio22@gmail.com

Laura Schiavini ha detto...

Partecipo volentieri. Mi piacciono i romanzi che parlano di scrittori!

Unknown ha detto...

Presente. La mia email è paradiso92@hotmail.it

Vanessa ha detto...

Partecipo la mia email è vanessa.ceschin@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
simona.montali.muqi@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
simona.montali.muqi@gmail.com

mela ha detto...

Partecipo e condividooooooo

carmela.corrieri@gmail.com

3cy ha detto...

partecipo e condivido! https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/959117020803858 vi seguo come 3cy qui sul blog e Teresa Farfalla su fb...ciaiii
p.s. la mia email è: tere.peppe@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido e taggo pure!la mia mail è dasagi@icloud.com

tataElla ha detto...

partecipo con piacere e condivdo
la mia mail è tataElla74@gmail.com
vi seguo sia qui sia su facebook come Raffaella Francesca Caretto

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri. sabrilego@libero.it

Unknown ha detto...

La mia mail è jessicapennini@libero.it

Lucy Dale ha detto...

partecipo <3
luciacrisci1988@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo più che volentieri non vedo l ora di leggerlo

Unknown ha detto...

la mia mail paros@tiscalinet.it partecipo volentieri grazie <3

Unknown ha detto...

la mia mail paros@tiscalinet.it partecipo volentieri grazie <3

Unknown ha detto...

che giveaway interessante mi sono innamorata del libro dalla tua recensione la sinossi è intrigante ma hai messo un particolare che mi ha colpito molto..... si..... il cucciolo non posso perdere un libro dove c'è un cucciolo intrigante che aiuta i protagonisti eccomi allora corro a metterlo in wl ma anche provo a partecipare chissà che sia fortunata.
condiviso su
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/NWu2FqgCXLr
https://twitter.com/streghetta6831/status/717809123010723841
https://it.pinterest.com/pin/566609196850605736/
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206352037415612?pnref=story
email stefania6831@virgilio.it

pina lobello ha detto...

Partevipo e condivido pinaoliva86@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...