SOCIAL MEDIA

martedì 29 marzo 2016

Rublica English Book "Breaking Her" di R.K. Lilley

Rumors!Stasera per la rubrica English Book, Elisa Gioia ci parla di Breaking Her, capitolo conclusivo del duo Love is war. Come vi avevamo anticipato mesi fa, la Lilley pubblicherà la serie in italiano, ma la grande notizia è che Breaking him sarà nei nostri kindle già quest’estate. Dopo questa splendida notizia, vi lascio alla recensione di Breaking her.
Titolo: Breaking Her
Autrice: R.K. Lilley
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance

La conclusione epica della storia tra Scarlett e Dante.
Breaking her, secondo e ultimo capitolo della duologia Love is War.
Distruzione. Tradimento. Rovina. Vero Amore.
Scarlett
Lo ha fatto di nuovo. Mi ha devastato. Mi ha bruciato. Mi ha fatto in mille pezzi. Mi ha fatto respirare di nuovo, solo per poi lasciarmi senza fiato. Ma poi qualcosa è cambiato. Qualcosa che mi terrorizzava e mi eccitava allo stesso tempo. Qualcosa che mi ha totalmente distrutta. Qualcosa che mi ha resa completa di nuovo.
Dante
Il nostro amore è stato maledetto fin dall’inizio. Lei non lo sapeva, ma io sì.
Tutto quello che lei sapeva era che le avevo mentito, l’avevo tradita. Ho fatto cose imperdonabili. Inevitabili. Sì, non ho mantenuto le mie promesse, come so di averle spezzato il cuore. Ma, proprio come ogni guerra ha delle perdite, ogni menzogna delle conseguenze, così ogni bastardo ha le sue ragioni.
Alla fine di “Breaking him” eravamo rimasti con un sacco di interrogativi, mancavano molti pezzi per avere un quadro completo della storia d’amore e odio tra Scarlett e Dante. La Lilley era riuscita ad avvolgere l’intera storia in un alone di mistero, lasciandoci con gli occhi spalancati per quella telefonata finale. Inattesa. Spiazzante.
“Breaking her” ci darà tutte le risposte, ma non crediate di capire subito dove la trama andrà a parare perché il quadro sarà completo solo all’ultimo capitolo, quando avremmo tutti i pezzi mancanti e s’incastreranno perfettamente. Ma la corsa all’happy end di Scarlett e Dante non sarà per nulla facile, ci saranno spettri del passato da affrontare, paure del presente da combattere, ferite da curare.

E lasfida più grande per i nostri due personaggi: riuscire a perdonare e perdonarsi. Il bagaglio che si portano dietro è ingombrante, ma non impossibile da accettare.
Le aspettative per Breaking her erano altissime e sono state tutte ben ripagate. Tra passato e presente, colpi di scena, scene sensuali e altre dolorose, la Lilley ci darà tutte le risposte che aspettavamo.

“Amavo quel sorriso che sembrava appartenere solo a me. Mi sentivo come se fossi stato invitato in un club speciale che consiste solo in due membri, io e lei, e io volevo stare lì. L’unico posto in cui volevo essere.”
Dante Durant. Alla fine di Breaking him lo abbiamo odiato, ma in questo secondo libro sarà il nostro eroe, è impossibile non tifare per lui. Il suo amore, la sua devozione e la sua attenzione per Scarlett ci faranno comprendere e perdonare ogni sua azione.
“E’ la cosa migliore che io abbia mai avuto. E la cosa peggiore che mi sia mai capitata.” 
Scarlett Theroux ha cercato di superare la fine della sua storia con Dante, trasferendosi a Los Angeles e cercando di ottenere qualche parte come attrice in un film. Ha provato a odiare e a ferire Dante, ma il suo amore per lui è troppo forte, è “il mio tormento. Il mio salvatore. Guardavo dentro i suoi occhi e vedevo un mondo infinito, perché ciò di cui avevo bisogno lo ritrovavo in quello sguardo. Tutto iniziava e finiva proprio qui, con noi due. Come è sempre stato.”
Non posso addentrarmi troppo nella trama perché rischierei di spoilerarvi non solo Breaking her, ma anche Breaking him. Vi posso dire però cos’è questa duologia.
Rabbia e perdono.
Odio e amore.
Tormento ed equilibrio.
Passato e per sempre.
Sesso e passione.
Ma è soprattutto la storia di un amore profondo. Vero. Indistruttibile.
Unknown ha detto...

Una sola parola meravigliosi e fra poco anche noi potremo leggerli ....Grazie Elisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...