SOCIAL MEDIA

sabato 21 maggio 2016

Recensione "Ho Bisogno di Amarti" di Ella Gai

Sera Rumors. Stasera vi parlo "Ho Bisogno di Amarti" di Ella Gai uscito  in una nuova versione aggiornata e rivisitata.
Titolo: Ho Bisogno di Amarti
Autrice: Ella Gai
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Eur 2,99
Amazon

Gaia Hearts è una bella ragazza dal carattere solare e allegro.
Ha appena concluso un master in progettazione e marketing, quando ottiene un contratto di stage in una delle aziende emergenti nel settore della bio-cosmesi.
Stephan Barney è un un uomo cupo, ed enigmatico, con dei penetranti occhi azzurri. È l'amministratore delegato della Barney's Cosmetics, l'azienda che sta spopolando con i suoi prodotti biologici, ovunque.
Entrambi provano attrazione l'uno per l'altra. Ma nulla è scontato.
Lui le propone una proposta “particolare”.
Lei invece, nasconde un segreto.
Lui rappresenta per lei: l'arroganza, il vizio e la presunzione. Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “comprare”. Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco?
Per cercare di sfuggire all'iniziale dominazione di Stephan Barney, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria, con un altro uomo, potente e dannatamente sexy.
Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente e anche il futuro.
Ogni certezza di Stephan e Gaia verrà messa in discussione e nulla sarà più come prima.
La stagista e il capo... una storia di possesso, segreti, desideri, sesso e forse amore.
«Tu sei il colore dei miei desideri».
Sono bloccata, non riesco a respirare, nessun uomo mi ha mai detto una cosa del genere. 
Nessuno!
Gaia Hearts è una ragazza solare, allegra, simpatica. Stephan Barney è un un uomo affascinante, intrigante, al quanto duro e parecchio bastardo. Amministratore delegato della Barney's Cosmetics, l'azienda che sta spopolando con i suoi prodotti biologici, è in cerca di una stagista e alla sua porta si presenta Gaia.
Da subito tra i due sfocia un'attrazione pericolosa. Un lungo tira e molla che diventa un gioco intrigante, sensuale che nasconde segreti e intrighi.
Sono in strada da circa dieci minuti, e non riesco ancora a credere, di aver appena ricevuto una proposta particolare da Stephan Barney. Ho sempre tenuto alla larga i tipi come lui: arroganti, presuntuosi, viziati... ma come lui non c'è mai stato nessuno. 
Lui affascinante, lei caparbia, un mix che fa scintille. Passato, presente, si uniscono perfettamente in una trama piacevole, mai volgare e direi molto coinvolgente.
Cosa posso dire di questo libro? Io non sono la classica bacchettona che sottolinea gli errori, mi dispiace non lo farò mai. Io mi focalizzo sulla storia e sui personaggi quindi...
Gaia Hearts e Stephan Barney mi piacciono! Lei è caparbia, solare, divertente. Lui un tipo bello e dannato, stronzo e intrigante. Segreti, intrighi, amore, attrazione, sensualità, tutto quello che io amo in un libro. Una lettura veloce come piace a me.
Non sono di certo amante della dominazione, ormai si sa, però su questo lato ho chiuso un occhio perchè lei non è la solita sfigatella vergine.
Lo stendo sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio. Un bacio che non sa di nulla, se non di disperazione e alcool. Sono brilla, eccitata e soprattutto incazzata per quello che mi ha fatto Barney, ma da stasera non avrò più questo problema!
Semplice senza troppe pretese divertente e pieno di sentimento e sensualità. Una sorta di favola a lieto fine con un pizzico di hot che non guasta mai. Un libro adatto alle donne romantiche che sognano a occhi aperti un uomo dominatore, sensuale e affascinate.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...