SOCIAL MEDIA

giovedì 8 settembre 2016

English Book: " Deep " di Kylie Scott

Ciao Rumors! La nostra Fabiana oggi per la Rubrica  English book ci parlerà del quarto volume della serie Stage Dive , Deep  di Kylie Scott.
AVVISO: Per chi volesse leggere questo libro, nella trama si trovano contenuti che spoilerano la storia.
Titolo: Deep ( Stage dive #4)
Serie: Stage Dive
Autore: Kylie Scott
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 271

Positivo. Due piccole linee su un test di gravidanza, tutto nella vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare per sempre. E tutto a causa di un grosso errore accaduto a Las Vegas con Ben Nicholson, l’irresistibile sexy bassista degli Stage Dive.
Ma se Ben fosse davvero il solo uomo che lei abbia mai incontrato da riuscire a farla sentire allo stesso tempo completamente sicura, amata e fuori controllo per il desiderio? Lizzy sa che l’affascinante rock star non è alla ricerca di di una relazione permanente, non importa quanto lei desidera che sia diverso.
Ben sa che Lizzy è off-limits. Completamente e assolutamente. Lei ora è la sorella minore del suo migliore amico, e non importa quanto sia calda la chimica tra di loro, non importa quanto lei sia dolce e sexy, lui non ha intenzione di andare lì.
Ma quando Ben è costretto a tenere fuori dai problemi l'unica ragazza per la quale ha sempre avuto un debole nella città del Peccato, impara presto che ciò che accade a Las Vegas, non sempre rimanere lì. Ora lui e Lizzie sono uniti in modo più profondo possibile... ma porterà a una connessione di cuore?

Okay, non ho resistito! Aspetto praticamente questo libro dall'uscita del secondo dedicato a Mal. Non appena ho messo gli occhi su Lizzie e Ben mi sono fatta una marea di film. Ho interrotto il libro di Mal e sono dovuta correre a leggere la sinossi del quarto libro. Leggerla ha innescato una bomba a orologeria perché mai trama fu più chiara come il sole  di questo libro, tanto che mi sono chiesta, ma allora cosa ci racconterà la Scott se già la sinossi ci ha svelato quale sarà il leitmotiv di questo ultimo capitolo della serie?
Niente, alla fine ho letto Mal sperando si scoprire qualche altro dettaglio sulla nuova coppia, ma la curiosità era così tanta che ho ceduto al libro in lingua. Prima volta nella storia delle mie letture in lingua che riesco a terminare un libro alla velocità della luce. Ci ho fatto praticamente l’alba durante le vacanze a Salisburgo, ma è stato più forte di me non riuscivo a chiudere le pagine.
Comincio subito con il dirvi che sono rimasta totalmente spiazzata, sarà che leggendo la sinossi ti salta in mente tutta la trama e già immagini che seguirà certe linee. Pensavo partisse proprio da Las Vegas, ci raccontasse tutto quello che era successo prima e durante… e invece parte proprio in media res con quella parola: POSITIVO che ribalza lì tra le righe del kindle e ti chiedi: ma come? Di già? Ma che caspita è successo?
Positivo.
Tornai a leggere le istruzioni, facendo uno sforzo migliore per appiattire le pieghe sul pezzo di carta con una sola mano. Due linee significavano positivo. Due linee erano la prova. No, non era possibile. Il mio sguardo si precipitò avanti e indietro tra i due, con la speranza di un cambiamento. Scossi la mia prova e la girai su tutti i lati. Guardai e riguardai, ma come la prima volta, la risposta rimase la stessa.
Positivo.
Ero incinta.
-          Merda.

E lì il primo colpo al cuore, nonostante da trama sia chiaro come il sole. Ma mi chiedevo come, perché, che cavolo stesse combinando l’autrice che già nel terzo libro aveva preso uno svarione grosso come una casa. Ho pensato pure qui no, ti prego!!!!
E invece non potrebbe essere più diverso e più particolare. Inizia in media res, poi parte un flash back di tutto quello che è successo e poi boom di nuovo presente con tutti i casini del caso.
Ma non finisce qua, non voglio spoilerarvi il resto della trama che dovete gustarvi piano piano, assistendo alla crescita dei protagonisti. Vi posso solo dire che Ben, o meglio, la scelta dell’autrice per quanto riguarda questo protagonista mi ha piacevolmente sorpreso di nuovo, mettendo in luce degli aspetti più umani e veritieri.
Insomma, nonostante lo abbia letto in lingua, non riuscendo ad apprezzare fino in fondo le sfumature, ammetto che è il libro che ho amato di più.
Non è semplicemente il libro di Ben e Liz, non è semplicemente il libro dei loro casini, ma è un romanzo corale dove riappariranno a piene mani tutti i componenti della band. Per le fan di Mal ovviamente lui sarà abbastanza presente, insieme a qualche altra succosa scoperta su qualcun altro della band.
Inizia tutto con un intenso scambio di SMS, galeotti furono i messaggi, che ci lasciano scoprire un po’ di Ben e di Lizzie, di come sono, come vivono, i loro sentimenti.

Lizzy: = v = ^ == \ '7b @ \' 7d
Ben: Questo è un altro test psicologico?
Lizzy: No. È una rosa. Ci ho lavorato su tutta la mattina.
Lizzy: Beh ... un paio di minuti tra le classi.
Ben: Bella.

Assolutamente da leggere, gustare, crescere piano piano insieme a Ben!
Non vedo l’ora che esca in italiano per cogliere tutte le sfumature che mi sono persa e scoprire se anche tradotto saprà conquistarmi.
Buona lettura,
Fabiana
Lucy ha detto...

Ma quando esce in italiano? Si sa qualcosa? Grazie

Lidia Ottelli ha detto...

Per ora non sappiamo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...