SOCIAL MEDIA

giovedì 1 settembre 2016

Presentazione "Faded Love" di Ellie McLaren

Ciao Rumors! Vi presentiamo una nuova uscita. Un Erotic Romance con qualche punta Dark, intitolato Faded Love di Ellie McLaren.
Titolo: Faded Love
Autrice: Ellie McLaren
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Prezzo: Eur 0.99
Amazon

Ci sono persone destinate a essere felici e altre che l'amore lo rincorrono ma non riescono ad afferrarlo.

Grace crede di far parte di coloro che sono destinati a vivere una vita noiosa e priva di affetti, visto che persino sua madre ha un nuovo compagno e dopo il trasferimento a New Haven, decide di darci un taglio. 
Complici le nuove amicizie e il mondo delle confraternite di Yale, misterioso e un po' perverso, alle quali accede grazie a Blaze, un ragazzo ricco, sexy e passionale, Grace scoprirà anche il sapore amaro del sesso violento e dei soprusi

L'ossessione e i sentimenti sporchi rendono sbiadito l'amore - Faded Love - ma esiste sempre l’amore vero, fatto di giochi sexy, prendersi e lasciarsi, sfiorarsi e infine sorridere a un paio di occhi grigi. 

Estratti:
«Tu hai paura di me, Grace?» domanda mentre adesso le sue mani mi bloccano la faccia affinché non ceda alla tentazione di abbassare lo sguardo sui miei piedi nudi. «Rispondimi, Grace. Tu non hai paura di me, vero?».
Ho la sensazione che dalla mia risposta dipenda il suo umore, la sua reazione. Non ho la forza per rispondere con le parole, per mentire con le parole e mi limito a scuotere la testa. Fingo, fingo di non essere terrorizzata, scuoto la testa a destra e sinistra con gli occhi spalancati e le lacrime che minacciano di nuovo di bagnarmi il viso.

«Sei bellissima», mi sussurra prima di colpirmi forte su una natica. Provo a urlare ma dalla mia bocca esce un suono ovattato.
«Ora ti farò godere come si deve», sussurra e mi colpisce ancora nello stesso punto.

Blaze è di tutte e di nessuno.
Se lui ti sceglie, non c'è niente da fare,
fin quando avrà voglia di divertirsi con te
sarai sua e di nessun altro, ma non lui.
Lui è libero, come una farfalla.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...