SOCIAL MEDIA

lunedì 28 novembre 2016

Blog Tour: Prima tappa " Destinazione amore" di Emanuela Torri


Ciao a tutti Rumors! Oggi noi del Il Rumore dei Libri ospiteremo la prima tappa del blog tour dedicato a un nuovo romanzo dell'autrice italiana Emanuela Torri "Destinazione amore" che uscirà il 1 Dicembre. 
Di seguito presenteremo in anteprima l' ebook, l'identikit dei personaggi, le tappe e il regolamento. Il Rumore dei Libri vi aspetta numerosi e vi ricorda che nell'ultima tappa verranno estratti tre vincitori che avranno l'opportunità di vincere uno di questi tre premi 
-1 copia cartacea di Destinazione amore
-    -1 copia digitale di Destinazione amore
      -1 segnalibro realizzato da Libri Magnetici and more by Gio. 
     Per saperne di più seguite il regolamento a fine post.  

TITOLO: Destinazione amore
AUTORE: Emanuela Torri
EDITORE: Self publishing

PUBBLICAZIONE: 1 dicembre 2016 

GENERE: Contemporary romance

PREZZO: € € 1,99

 C’era una volta una ragazza bella, ricca e appagata, a cui la vita aveva donato tutto.
Ehm… perfetto, ora parliamo di me!
Sono Laura Balducci, una delle prime donne a capo di un reparto di Fecondazione Assistita, una persona acuta, o almeno pensavo di esserlo. Vi svelo un segreto: nessuno è immune alle corna.
Dovrei prendermela con qualcuno? Si, con me stessa!
Tutto è iniziato a causa di uno stupido test e della mia paura di morire. Avete presente i test all’interno delle riviste scandalistiche? Ecco, non fateli mai prima di una mammografia. Sono bastati un semplice hashtag e due amici impiccioni ad aggravare la situazione; in un batter d’occhio la mia vita è stata sconvolta da un modello di intimo maschile, un portatore sano di gioielli a livello internazionale. 
Ma chi è l’uomo con l’inguine più sexy del mondo?
Philip Lung è colui che sostituirà il mio ex fidanzato nel nostro viaggio di nozze. Si, avete capito bene!
Oh, ma non è solo questo…
Volete sapere com’è andato il viaggio? Accomodatevi, ho l’impressione che ne leggerete delle belle.
IDENTIKIT PERSONAGGI:










L’autrice mette in palio:
-       -  1 copia cartacea di Destinazione amore
-      -   1 copia digitale di Destinazione amore
-       -  1 segnalibro realizzato da Libri Magnetici and more by Gio.
Il giveaway sarà attivo dal 28 novembre 2016 al 3 dicembre 2016 alle ore 12:00. Conoscerete i  tre vincitori giorno 3 dicembre consultando le pagine di tutti i blog coinvolti. In bocca al lupo. Per partecipare basta seguire alcuni semplici passi:
- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour ( Il Rumore dei libri, Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, Notting Hill Books)
- Condividere una delle tappe sul proprio profilo Fb  con #destinazioneamore in modalità pubblica taggando almeno un amico.
- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Blogtour Il Rumore dei libri, Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture,Notting Hill Books.
- Mettere "Mi piace" alla pagina di Emanuela Torri Autrice.
- Compilare il form rafflecopter qui sotto con tutte le informazioni richieste. 


a Rafflecopter giveaway
Unknown ha detto...

Mi piace un sacco la trama ♡
Mi sono divertita leggendola ;-)
E anche le carte d'identità dei personaggi sono carinissime!
Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google +: Rosy Palazzo
Ho piacizzato le pagine richieste ;-)

Condivisione Facebook:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=777881102363623&id=100004252210765

Condivisione Google +:
https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/iFLJP7FwdUr

Condivisione Instagram:
https://www.instagram.com/p/BNW4gQ6hzIU/

Mille grazie per la bellissima opportunità ♡

luigi ha detto...

che meraviglia! partecipo e condivido molto volentieri!
luigi8421@yahoo.it
Luigi Dinardo

Unknown ha detto...

Che carino questo libro! Mi Piave un sacco la trama partecipo molto volentieri grecoangela1987@libero.it

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo volentieri, sembra un libro molto carino e spumeggiante, grazie dell'opportunità.
Compilato il form, lettrice fissa e like alle pagine Facebook come Alexandra Scarlatto.
Link di condivisione:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=375516176123722&id=100009960271401&ref=
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri per questo libro che è divertente :-)))))
Ho fatto tutti i passaggi richiesti, ho condiviso su Google+ Twitter e FB dove ho taggato delle amiche
email bebatag@gmail.com

Unknown ha detto...

Il libro sembra davvero interessante.
https://www.facebook.com/chiara.lanzi.520
Seguo Il Rumore dei libri come Chiara, negli altri come Chiara Lanzi.
La mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it

Laura Colucci ha detto...

Partecipo con piacere,ho letto la trama e mi sembra molto carino!
lauradomy@hotmail.it
Ho condiviso du fb

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...