SOCIAL MEDIA

martedì 7 febbraio 2017

Ottava tappa blogtour "Loving the demon" Nicole Teso


Ciao Rumors! Ecco la nostra tappa del blogtou di Loving the demon libro esordio di Nicole Teso.
Nella nostra tappa, vi faremo conoscere con degli estratti, il bellissimo dark romance di Nicole! In più, compilando il format, potrete vincere il suo libro
Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Editore: Self publishing
Genere: Dark romance
Prezzo: Eur 2,99

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.


“Stavo in silenzio e non mostravo i miei lividi a nessuno, perchè farlo significava sottopormi alla furia cieca di mio padre, e non volevo dimostrare la mia debolezza alle persone. Non volevo che qualcuno pensasse che fossi un bambino difficile da gestire.”


“Stasera non sono più me stessa.
  Sono in un altro corpo.
  Sono un'altra persona”



“Sono nuda davanti a lui, in tutti i sensi. Sto morendo dentro. Sto perdendo me stessa.”


a Rafflecopter giveaway

Unknown ha detto...

Oh mio dio ♡.♡
Povero Jake, chissà quanto ha sofferto da bambino!!!
Voglio scoprirne di più, datemi questo libroooooooooooooooooooooooooooo ♡.♡
Ponete fine a questo mio supplizio :-D ahahahahah

Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook: Rosy Palazzo
Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
Come sempre, grazie mille per l'opportunità ♡

Nicoletta ha detto...

I teaser sono molto coinvolgenti e ti mettono curiosità nel voler leggere il libro... I due protagonisti sono davvero tosti!
nicolettamarasca88@gmail.com

Alexandra Scarlatto ha detto...

Wow, sono incantata, e tanto curiosa! 😍 Lui deve aver passato le pene dell'inferno... 😢
Rispondendo alla domanda richiesta alla prima tappa per tutte le tappe, mi piacerebbe vincere questo libro perché mi incuriosisce e intriga da matti.
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

Alexandra Scarlatto ha detto...

PS lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto.

luigi ha detto...

bellissima tappa, ho adorato questi estratti intervallati da queste fotografie!
io poi ho una piccola passione per questo romanzo, mi ha ispirato sin dall'inizio! spero di leggerlo presto!
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

Unknown ha detto...

Belli questi teaser sia come foto che come frasi..ottimo abbinamento :-)
bebatag@gmail.com

Unknown ha detto...

Ogni tappa, ogni giorno, sale sempre più il desiderio di leggerlo. Tento la fortuna.
Seguo il blog con il nome Ely
Mail:e.cherri@alice.it

Laura Colucci ha detto...

Bellissimi teaser e gli estratti. La curiosità su questo libro sale ad ogni tappa sempre di più!
lauradomy@hotmail.it

Anna ha detto...

Molto belli gli estratti, l'ultimo mi ha colpita particolarmente! *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...