SOCIAL MEDIA

lunedì 27 febbraio 2017

Recensione+ Giveaway "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker

Ciao Rumors. Esce oggi La ragazza che amava la pioggia di K.A. Tucker e la nostra Denise c'è ne parlerà. In più, noi del Rumore, vi regaliamo il libro autografato Dieci piccoli respiri che l'autrici ci ha firmato alla famosa convention in Francia.
Titolo: La ragazza che amava la pioggia 
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 
Amazon

Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain. Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?

Ciao Rumors.
Non è difficile scrivere cosa penso nero su bianco dal momento in cui mi trovo a recensire una grande autrice come la Tucker, non è un segreto il fatto che lei sia una delle autrici straniere per la quale nutro un debole, e con immenso piacere posso confermare che nemmeno questa volta ha sbagliato un colpo, anzi ha saputo pienamente colpire il mio cuore.
Clara è  un agente sotto coperura e viene ingaggiata dall'FBI per incastrare lo zio di Luke, che fa parte della malavita vendendo macchine illegalmente
Luke è da sempre affascinato dal mondo dello zio soprattutto dalle  belle macchine e dai soldi, inizia a seguirlo e assieme a lui inizia piano piano ad entrare in questo mondo fatto di affari loschi.
Clara farà di tutto per addescare la sua preda, e per farlo si cala nei panni di Rain,la ragazza prototipo di Luke, quella giusta per le avventure di una notte, il loro primo incontro non sarà dei migliori, ma nello scorrere della storia avremmo modo di vedere l'avvicinamento tra i due personaggi.

"Sono una bugiarda naturale. 
Mento tutto il giorno 
Allora perché più tempo passiamo insieme e più diventa difficile mentire a Luke?"

Inizierà cosi una serie di incontri che porterà Luke e Rain ad avvicinarsi sempre di più, dando modo a Clara di poter indagare sulla sua vita privata, oltre all'attrazione fisica dei personaggi abbiamo quella emozionale, che non farà altro che complicare la situazione, e Clara non aveva dato per scontato ciò che sarebbe potuto accadere nel momento in cui si ritrova ad avere a che fare con un uomo dolce come Luke, ed è per questo motivo che Clara farà di tutto per far uscire Luke da questo brutto giro
«Be’, io ho un sano rispetto per ciò che fa il sole», ribatte con un sorriso.
«Preferisco averlo dopo un bell’acquazzone forte».
Scuote la testa, ma sorride. «Il bene con il male?»

«Non è così la vita?».

Si acciglia. «Perché ci sento dietro una metafora?»

«Forse c’è una metafora dietro», una metafora che non posso spiegargli senza
descrivere il genere di cose che vedo ogni giorno della mia vita


Ciò che penso io è che ancora una volta la Tucker è riuscita ad insegnarmi qualcosa, se il libro precedente era basato sulla rinascita, qui il tema principale del libro è che comunque anche se siamo nella cattiva strada, prima o poi c'è sempre qualcuno che può aiutarti a tornare sulla retta via, e a volte ci si ritrova nella cattiva strada perchè si cresce su di essa, e non ci si rende conto di cosa sia veramente giusto e cosa sbagliato, fino a quando una piccola luce scaccia via il buio attorno a te, questa luce ha un nome: Clara, che illuminerà lentamente la vita di Luke cacciandone via le tenebre.
La bellezza del romanzo è caraterizzata anche dal filo di suspance che popola all'interno del libro.
Un'altra cosa che ci tengo a precisare è che il libro comunque è trattato su un argomento particolare visto che parla di agenti sotto copertura, e la bravura dell'autrice è stato scriverne le peculiarità in modo eccezzionale, senza mai stonare o sbagliare, dandomi modo di capire che ogni riga che lei scriveva non era mai buttata a casaccio, ma dietro c'è tutto un lavoro di studi e ricerche riguardanti il settore.
Attraverso una scrittura impeccabile la Tucker ha saputo emozionarmi fino alle lacrime.
Un romanzo che non deve assolutamente essere perso.
Recensione Denise
Teaser Lidia

Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo cartaceo autografato?
1: Commentate mettendo la mail sotto questo post e DITECI QUALE LIBRO DELLA TUCKER E' IL VOSTRO PREFERITO
2: Unirvi al nostro blog (obbligatorio) ed entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati, abbiamo anche una pagina fb se volete piaciuzzare;
3: Seguiteci su Twitter  e su Instagram (NON ABBLIGATORIO)
4: Condividete questo post e  tag più gente possibile;
Il primo commento avrà il numero uno, il secondo il due ecc.
Avete tempo fino al 15 Marzo 2017 per vincere questo bellissimo libroAlla fine del Giveaway sarà estratto il vincitore tramite Ranomizer!
Unknown ha detto...

Partecipo!!!
Il mio libro preferito è 99 giorni.
Fantastico!
angelacoletta3@gmail.com

Giorgia ha detto...

Partecipo!
giorgia.pascu@yahoo.it
Adoro Una piccola bugia!

Ila Luna ha detto...

Partecipo! Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggere i suoi libri, questa sarebbe un'occasione.
ilaluna94@hotmail.it

Morrigan ha detto...

Partecipo!
g.megurine@gmail.com
Chasing river :3

3cy ha detto...

Partecipo, non ho ancora letto nulla d suo... Sará il giusto incentivo? ;P
tere.peppe@yahoo.it

Beautiful life with books ha detto...

Il mio libro preferito della Tucker è quattro secondi per perderti. Su instagram vi seguo come @chiarabuccoliero7, su Twitter come @chiara_maslow e su Facebook sono chiara buccoliero. Sono nel gruppo (infatti vi rompo sempre) e seguo anche la pagina. La mia mail è : chiarabuccoliero98@hotmail.it e vi seguo sul blog come Chiara Maslow (la mia icona è quella con i due bambini che si abbracciano). Ho invitato alcuni miei amici su Facebook

Beautiful life with books ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
germana1788 ha detto...

Partecipo! Il mio preferito è Dieci piccoli respiri seguito a ruota da 99 giorni. La mia mail è germanasupermommy@gmail.com. Sono lettore fisso e iscritta al gruppo come Germana Collivignarelli. Condivido il post e taggo amici su Facebook! Ho piacciato anche la pagina Facebook

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri nn ho ancora letto i suoi libro sarebbe una bella occasione Valentinadellino@libero.it

Selly ha detto...

Amo la Tucker, ho letto tutti i suoi libri pubblicati in italiano!
Difficile sceglierne solo uno, ma direi "Quattro secondi per perderti"!
Incrocio le dita, mi piacerebbe avere un suo volume autografato!

Unknown ha detto...

Il mio libro preferito è 99 giorni
Seguo sui social come Elena Micheli

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo molto volentieri grazie
Non ho letto ancora niene di suo e questa sarebbe una bella opportunità per iniziare
Vi seguo sul Blog come Marianna Facciolli
eseguo le pagina FB come Marianna Edward Facciolli
La mia mail : marianna1056@hotmail.it

Francesca ha detto...

Partecipo :D E sono sempre stata tentata di leggerne uno della Tucker! Sarà la volta buona?? :D
La mia mail è imbrogno83@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipò
Angi911.ar@gmail.com
99 giorni ❤

miriana milella ha detto...

partecipo a me è piaciuto molto 99 giorni grazieeee
miryepie@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo
99 giorni è stupendo❤
Tertartaro@virgilio.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri
Vi seguo da tempo sia su fb che il blog con il nome Angela Greco
Su Twitter sono @AngelaGreco11 e su instagram @angela.greco.714
Purtroppo non ho avuto il piacere di Legere nulla di questa autrice ma ne ho sentito parlare davvero benissimo e la cosa mi ha incuriosito molto! La mia mail è grecoangela1987@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido il mio libro preferito è 99 giorni
Seguo già tutto :)
Dl. Denise.1995@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipiamo ^_^ Ancora non abbiamo letto nulla di questa autrice..speriamo di rimediare al più presto :)
Bloom_82@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo con molto piacere grazie mille 😀
Della Tucker ho tutti i libri perché l 'adoro mi piace troppo come scrive😍 ma il mio preferito è 99 giorni❤❤❤
Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com
Instagram :ommisgiusy
Twitter Giusy&Giù

Unknown ha detto...

Partecipo

a spasso coi libri ha detto...

Partecipo e condivido. Il mio libro preferito della Tucker è: 10 piccoli respiri.
Mail: mary.lla@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo 😊😍purtroppo non ho ancora letto niente di questa autrice..grazie per l occasione ❤la mia mail è cinziarettani@virgilio.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido io adoro tutti i suoi libri ma forse il preferito su tutti è Dieci piccoli respiri..perché è stata la mia iniziazione hai suoi libri❤ mail ninni05@tiscali.it

luigi ha detto...

partecipo!
una piccola bugia
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

Diana Demontis ha detto...

Partecipo,
99 giorni
dinamica84@yahoo.it
Diana Demontis

Unknown ha detto...

PARTECIPOOOOOO!!!!!!
rluciani67@gmail.com
Il mio libro preferito della Tuker è proprio dieci piccoli respiri.

Giovanna Lauro ha detto...

partecipo molto volentieri !!!
la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
su twitter sono @giovy1899
si IG sono @lauro.giovanna
su FB e sul blog sono giovanna lauro
mi piace molto questa autrice e ho letto la serie dei Dieci piccoli respiri...i miei prefertiti sono Prima di incontrarti e Dieci piccoli respiri

mela ha detto...

Partecipo assolutamente....
il mio preferito è 99 giorni😍😍
carmela.corrieri@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

La Tucker *____* la adoroooo!
Il mio libro preferito è: Quattro secondi per perderti. È quello che mi è rimasto nel cuore.
Grazie per questa opportunità!
enny-love@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri
99 giorni è quello che preferisco
bebatag@gmail.com

Alexandra Scarlatto ha detto...

Partecipo volentieri!
Ancora non ho letto nulla della Tucker, ma è in wish list, fra le autrici da leggere assolutamente.
Lettrice fissa del blog, like alla pagina Facebook e membro del gruppo Facebook come Alexandra Scarlatto.
Vi seguo su Instagram col nick @hotstorm403 (Alexandra Scarlatto) e su Twitter come @AlexandraScarl9 (Alexandra Scarlatto).
Link di condivisione:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=423007311374608&id=100009960271401&ref=
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

Respirando Profumo Di Carta ha detto...

Partecipo e condivido. La mia email è: metal@email.it non ho Twitter su instagram già seguo la pagina e sono iscritta nel gruppo il rumore dei libri. Non ho ancora letto un suo libro per me sarebbe la prima volta. Grazie per questa splendida opportunità...

Respirando Profumo Di Carta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Respirando Profumo Di Carta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo la mia mail è dasagi@icloud.com
Il mio libro preferito è 99 giorni
Iscritta a fbk come Daniela Dovere

Unknown ha detto...

Ellisj.crystal@gmail.com
Partecipo volentieri, della Ticket ho letto tutto, ma il mio preferito é Cinque ragioni per odiarti,amo Ben

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
barbara olivi ha detto...

partecipo e condivido, la mia email è bubobaby@live.it
vi seguo su fb col nome Barbara Olivi
il mio libro preferito è La ragazza che amava la pioggia

Unknown ha detto...

Partecipo! amandarosano87@gmail.com
Il mio libro preferito è 99 giorni.

Michela Martorelli ha detto...

Ciao,partecipo volentieri;della Tucker non ho letto ancora nulla,anche se è da tanto che le mie amiche me la consigliano
Seguo fb e blog come Michela Martorelli
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1230737520376126&id=100003196684014
mila.mali@hotmail.it

romina middei ha detto...

Partecipo e condivido
Mail rominamiddei@gmail.com
Il libro per ne più bello "dieci piccoli respiri"

Marianna Di Lorenzo ha detto...

confermo partecipazione
ancora dell'autrice non ho avuto modo di leggere nulla: sarà l'occasione giusta?
grazie dell'opportunità
dilorenzomarianna07@gmail.com

Shane ha detto...

Buon pomeriggio,non ho mai letto un libro dell Autrice. Magari è la volta buona!
Grazie mille per l opportunità!
Lettore fisso: semplicemente io shane
Email:semplicementeioshane@gmail.com
Condivido su Facebook Taggando!
Condiviso su G+
Buon proseguimento!

Chicca ha detto...

Partecipo con piacere, direi 99 giorni.
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1183889271730252
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto Volentieri
Greta Greace De Poli su FB
Greace Amorina sul blog

lacittasegreta ha detto...

Partecipo molto volentieri se non aver letto un suo libro non è un problema, ne ho due o tre nella mia readlist ma purtroppo non sonbo riuscita a prenderne per ora.. Spero di poterlo vincere magari per conoscere anche questa scrittrice..
e.mail: vero72ma@gmail.com
ho condiviso sui miei social:
https://www.facebook.com/veronica.sorrentinomagot e
twitter

Elysa Pellino ha detto...

Partecipo molto volentieri ❤
Ammetto di non aver ancora letto nulla di quest'autrice, ma ho 2 dei suoi libri in lista, con questo a dire il vero sono 3 :)
Mi è stata consigliata da una mia amica... e devo recuperare e leggere i suoi libri :)
Intanto tento la fortuna con questo bellissimo libro, anche autografato. ❤
Dalla tua recensione di vede che merita tanto :)
Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato :)
Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Seguo la pagina Facebook del blog + il gruppo con il nome: Elysa Pellino
Vi seguo su Twitter sempre con lo stesso nome: Elysa Pellino
Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
Vi seguirei molto volentieri anche su Google+ ( Ultimo social che uso insieme ai 3 citati sopra ) ma non so se ci sia una pagina dedicata al blog, non riesco a trovarvi :/
Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Il rumore dei libri " + tutti i miei amici che potrebbero essere interessati al Giveaway :)
LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209407965089842?pnref=story
Grazie per la partecipazione
Buona Fortuna a Tutti ❤

Unknown ha detto...

amomiomarito2013@libero.it
ho adorato quattro secondi per perderti!
seguo con lo stesso nome alba frascogna

Unknown ha detto...

Ciao! Io non ho avuto modo di leggere nulla di quest'autrice ma ho sempre letto bellissime recensioni e vorrei rimediare al più presto! Beh, grazie per la splendida opportunità, io incrocio le dita! ^__^
venera.lowe@gmail.com

Katia ha detto...

Katia8623@gmail.com
Mi piacerebbe davvero vincerlo, essendo che i miei sono poveri, io lavoro un giorno si e altri no!! E poi sarei curiosa di conoscere la scrittrice dato che parlano molto bene dei suoi libri! PARTECIPO è Condivido

Lorena Montecchi ha detto...

Eccomi!
lorenamontecchi@yahoo.it
La Tucker mi piace moltissimo!
Il mio preferito è 10 piccoli respiri

Simona Dumont ha detto...

Adoro la Tucker e il mio preferito è proprio "Dieci piccoli respiri" quindi vincerlo farebbe di me la persona più felice del mondo 😍😍❤
Email: simona.dumont@hotmail.it
Condivisione fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208962974484098&id=1008358724
Grazie mille per l'opportunità ❤

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...