SOCIAL MEDIA

mercoledì 19 aprile 2017

Blog Tour "O'Connor brothers- Ian" di A. S. Kelly


Ciao Rumors. Eccoci a presentare la terza tappa del blog tour O'Connor brothers- Ian dell'autrice A. S. Kelly. Nella nostra tappa, percorreremo i luoghi e le ambientazioni del romanzo.

Titolo: Ian 
Serie: O'Connor brothers
Autore: A. S. Kelly
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 2,99 ebook

Un anno fa mi ha pregato di restare. Un anno dopo sono io a supplicarla di non andare. La mia ossessione. La mia rovina. Ho provato a resistere, a tenerla lontana. Ho provato a salvarmi. Ma nessuno si salva, neanche un bastardo egoista come il sottoscritto. Per me è sempre esistito solo lo sport e la mia famiglia, fratelli idioti compresi. Fino a quella sera, quella in cui ho preso la decisione peggiore della mia vita. E ne sto ancora pagando il prezzo. Lo stiamo pagando entrambi. Ma ora è arrivato il momento di rimediare, di rischiare tutto, di convincerla a lasciarmi entrare, perché lei non può essere che mia. Sono Ian O’Connor e sto per accettare questa sfida: riuscire a trattenere l’unica donna che sarò mai in grado di amare. E anche se conosco la fine di questo pessimo romanzo, non mi tirerò indietro. Stavolta andrò fino in fondo. Perché io voglio solo lei. E non ho intenzione di perdere. Sono un O’Connor e gli O’Connor non perdono mai.

 ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

IAN 
3° TAPPA 
AMBIENTAZIONE
I Luoghi della serie

Il romanzo si svolge in Irlanda nella città di Dublino, una citta che non è solo storia, ma anche musica, birra, cultura e cambiamento. Non dimentichiamo che è la città natale di una delle più grandi rock band del mondo: gli U2.
 Ian O’Connor il protagonista maschile, è un campione di Rugby del Leinster, le cui partite si svolgono per la maggior parte nell’AVIVA Stadium
  



Riley, la protagonista femminile, lavora come organizzatrice di eventi presso il Gate Theatre in Parnell Street

Il The Bridge 1859 è un pub di Dublino molto famoso frequentato dai giocatori di rugby del Leinster, situato nella zona di Ballsbridge, vicino al quartier generale della squadra.
Proprio qui Jamie, il fratello di Riley, amico e compagno di squadra di Ian, organizzerà un mega party per il suo compleanno e ne vedrete delle belle.
  


Altro luogo importante nel romanzo è Starbucks in O’Connell Street. Qui Ian offrirà una mega colazione a Riley a base di: muffin ai mirtilli e al cioccolato, un sandwich con insalata e pomodoro e bacon e uno con uovo e salsiccia, caffe, cappuccino e latte al caramello. Una vera colazione da Campioni!

E non poteva infine mancare il luogo del loro vero primo appuntamento, il Flanagan’s su O’Connell Street, con tanto di Ceasar Salad e Ali di Pollo.




a Rafflecopter giveaway

PER COMODITA' VI RIPORTO ANCHE I TERMINI E LE CONDIZIONI CHE TROVATE ANCHE ALL'INTERNO DEL MODULO:
"Per vincere la copia cartacea del romanzo dovrete completare tutti i seguenti passaggi:
- like alla pagina autore;
- iscrizione ai cinque blog organizzatori;
- commento a ogni tappa (ricordate di specificare nome e cognome nel caso usaste un nickname);
 - condivisione in modalità pubblica di almeno una delle cinque tappe.
Il vincitore verrà estratto e comunicato il giorno 24/04/2017 e comunicato pubblicamente. Il fortunato potrà contattare direttamente l'autrice per comunicare l'indirizzo al quale spedire il suo premio. Ricordiamo che partecipare è assolutamente gratuito, nessuno dei blog partecipanti chiede somme in denaro né Facebook è coinvolto nell'iniziativa."



Unknown ha detto...

wow che bei posti a mio modesto parere l'Irlanda è uno dei paesi più riusciti e stupendi per un libro assolutamente ti incanta!!!
il mio nome è Maria Di Lorenzo
la mia email è maria.899389@gmail.com
grazie 😊😊

Laura DL ha detto...

Che bei posti, sono sempre più curiosa di leggere questo libro :P
email: laura3567@hotmail.com

Once Upon A Time A Book ha detto...

io ADORO queste terre un po' selvagge se vogliamo. per i panorami pazzeschi che ci regalano. molte delle serie tv che seguo spesso sono ambientate in questi luoghi. ma anche per gli uomini e donne, persone molto forti... bellissima anche questa tappa! è bello vedere fisicamente questi luoghi, per poterli poi riportare all'interno delle nostre letture... bella bella! ti seguo con la mail eloisa23@hotmail.it, il mio nick è il mio nome e cognome, uguale su fb. dove ho anche condiviso questa tappa al seguente link:
https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10212681472982113
grazie mille per questa occasione.

Unknown ha detto...

Ok la caesar salad e la mega colazione mi hanno fatto venire fame :-D ahahahahah
Davvero luoghi incantevoli!

Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Facebook: Rosy Palazzo
Ho compilato tutto il form ;-)

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=869685073183225&id=100004252210765

Grazie mille per l'opportunità ♡

Alexandra Scarlatto ha detto...

Wow, l'Irlanda, adoro l'Irlanda, è perfetta e magica secondo me! 😍
Fatto tutto, compilato il form con le informazioni richieste.
Link di condivisione di questa tappa (nel form c'è la prima):
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=449743502034322&id=100009960271401
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

Nicoletta ha detto...

L'Irlanda è un paese bellissimo e pieno di storia! Ho letto molti libri ambientati a Dublino e devo dire che il fascino della città raccontata con le parole dà qualcosa in più alla storia!
Partecipo al blogtour!
nicolettamarasca88@gmail.com
Lettore fisso Nicoletta Marasca
Grazie!

J. Yume ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Wooow bellissimi luoghi! Mi piacerebbe visitare l'Irlanda! *__*
venera.lowe@gmail.com

luigi ha detto...

mi piace il fatto che sei andata a cercare foto che in qualche modo centrano con la storia! ;)
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

Laura Colucci ha detto...

Dublino e l'Irlanda sono posti ricchi di storia e di fascino! E poi la colazione del campione mi ha fatto venire proprio fame!
lauradomy@hotmail.it

Eleonora C. (Eleonora's Reading Room) ha detto...

Premetto che l'Irlanda è uno di quei viaggi da sogno che spero di poter fare prima possibile.
I suoi luoghi mi hanno sempre incantata e anche la città di Dublino ha da sempre attratto il mio interesse.

PS: non appena hai menzionato gli U2 i miei occhi sono diventati a cuoricino ed è subito partita la playlist mentale delle loro canzoni che mi accompagnano ormai da quando avevo 13 anni :)

Bella tappa,
le ambientazioni di questo romanzo sono sicuramente un punto a favore

Anna Perillo ha detto...

Che bei luoghi...mi piace vedere i posti così il romanzo si può immaginare meglio mentre si legge 😍
Lettrice fissa : Anna Perillo
Mail : enny-love@hotmail.it

Giovanna Lauro ha detto...

Sogno da sempre di visitare l'Irlanda!!!
mi piace vedere le foto dei luoghi citati nei libri mi fanno entrare completamente nella storia
su FB e sul blog sono giovanna lauro
mail: lauro.giovanna@alice.it
https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1441410152557090

Marianna Di Lorenzo ha detto...

Penso che le terre incontaminate come quelle del Irlanda racchiudano misteri e fascino tutti da scoprire
Le tappe con i luoghi sono le mie preferite: inizi a fantasticare sul libro
Marianna Di Lorenzo
dilorenzomarianna07@gmail.com

Rosa C. ha detto...

Adoro Dublino *-* E se il The Bridge è il frequentato dai giocatori di rugby, io devo andarci una volta nella vita XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...