SOCIAL MEDIA

giovedì 28 gennaio 2016

Recensione e Giveaway "Ho voglia di innamorarmi" di Cassandra Rocca.

Ciao Rumors! Come promesso eccoci a parlare di Ho voglia di innamorarmi della bravissima Cassandra Rocca edito Newton Compton uscito proprio oggi, 28 gennaio. In via eccezionale, io e Carmen Bruni, faremo una doppia recensione! Ma non è finita qui. L'autrice ha deciso di mettere in regalo una copia del libro cartaceo autografato! Non è una bellissima notizia? In bocca al lupo a tutti.
Titolo: Ho voglia di innamorarmi
Autrice: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Amazon

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…
Recensione Lidia
Quando Cassandra Rocca, qualche mese fa, ha annunciato che stava per essere pubblicato un suo nuovo romanzo, sono andata subito sul computer per segnarmi la data. Dopo, elettrizzata, ho scritto alla Newton pregandola di poterlo leggere in anteprima. Quando è arrivato, ero emozionata come una bambina davanti a una miriade di dolci. Credetemi, non sono esagerata. Io amo come scrive Cassandra. Amo le sue storie, il suo stile, e amo follemente questo nuovo romanzo. 
Ma andiamo in ordine. 
Sapete benissimo che sono contro gli spoiler quindi, anche in questa recensione, mi limiterò a dare il mio giudizio personale.
Quanto aiuto dà il destino? Le coincidenze esistono veramente? E se l’amore della tua vita si presenta di nuovo davanti ai tuoi occhi?
Heaven Taylor ha un sogno: diventare una giornalista. Per far sì che questo avvenga, le tocca la classica gavetta e inizia col fare il paparazzo. Pur di ottenere quello che vuole, pedina una famosa modella, sperando di scattare qualche foto che la immortala con il suo misterioso amante. 
Incurante di tutto, si avventura su una scogliera durante una tempesta. Avete presente il detto: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino? 
Ecco. Heaven cade in mare. Sembra ormai tutto finito, ma una mano l’afferra, e qualcuno la salva. 
David Cooper, l’artista. Quel David! Quell’uomo che mai avrebbe voluto rivedere davanti ai suoi occhi. Il David tanto bello quanto str… che anni prima le aveva fatto battere il cuore. 
Dunque lui era lì davvero, non lo aveva sognato. La sua voce dolorosamente familiare, 
divertita e ironica, proveniva
da un punto imprecisato vicino a lei.
Heaven si guardò intorno fino a posare lo sguardo
sull’uomo che, contro la sua stessa volontà, popolava ancora
i suoi sogni.
David Cooper era tornato nella sua vita. Com’era possibile?
Dal salvataggio inizia ciò che era finito anni prima. Non pensate al solito romanzo lei, lui, love, love. Questo libro è un insieme di emozioni che vengono raccontate in terza persona e che variano dal presente al passato tenendo costantemente l’attenzione ai massimi livelli. 
Una mia amica direbbe “che sospironi” io ho sospirato, mi sono arrabbiata, ho amato e odiato David quasi contemporaneamente. 
Mi sono persa nei loro sguardi, nel loro passato, nel loro presente, nella loro bellissima, tormentata, storia d’amore. 
Ho riso per le battute sarcastiche, mi sono arrabbiata con entrambi per il loro carattere e il loro orgoglio che stava prevalendo su tutto. 
Mi sono innamorata delle scelte.
Ho odiato il passato.
Ho provato talmente tante emozioni che è persino difficile spiegare. 
Forse si è capito che adoro lo stile dell’autrice? Adoro come scrive, amo come interpreta le scene “quasi hot” con delicatezza e mai in modo volgare.
Se lo consiglio? Voi che ne dite?

Recensione Carmen
Quanti danni fa, spesse volte, il primo amore?
Ne siamo testimoni in tanti purtroppo. Forse perché è appunto il Primo o è solo la conseguenza di una nostra fissazione, fatto sta che fatichiamo a dimenticare e di paragonare, e quel volto non smette di sbucare fra le nuvole della nostra testa, nei sogni, nell’immaginazione. 
È proprio così che succede a Heaven. Non che in questo momento possa preoccuparsi di quel suo amore durato quanto lo schiocco di un bacio, visto che è nel bel mezzo di un uragano.
La nostra protagonista è un paparazzo in cerca di scoop per poter avere una promozione e lasciare finalmente quel lavoro che non la soddisfa. È così determinata che si avventura su una scogliera sotto la pioggia battente pur di fotografare un’ambita star e il suo amante. Il destino avrebbe potuto darle una mano, dopotutto è una brava ragazza, nonché figlia di un pastore. E sì, in effetti una mano gliela dà, ma per spingerla e farla precipitare nell’oceano in burrasca!
Proprio quando Heaven sta per perdere le forze, qualcuno la trae in salvo e… Credo di aver già fatto troppo spoiler, comunque darò qualche parola chiave: David, isola deserta, stelle e poi… Ritorno, ex ragazza, coppia, lavoro, artista.
«Mi hai spogliata!», lo accusò.
«E tu hai spogliato me, e ci abbiamo dato dentro per
un bel pezzo, se non ricordo male», rispose lui, imperturbabile.
Heaven per poco non svenne di nuovo.
«Hai approfittato di me mentre ero incosciente?!»
«Ti prego, come se ne avessi avuto bisogno. Mi sei
praticamente saltata addosso». 
Il suo sguardo allucinato dovette colpirlo, perché lo vide piegare le labbra in un
sorriso sardonico. «Oh, tu intendevi adesso, non quattro
anni fa…». 
Scosse la testa e si alzò. «Tranquilla, non
sono interessato».
Ah, però qualcosa del protagonista ve la devo dire: è uno di quegli uomini che non sai se vuoi baciare o prendere a schiaffi. A volte dipende dalla prospettiva in cui lo si guarda. Certo però che se è addormentato al tuo fianco con indosso solo un costume…
La storia è raccontata in terza persona e i capitoli si alternano fra presente e passato, così che il lettore conosca perfettamente ogni fatto accaduto e comprenda meglio i comportamenti dei protagonisti. Questa alternanza rende anche la trama più fitta e oltremodo fertile per qualche piccolo colpo di scena.
È il primo libro che leggo di Cassandra Rocca e ne sono piacevolmente colpita. Superate le prime cinquanta pagine ho faticato a staccarmi dalla lettura.
Lo stile è lineare e concreto, non si perde in inutili descrizioni e di conseguenza il testo scorre via velocemente e non stanca mai. Le emozioni sono spiegate in modo efficace e colpiscono, proprio come la delicatezza con cui sono descritte le scene più intime.
Mi è piaciuto tanto e lo consiglio a tutti gli amanti del romance, non vi deluderà e vi lascerà col sorriso sulle labbra.
Adesso ho voglia di innamorarmi pure io!
E ora ecco al regalo! Cassandra Rocca mette a disposizione una copia cartacea autografata di Ho voglia di Innamorarmi! Cosa dovete fare per vincere questo bellissimo libro? 
 1: Commentate mettendo la mail sotto questo post 
 2: Unirvi al nostro blog e se volete entrate nel nostro gruppo Qui per rimanere sempre informati 
 3: Condividete l'evento 
 4: Mettete mi piace nella pagina delle autrici Qui 
 5: Vi sarà dato un numero per l'estrazione 
 Avete tempo fino al 12 febbraio per vincere il bellissimo romanzo di Cassandra. Alla fine del Giveaway sarà estratto un vincitore tramite Ranomizer e la stessa autrice vi manderà la copia!
Mia Schwan ha detto...

Partecipo e condivido
mia24@ymail.com

Federica C ha detto...

Partecipo. Condivido!

Email: federica.cappelli91@gmail.com

Rosaria Curatolo ha detto...

Ovviamente partecipo XD
Sono iscritta al blog e al gruppo fb come: Rosaria Curatolo
la mia email è: curatolorosaria@gmail.com

Grazie per l'opportunità!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lucy Dale ha detto...

Partecipo di sicuro..:-) :-) :-) ♥♥

E-mail: luciacrisci1988@gmail.com

Valentina Bellucci ha detto...

Partecipo ^_^

valentinabellucci.posta@gmail.com

Unknown ha detto...

Iscritta alla pagina di Cassandra Rocca e alla pagina il rumore dei libri...
Partecipo e condivido, molto volentieri...
morfi75@yahoo.it

Unknown ha detto...

Iscritta alla pagina di Cassandra Rocca e alla pagina il rumore dei libri...
Partecipo e condivido, molto volentieri...
morfi75@yahoo.it

pazzerella87 ha detto...

Ovvio ke partecipo e condivido!!! Mi conoscete come passerella e la mia e-mail è pazza8767@hotmail.it

Vanessa Di Lena ha detto...

Partecipo ovviamente ❤
vanessa.dilena@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido la mia mail è silvia84bonizzi@gmail.com
Grazie mille!

mela ha detto...

Partecipoooooooooooo
carmela.corrieri@gmail.com

Deanike ha detto...

Intrigante! Segnato :)
Veronicadeanike@gmail.com

antonia ha detto...

Partecipo e condivido
Email: salvantoniezia@Outlook.it

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido
antonellaografo85@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condiviso
Ilaria. Montani@alice.it

Unknown ha detto...

OMG Cassandra Rocca! Ho letto i primi suoi due libri e li ho divorati, ed ora mi manca da leggere solo il terzo e comprare questo *-* Adoro il suo stile di scrittura :3 Quindi partecipo molto volentieri *-*
1. Sono follower del blog con il nick Valentina Panzetta e sono anche iscritta al gruppo con lo stesso nome
2. Ho condiviso su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+
3. Ho il mi piace alla pagina facebook dell'autrice con il profilo Valentina Panzetta

Grazie mille per la magnifica opportunità!

Silvia Cossio ha detto...

Sicuro che partecipo! ;)
silvia.cossio@email.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
simona.montali.muqi@gmail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
greyna9089@gmail.com

Giorgia Di Timoteo ha detto...

Partecipo la mia email e'giorgiaditimoteo@gmail.com

Unknown ha detto...

partecipo e condivo la mia e mail è cinziarettani@virgilio.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto molto volentieri..ho condivisobe taggato alcune amiche in modalità pubblica il mio indirizzo email e' bebatag@gmail.com. ..
Grazie per questa nuova iniziativa☺

Unknown ha detto...

Partecipo
Silviabortoli81@Gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!
La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
E- mail grasby83@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao Lidia!! Grazie mille per questa bellissima opportunità!! Partecipo e condivido con grandissimo piacere perché adoro i libri di Cassandra!!Ho condiviso su Facebook con il mio nome Giulia Mancosu! La mia mail è jiujiuk@gmail.com
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Partecipo!!!! 😊

giovannaconte49@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
La mia e-mail marialoprino@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
La mia e-mail marialoprino@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo stravolentieri
nasettiroberta@gmail.com

Maila_D ha detto...

Grazie 1000 per l'opportunità !!!
mail: mailadondi@gmail.com

germana1788 ha detto...

Partecipo condivido e taggo
Mail
germanasupermommy@gmail.com

Unknown ha detto...

Bellissimo romanzo
Partecipo e condivido

greaceamorina@gmail.com

Unknown ha detto...

Sì. Ci provo anche se sono senza speranze!!!

rluciani67@gmail.com

Unknown ha detto...

Sì. Ci provo anche se sono senza speranze!!!

rluciani67@gmail.com

a spasso coi libri ha detto...

Partecipo volentieri a questo giveaway! Anch'io ho voglia di innamorarmi di nuovo!
La mia mail: mary.lla@libero.it

Elysa Pellino ha detto...

Che bello ^_^
Partecipo molto volentieri...
Sono lettrice fissa con il nome: Elisa Pellino
Sono iscritta al gruppo fb e alla pagina con il nome: Elysa Pellino
Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
La mia email: mora_1993_@hotmail.it
Grazie dell'opportunità :)

Vanessa ha detto...

Partecipo e condivido!!io amo la Rocca!! La mia email è vanessa.ceschin@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
La mia email e' altomiri@gmail.com

Stefania ha detto...

Grazie mille partecipo volentieri e condivido ! Lettrice fissa con nome e cognome.
La mia mail luvlee@virgilio.it
In bocca al lupo a tutte/tutti :-)

Erika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo e condivido con piacere!!!

ornyadamo94@hotmail.it

Erika ha detto...

Partecipo volentieri 😊🍀
Email: ericarmbott@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido. La mia email è martiwatsy@gmail.com

Erika ha detto...

Partecipo volentieri 😊🍀
Email: ericarmbott@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
La mia email è tiozzofederica@libero.it

Unknown ha detto...

PARTECIPO E CONDIVIDO!!!

Amici di carta ha detto...

partecipo e condivido...

link condivisione
https://www.facebook.com/perlara/posts/971071919638306

mail: perlara@hotmail.it

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri! Grazie vitto1980@live.it

Unknown ha detto...

partecipo e condivido ^_^
email- amomiomarito2013@libero.it

Federica Leoni ha detto...

Partecipo molto volentieri! Grazie vitto1980@live.it

Licio ha detto...

Partecipo e condivido
saohri@gmail.com

Unknown ha detto...

Sarà la volta buona???ho voglia di...vincere questa copia!! La mia email è paradiso92@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo
damianacodi@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido!!!! La mail è ilenia.bernardini@libero.it

Unknown ha detto...

Grazie per l'opportunità
Francesca.mendolia@libero.it

Grazia ha detto...

Grazie per l'invito! Partecipo volentieri a questa iniziativa! La mia email e' mariagraziacatena@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
colettaangela1@gmail.com

Unknown ha detto...

come non partecipare un libro di Cassandra ROcca assolutamente imperdibile non posso sicuramente farmi sfuggire l'occasione di partecipare anche se non lo vincerò di sicuro però l'emozione di provarci è magnifica l'attesa dei risultati l'emozione di poter sognare leggendo del suo libro ed informandosi non posso non partecipare.
email stefania6831@virgilio.it
condiviso su
https://it.pinterest.com/pin/566609196849572074/
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205833659456487?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/692759509358514177
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/dmBhYhj5UjT

Anarel ha detto...

Partecipò, ho condiviso, e seguo il blog da tempo :-)

La mia e-mail è
annamariabaviera81@gmail.con

In bocca al lupo a tutte, ma spero di vincere io :-p

Ah. Su FB vi seguo come Anna Baviera baci :-*

Unknown ha detto...

Grazie dell opportunità 😀
Partecipo e condivido grazie
Mail:giusy.onnis.2671@Gmail.com

Anarel ha detto...

Chiedo scusa per gli errori di battitura, ho la tastiera del cell.. Indipendente :-/

Unknown ha detto...

Grazie dell opportunità 😀
Partecipo e condivido grazie
Mail:giusy.onnis.2671@Gmail.com

Antonella ha detto...

Partecipo e condivido *_*
antonellamaggio88@gmail.com

B.Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
B.Francesca ha detto...

Partecipo davvero super volentieri :D
La mia email è fra.ballanti@gmail.com
Ho condiviso su facebook come Francesca Ballanti

Unknown ha detto...

Bellissimo!!!....Speriamo nella fortuna
la mia mail è: e.silvia15@yahoo.it

Erika ha detto...

Partecipo volentieri, condivido sul profilo Erika LovesBooks, ho messo mi piace e mi sono iscritta al gruppo sia con questo profilo che con il mio profilo personale Erika Salsano. La mia mail è erika.salsano@libero.it

Silvia Grace ha detto...

Incrocio le dita! La mia mail è hookingbooks@libero.it e ho condiviso su Google+

Bomparola Francesca ha detto...

Partecipo più che volentieri!!! *.* Credo di aver seguito tutte le regole! A questo punto non mi resta che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! :D
Ho condiviso su Fb:https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

La mia e-mail è francesca.bomparola@gmail.com

Pop Pink ha detto...

Partecipo e condivido
Mail. Silver_wings81@virgilio.it
Su fb come Damiana Cioffi
^_^

Skylightning ha detto...

partecipo e condivido
https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10207544878611672?pnref=story
email soniettina86@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
Meteora4@vodafone.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
Meteora4@vodafone.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
rosalbasalamone70@yahoo.it

Marina Zanchetti ha detto...

Partecipo e condivido
marina.zanchetti@libero.it

patty bra ha detto...

Non me lo perdo questo giveaway, adoro i libri di Cassandra.
Pat.bra@virgilio.it

Patrizia 78 ha detto...

Partecipo
Email:patrizia.piras@teletu.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido

francydesiderio@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido

francydesiderio@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e.cherri@alice.it

Mariateresa Tedesco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
iaia ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido
grazia.tommy@gmail.com
M.Grazia Tommasini

Mariateresa Tedesco ha detto...

Partecipo e condivido
Terry mteresat67@gmail.com

iaia ha detto...

Ho condiviso, ma mi esce un'altra copertina. Perchè? Comunque ho commentato il mio "condividi" caricando la foto della cover giusta
M.Grazia Tommasini

Manuela Ieraci ha detto...

Fatto tutto con Manuela Ieraci
Email: manuieraci@gmail.com

Manuela Ieraci ha detto...

Fatto tutto con Manuela Ieraci
Email: manuieraci@gmail.com

Unknown ha detto...

Iscritta già alla pagina di Cassandra rocca e del blog.
Partecipo e condivido
Neferet81@yahoo.it
In bocca al lupo a tutte

Unknown ha detto...

Partecipo!
Chibiangel@live.it

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie dell'oppurtunità! =)
la mia e-mail: monica-89m@virgilio.it

marianna facciolli ha detto...

Partecipo con piacere
la mia mail :marianna1056@hotmail.it

Daniela ha detto...

Partecipo e condivido mail dbaserga87@vodafone.it

luigi ha detto...

partecipo e condivido!
luigi8421@yahoo.it
ho seguito tutte le regole
Luigi Dinardo sui social e su iscrizione del gruppo

Unknown ha detto...

Partecipo e speriamo bene
Irinafane@gmail.com

liana piras ha detto...

Partecipo e condivido lianapi@tiscali.it

Splendy ha detto...

Adoro Cassandra Rocca come scrittrice e non vedo l'ora di immergermi nella lettura di questo.....partecipo molto volentieri
splendora80@tiscali.it

Laura Colucci ha detto...

Partecipo volentieri. La mia mail è lauradomy@hotmal.it

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Partecipo volentieri, grazie per la chance :)
l'email è spadaf003@yahoo.it
su Faceb sono Leryn Portrait
Un saluto!

Stefyfantasy Love ha detto...

Partecipo volentieri ! la mia email è stefaniacaldarella@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
La mia mail è:
gallorossella@virgilio.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
La mia mail è:
gallorossella@virgilio.it

Unknown ha detto...

milegalli@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo moltooo volentieri!
miriana153@gmail.com

Carmela ha detto...

Partecipo e conidivido
la mia email è: carmyeciccio@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido! :-)
Olms90@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido *.*
giadalafferty@hotmail.it

Laura Soi ha detto...

Partecipo e condivido! :-)
la mia mail: laurasoi@yahoo.it

Unknown ha detto...

Grande Cassandra, un altro grande successo...naturalmente non voglio perdere questa occasione, quindi partecipo e condivido. La mail è: pinoriv@gmail.com

3cy ha detto...

Partecipo e condivido! tere.peppe@yahoo.it

Marta Iannella ha detto...

Partecipo molto molto volentieri marta.iannella@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido ali.usai91@hotmail.it

Unknown ha detto...

partecipo volentieri e la mia mail è grecoangela1987@libero.it

Unknown ha detto...

parteci volentieri la mia mail è stefy.bruzzi@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
Valentinapignatelli83@gmail.com
Grazie

Anarel ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vendë ha detto...

partecipo e condivido sono troppo curiosa di scoprirne di più su questo libro *_*

consuelobaviera@libero.it

Unknown ha detto...

Condivido e partecipo! Roby.t.85@hotmail.it

Unknown ha detto...

Condivido e Partecipo!! stefydlv87@gmail.com

Unknown ha detto...

Sarebbe bellissimo ricevere una copia autografata :D quindi condivido e partecipo anche io!
varagonatatiana@gmail.com

purplebass ha detto...

Condivido e partecipo ^^
toomuchpurple13@gmail.com

Unknown ha detto...

Fatto tutto! Spero di vincere, grazie per l'opportunità <3
titty1195@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo e Condivido
La mia email è giggiola181207@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido.
La mia mail melania.urru@gmail.com

Scarlett ha detto...

Partecipo e ti ringrazio dell'opportunità
ti seguo sul blog come Maria Calafiore- su facebook Marya Calafiore
La mia email è: stelline9495@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
chiara-amadori@alice.it

miriana milella ha detto...

Partecipo vi seguo con il nome miriana milella Email miryepie@live.it grazieeeeeee siete fantastiche

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri
castagna75@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri
castagna75@libero.it

Isa 81 ha detto...

Partecipo volentieri e condivido. La mia e mail è trilly8111@gmail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo e condivido con gioia.La mia mail è dasagi@icloud.com

Michela Martorelli ha detto...

Ho seguito tutti i passaggi,il link di condivisione fb
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=885123771604171&id=100003196684014
mila.mali@hotmail.it
Grazie mille e buona fortuna a tutte

Dani ha detto...

Ho fatto tutto e partecipo molto volentieri. La mia email: danila.lanfranconi@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

Grazie *_*

Mail: enny-love@hotmail.it

Marianna Di Lorenzo ha detto...

confermo partecipazione
Marianna Di Lorenzo
dilorenzomarianna07@gmail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie per l'opportunità 😊

Email: c.ucciolotta09@hotmail.it

Anna Scarlata ha detto...

Partecipo anche io!!!
Annaemarco2011@hotmail.com

Anna Scarlata ha detto...

Partecipo anche io!!!
Annaemarco2011@hotmail.com

Rosalinda Tumbiolo ha detto...

Partecipo :)
rosytumby@hotmail.it

Nicoletta ha detto...

Partecipo!
nicolettamarasca88@gmail.com

Marialice ha detto...

amo cassandra :)
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

Martina ✿ ha detto...

Partecipo! ^_^

la mia mail: marascamartina90@gmail.com

Dany75 ha detto...

Fatto tutto... Grazie per l'opportunità !
aramismete@gmail.com

Alessia Pellino ha detto...

Partecipo :)
alessia.pellino94@hotmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido amalia1983@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido graziadico80@hotmail.it

Fay ha detto...

Partecipo e condivido!!! Come potrei perdermi un'occasione del genere??? La mia mail è flavia.cozzolino@hotmail.it il libro sembra davvero stupendo e averne una copia autografata lo renderebbe unico ;) ora incrociamo le dita

Barbara ha detto...

Partecipo e condivido!

La mia mail è barbara_graneris@libero.it

Laura DL ha detto...

Partecipo molto volentieri grazie per l'opportuinita`!
Punti fatti:
1.
2. Sono iscritta al blog e al gruppo con nome: Laura Dalle Luche
3. Condiviso l'evento su fb ( https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10207106363969081?pnref=story )
4. Ho messo 'mi piace' alla pagina con nome:Laura Dalle Luche
Grazie e buona fortuna! :D

Miry ha detto...

Partecipo ed ho condiviso..
la mia email è: miry_81@hotmail.it

Marina Zanchetti ha detto...

Partecipo e condivido... La mia email è: marina. zanchetti@libero.it .

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido molto volentieri. La mia mail è evelynstorm@libero.it

marinella Collio ha detto...

Partecipo Grazie
fufi58@live.it

marinella Collio ha detto...

Partecipo Grazie
fufi58@live.it

Chicca ha detto...

Partecipo con piacere
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/874851005967415?pnref=story

alyson ha detto...

partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
Email: alysonsweet@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido gfc e fb janettearba email janettearba@live.com

Antonella Diaferio ha detto...

Partecipo, ho condiviso email antonella.diaferio22@gmail.com

la vale ha detto...

partecipo
mail: valeee.gregori@libero.it

melissa ha detto...

Adoro Cassandra, questo libro è già in wishlist ma non ho ancora avuto modo di andarlo a prendere, sarebbe un sogno vincerlo autografato!
melissa1@libero.it
https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153551657693264

ladyturtle ha detto...

Partecipo volentieri
Elespot85@hotmail.it
Fb Eleonora Esse

Black&White ha detto...

Partecipo e condivido!
yre811@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
auty87@hotmail.it

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo volentieri! Ho condiviso l'evento e faccio anche parte del vostro gruppo :3
https://www.facebook.com/sara.fusco.9/posts/854619634647974?pnref=story
italy60@hotmail.it

3cy ha detto...

Partecipo e condivido! email: tere.peppe@yahoo.it
1. Sono follower del blog con il nick 3cy e sono anche iscritta al gruppo come Teresa Farfalla
2. Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/934232916625602
3. Ho messo mi piace alla pagina facebook dell'autrice

Michela Poppi ha detto...

Partecipo molto volentieri. *.*
Adoro Cassandra Rocca e non vedo l'ora che finisca la sessione d'esame all'università per poter leggere il suo libro.
Ero già iscritta al blog come michela1996. Nel gruppo, invece, sono Michela Poppi.
Ho messo mi piace alle pagine e questo è il link della condivisione:
- https://www.facebook.com/michela.poppi/posts/1045022152222108?pnref=story

Unknown ha detto...

Partecipo, condivido e invito molto volentieri.
È sempre bello partecipare :*
morcianogiusy@gmail.com

Negri Viviana ha detto...

Villa.negri@gmail.com

Negri Viviana ha detto...

Partecipo e condivido

Negri Viviana ha detto...

Partecipo e condivido

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido molto volentieri.
Faccio parte del gruppo
Mail - docibruna@yahoo.it
In bocca al lupo a tutti

Libri magnetici ha detto...

partecipo e condivido :-D!
milly.sally.86@gmail.com

Rosie A. ha detto...

Ciao! Mi sono appena iscritta al blog, che è molto carino! Ho chiesto l'iscrizione al gruppo fb come Rossella Alberico e ho condiviso il giveaway sul mio profilo https://www.facebook.com/rossella.alberico.5?ref=bookmarks . La mia email è questa: rossella.alberico@hotmail.it
Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Unknown ha detto...

partecipo e condivido al facebook e al blog sono Ruta Sudvajiene,email ruta.sudvajiene@gmail.com https://www.facebook.com/ruta.sudvajiene/posts/217733445238813

Gegia Torturu Nurra ha detto...

Partecipo e condivido

Unknown ha detto...

Ci provo...
Francesca.mendolia@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...