SOCIAL MEDIA

giovedì 6 aprile 2017

Presentazione "Love for Love" di Claire Contreras

Ciao Rumors. Il 18 maggio, torna, con il secondo capitolo, la serie Hearts della Claire Contreras. Dopo Love is Love, ecco Love for Love il libro di Jensen e Mia sempre tagato Newton Compton.
Titolo: Love for Love
Serie: Hearts Series
Autrice: Claire Contreras
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
eBook : € 4,99
In uscita il: 18/05/2017

L’ho persa. No, non l’ho persa. In realtà l’ho gettata via. Lei era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ho agito con leggerezza. E lei aveva il cuore spezzato. Ho pensato che fosse la cosa giusta da fare. E ora eccola, a distanza di anni, costretta a lavorare insieme a me. Averla davanti mi ricorda il motivo per cui ho perso la testa per lei. Ma questa volta ho intenzione di fare tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare.

Hearts Series:
1- Life is love (ottobre 2016 Qui)
1.5- Love is forever (dicembre 2016)
2- Love for love (18 maggio 2017)
3- Elastic hearts
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...