SOCIAL MEDIA

venerdì 29 settembre 2017

Uscite Newton Compton ottobre 2017

Ciao Rumors. Vi presentiamo alcune uscite della Newton Compton del mese di ottobre. Iniziamo con la novella Dark Shade di CJ Roberts in uscita il 2 ottobre. Arriva il 10 ottobre la nuova serie Erotic Romance di Monica Murphy The Fowlers Sisters con il primo capitolo intitolato Violet.
Esce il 26 ottobre Con te oltre i limiti di  Lisa De Jong, un attesissimo Erotic Romance.
Titolo: Dark Shade
Autore: CJ Roberts
Serie: Captive Series 3.5
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
eBook  € 0,99
In uscita il: 03/10/2017

Messico. Kid e la sua ragazza vengono presi in ostaggio da un gruppo di uomini capeggiati da Caleb. A loro insaputa, vengono condotti in casa di Felipe Villanueva, un criminale eccentrico con un debole per il proibito.
Kid sta per incontrare Felipe e la sua compagna Celia per la prima volta...

Titolo: Violet
Serie: The Fowlers Sisters
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Uscita il 10/10/17

LA SERIE È COMPOSTA DA
1- Owning Violet (Violet)
2- Stealing Rose
3- Taming Lily

Tre sorelle nate nel lusso, cresciute per il successo, pronte ad amare, e destinate a fare scalpore. Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia responsabile. Quella che ha affrontato un grande pericolo ed è sopravvissuta. Quella che si è dedicata agli affari dell'impero di famiglia. Quella che ha conosciuto un uomo ambizioso e si è innamorata. Avremmo dovuto dirigere la Fleur Cosmetics insieme, io e Zachary. Invece ha avuto una promozione e mi ha lasciata a mangiare la polvere. Forse è stato meglio così, vista la sua slealtà e la sua tendenza a guardare le altre donne. E in ogni caso c'era un altro uomo che il destino aveva deciso di farmi incontrare. Anche lui con una grande sete di successo, proprio come Zachary, forse anche di più. Neanche lui ha scrupoli. E tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, tranne che mi fa sentire cose che non ho mai provato prima. Un momento rubato, un bacio, un tocco... e sono in trappola. Ryder è come una droga potente, e io sono come una tossicodipendente che non vuole guarire. Mi dice che le sue intenzioni non sono pure, e gli credo. Ma per la prima volta nella mia vita non mi importa. Sono disposta a rischiare di perdere tutto pur di stare con lui. Compreso il mio cuore. La mia anima. Tutto.
Titolo: Con te oltre i limiti 
Autore: Lisa De Jong
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
eBook € 2,99
In uscita il: 26/10/2017 

Se pensi di conoscere tutto di me... stai sbagliando Un incontro magnetico. Un matrimonio in crisi. Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due. E questa non è la solita storia d’amore. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e in genere sono abituata a scoprire le cose, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, ma poi undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...