SOCIAL MEDIA

venerdì 22 dicembre 2017

Giveaway Buon Natale!

Ciao Rumors!! Sono passati cinque anni dall'apertura del nostro angolino. Cinque anni dove abbiamo conosciuto molte persone, abbiamo recensito centinaia di vostri libri, abbiamo intervistato e presentato le vostre opere con entusiasmo e curiosità. Pochi giorni fa abbiamo raggiunto più di 7100 utenti sul gruppo3800 nella pagina facebook e quasi 911 qui nel blog. Io e i miei collaboratori, ringraziamo a uno ad uno tutti voi. Per questo Natale abbiamo deciso di fare un MEGA GIVEAWAY per Natale!
Di cosa si tratta? 69 autori, hanno messo a disposizione i loro ebook e cartaceo. Visto la numerosa presenza, e qui mille volte grazie a tutti gli autori, abbiamo deciso di dividere i libri in gruppi. Metteremo 3 libri in ogni pacco senza dire quali, così sarà ancora più bello scoprire il regalo. Ci saranno 24 pacchi con 3 ebook o cartaceo ogni gruppo e ben 72 VINCITORI, in pratica ogni pacco ci saranno 3 vincitore. Ognuno di voi riceverà un numero(da 1 in poi andando in fila ad ogni commento. OGNI GRUPPO AVRA' UN NUMERO UGUALE ALL'ALTRO GRUPPO PERCHE' LE ESTRAZIONI SARANNO 24) e alla fine del Giveaway, sarete estratti a sorte tramite il sito Randon. Certificheremo l'avvenuta estrazione con un post specifico.

Ecco i libri in regalo Clicca il titolo per la scheda

Odio l'amore, ma forse no (eNewton Narrativa) di Lidia Ottelli (cartaceo) Pagina FB
Emma in Love di Lidia Ottelli (cartaceo) Pagina FB
Sei nel mio cuore e Wedding girl di Raffaella Velonero (Ebook) Pagina FB
Destini Incrociati di Giulia Ross (Ebook) Pagina FB
RED il Leviatano di L. F. Koraline (Ebook) Pagina FB
Gli effetti speciali dell'amore di Angela Iezzi (Cartaceo) Pagina Fb
Nemmeno un grammo d'amore di Robin C (Cartaceo) Pagina FB
Il dono della felicità di Sara Purpura (Cartaceo) Pagina FB
E poi ho trovato te di Adelia Marino (Ebook) Pagina FB
Point Break - In The city - Book One di Marion Seals (Ebook) Pagina FB
Ultima notte al mondo di Bianca Marconero (Cartaceo) Pagina FB
Mille notti di te e di me di Laura Gay (Cartaceo) Pagina FB
Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini (Ebook) Pagina FB
L'amore è uno sbaglio straordinario di Daniela Volonté (Cartaceo) Pagina FB
Cuore di cenere di Viviana Leo (Ebook) Pagina FB
Oronero di Mysano (Ebook) Pagina FB
Il Risveglio di Ashlyn Mckyle (Ebook) Pagina FB
La nostra promessa d'Amore e Dimmi che vuoi amarmi. di Marianna Mineo (Ebook) Pagina FB
Il nostro meraviglioso destino di Lucia Casadei Bordoni (Cartaceo) Pagina FB
Infinity Love in a mystery di Alessandra Cigalino (Cartaceo) Pagina FB
Baby Don't Cry di Paola Garbarino(Ebook) Pagina FB
Scars: Frammenti di noi  di Emma Altieri e‎ Catherine BC  (Ebook) Pagina FB
Senti come canta il cuore di Marco Canella (Cartaceo) Pagina FB
Sotto Scacco - Il gioco degli opposti  di Teresa Greco (Cartaceo) Pagina FB
Le barriere dell'anima di Giovanna Mazzilli (Cartaceo) Pagina FB
Io×te=tre  e Io+te=L'infinito di Maddalena Cecere (Ebook) Pagina FB
Come pioggia sulla pelle di Jo Rebel (Cartaceo) Pagina FB
Amore per tre di Fabiola D'amico (Ebook)  Pagina FB
Cursed di Sara de Rosa (Ebook) Pagina FB
Combatti per me di Erika Castigliano (Ebook) Pagina FB
Chasing Love: Il gioco degli errori di Antonella Maggio (Ebook) Pagina FB
Conquistami se ci riesci di Antonella Maggio e Rujada Atzori (Ebook) Pagina FB
Un cuore bastardo di Sonia Alemi (Ebook) Pagina FB
My Hero di Alice Scavanini (Cartaceo) Pagina FB
Come fuoco sulla pelle di Debora C. Tepes (Ebook) Pagina FB
Always,love forever, Forever...fall in LOVE e Con la pioggia d'Autunno di Paoletta Maizza (Ebook) Pagina FB
Emily Noir. Nessuno e innocente a Barbed Heart di Valeria De Luca (Ebook) Pagina FB
Solo una storia d amore e di troppe paturnie di Moni Gatto (Ebook) Pagina FB
Dove vai tu di Benedetta Cipriano (Ebook) Pagina FB
In volo con te e Questo viaggio è per sempre di Jessica Maccario (Ebook) Pagina FB
Alla ricerca di te. Oltre il sentiero del cuore di Serena Bruccoleri (Ebook) Pagina FB
Non voglio innamorarmi di te di Marco Canella e Fabiana Andreozzi (Cartaceo) Pagina FB e Pagina FB
Oblivion. La ladra di memoriedi Evalith Adamas  (cartaceo) Pagina FB
Una vita in prestito di Carmela Checa (Cartaceo)  Pagina FB
Amore dietro le quinte e Oltre le paure, Te di Ilenia Bernardini (Ebook) Pagina FB
La luce del destino, la luce del lago, la luce dell'universo di Sara Fusco (Ebook) Pagina FB
Un graffio al cuore, Kissmet e Angel down di Therry Romano (Ebook) Pagina FB
Per amore o per magia di Emme X (Ebook) Pagina FB
I feel you: Il destino è un biglietto già scritto di Desirée Sfalanga (Ebook) Pagina FB
Noi all'orizzonte di Tiziana Lia (Ebook) Pagina FB
Eyes in the flame di Daniela Bellisano (Ebook) Pagina FB
La carezza del fuoco di Elisa Mirno (Ebook) Pagina FB
Sotto ai ciliegi in fiore di Silvia Gurieri (Ebook) Pagina FB
Rimani qui con me. di Teresa di Gaetano (Cataceo) Pagina FB
Insegnami l'amore di Nadia Filippini (Ebook) Pagina FB
Adrenalin di Emma Altieri (Ebook) Pagina FB
Come un dio immortale di Maria Teresa Steri (Ebook) Pagina FB
Silix di Emanuela Riva (Ebook) Pagina FB
Resta ancora un po'  di Erika B. Bottiglia (Ebook) Pagina FB
Tutta colpa dei Soci@l di Cinzia la Commare (Cartaceo) Pagina FB
La mia fine, il mio inizio ~ Destini Segnati di Francesca C. Cominelli (Cartaceo) Pagina FB
Un grafico combina guai di Antonietta Maria T. (Ebook) Pagina FB
Kunoichi Sen - Il Ninja di Giusy Moscato (Ebook) Pagina FB
I segreti tra di noi  di Angela Longobardi (Ebook) Pagina FB
L'amore è per noi di Francesca D'Isidoro (Ebook) Pagina FB
Tutta la luce che abbiamo di Judith Sparkle (Ebook) Pagina FB
ANCORA TU di Valeria Leone (Ebook) Pagina FB
Vicino a te ritorno ad Amare di Alycia Berger (Ebook) Pagina FB
Il ragazzo ombra di Laura Costantini (Ebook) Pagina FB
Il cacciatore di libellule di Giuliana Guzzon (Ebook) Pagina FB

Come vincere?

1- Semplicemente scrivendo partecipo e mettete la mail
2- mettendo il numero del pacco (DA 1 AL 24); 
3- condividendo il post; 
4- se volete unirvi a noi e alle varie pagine del nostri autori, ne saremo lieti!! 
5- il giveaway  durerà fino a 07 gennaio 2017. 
6- I VINCITORI VERRANNO COMUNICATI SUL GRUPPO QUI. Nel caso invieremo una mail.
Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri! Scelgo il pacco numero 13! La mia mail è afroditenyx@yahoo.it

Giorgia Bruno ha detto...

Partecipo! Scelgo il pacco n2. La mia mail è giorgiabruno09@gmail.com

AlessiaM ha detto...

Partecipoooo!! Mail: malessia95@hotmail.it
scelgo il numero 7! *_*

Angy_Go ha detto...

Partecipo davvero con gioia.
La mia mail è
angysetsugekka@gmail.com

Scelgo il pacco numero 9
(su Facebook mi chiamo Angy Setsugekka)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

partecipo
pacco n°14!!!
maioranosimona1982@libero.it ed incrocio le dita

Unknown ha detto...

parte e condivido 😊
pacco numero 24

mail elenamicheli79@yahoo.it

Concetta Vese ha detto...

Partecipo, la mia mail è concettavese@gmail.com Scelgo il pagho n. 18. Grazie

delena5 ha detto...

Partecipo. Pacco 10
raffabeneduce19@gmail.com

SeleneLuna83 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Concetta Vese ha detto...

Volevo scrivere pacco...sorry

SeleneLuna83 ha detto...

Partecipo e condivido con molto entusiasmo. La mia e mail è selene.c83@tiscali.it. su Facebook sono selene cavarra. Partecipo con il pacco 16

romina middei ha detto...

Partecipo è condivido la mia mail
Rominamiddei@gmail.com
Scelgo il pacco n. 12

Angjova ha detto...

Partecipo grazie per l'opportunità. Scelgo il pacco 5, la mia mail è angel4e_it@hotmail.it 😍 complimenti per il traguardo🎉 e buone feste 💜🎄✨

Chicca ha detto...

partecipo, pacco 21
pleadi@inwind.it
FB: Chicca Tamburrino

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo pacco 16!! Mail rdory87@hotmail.it

Rossella Gallotti ha detto...

Grazie, partecipo volentieri.
gallottirossella@gmail.com
pacco 10

Negri Viviana ha detto...

Partecipo e condivido pacco numero 22
Email: villa.negri@Gmail.com

Ofelia ha detto...

Partecipo pacco 14
ofelietta@gmail.com

Valentina lupo ha detto...

Partecipo e-mail fragolina__rosa@hotmail.it
Pacco 13

Giulya Vittoria ha detto...

Partecipo e condivido per il pacco nume ro 9.
La mail: giulyv90422@gmail.com

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipiamo e condividiamo Pacco 14 *-*
mail: bloom_82@libero.it

Francesca Treccani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo assolutamente! Pacco n.15
kiara_x091@hotmail.it

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri grazie e condivido. Pacco 20
Raffyesposito84@gmail.com

Gerardinafg ha detto...

Partecipo e scelgo il pacco N4 😊 la mia email è forzaferdy@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri e condivido scelgo il pacco 13 e mia email è iannonelucia@hotmail.com ❤️

Francesca Treccani ha detto...

Partecipo volentieri e condivido in fb. La mia mail è fr.treccani@gmail.com
Scelgo il pacco 2!!!!
Buone feste e grazie per i vostri consigli!!leggo sempre le vostre recensioni prima di acquistare un libro! Sono dipendente dal gruppo fb!!! Ihihiih

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri condivido scelgo il pacco numero 16 la mia email è vale98g@gmail.com💜

Unknown ha detto...

Come potrei perdermi un occasione del genere?!?! Partecipo 😍 in caso di vincita, scelgo il pacco 17 la mia mail è stelese@outlook.it...grazieeee 💕

Maryol ha detto...

Partecipo, condivido.
Pacco n 13
Mail: ghillani@libero.it

BUONE FESTE a tutti 😙😙

Vero87 ha detto...

Ciao partecipo con piacere e scelgo il pacco numero 15 =) la mia email è veronicacarrino87@gmail.com su facebook sono Veronica Carrino.
Speriamo bene!!

Angela ha detto...

Partecipo volentieri e scelo il pacco numero 22 😊 la mia email è angelaviteritti22@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo! Scelgo il pacco numero 14 e la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

Mara 1964 ha detto...

Partecipo volentieri! Scelgo il pacco 23, la mia mail è maraferretti1964@gmail.com

runna@tiscali.it ha detto...

Partecipo runna@tiscali.it pacco 19

Marzia lupo ha detto...

Partecipo Lupomarzia7@gmail.com pacco 22

Il sole di Leo ha detto...

Pacco n. 18

Alessandra ha detto...

Partecipo, pacco 18! Mail in pvt

Alessandra d'amico ha detto...

Partecipo e condivido grazie💜...il pacco scelto e il numero 23 la mie email e'
Sandradamico71@libero.it
Buon natale😍

Diana Demontis ha detto...

Partecipo! Pacco n.18
dinamica84@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido, scelgo il pacco n°21 La mia mail è darkeranto@gmail.com
Buona fortuna a tutte 🍀

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido, scelgo il pacco n°21 La mia mail è darkeranto@gmail.com
Buona fortuna a tutte 🍀

Ely ha detto...

Partecipo pacco n 10 petraccaelisa@gmail.com

Very enea ha detto...

Ciao é un vero piacere poter partecipare la mia e-mail é enea.very87@gmail.com.
Scelgo il pacco numero 20.

Lory Pensato ha detto...

Partecipo e condivido scelgo il pacco 21 la mia mail è loripensato@hotmail.it
Grazie a tutti 😉

Elisabeth ha detto...

Partecipo e condivido. elisabnorman@gmail.com ho chiesto iscrizione al gruppo. Grazie per l'opportunità. Elisabeth Norman

Elisabeth ha detto...

Numero del pacco 11

Salvatrice Conte (Salvina Conte ) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Salvatrice Conte (Salvina Conte ) ha detto...

Partecipo e condivido 😊🍀🐞
La mia e-mail è:SalvinaConte72@Gmail.con
Scelgo il pacco n^13

Unknown ha detto...

Partecipoooo!! Per il numero 12.
Meteora4@vodafone.it

Jo Rebel ha detto...

ciao rumorine, partecipo e in questi giorni condividerò sui miei social.
Scelgo il pacco numero 12
La mia email è: jorebel.books@gmail.com
Vi bacio e vi abbraccio <3

Francesca ha detto...

Partecipo e condivido.
Mail: imbrogno83@gmail.com

Scelgo il pacco numero 7

Monica Angiolini ha detto...

Partecipo e condivido
Mail: mangiolini69@gmail.com
Scelgo il pacco num 12

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido. Scelgo il pacco numero 4. Email: paolabianki@yahoo.it.

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo molto volentieri graieeeeee *___*
condiviso e taggato
scelgo il pacco 24
la mia mail : marianna1056@hotmail.it

lulututtecoccole ha detto...

Partecipo!
La mia mail: stellinacanterina85@live.it
Scelgo il pacco numero 18
Grazie mille per questa iniziativa
Auguri a tutti!!!

Unknown ha detto...

Partecipo per il pacco numero 6..GRAZIE *__*
bebatag@gmail.com
Tanti auguri a tutte

mela ha detto...

Partecipo e condivido carmela.corrieri@gmail.com

Pacco n.13

Asiul ha detto...

Partecipo e condivido.
La mia mail: nocerina63@gmail.com
Scelgo il pacco 24.
Auguri a tutte.

Unknown ha detto...

Partecipo per il pacco n. 17 🍀🐞
Lettori fissi: Rosy Palazzo
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
Facebook: Rosy Palazzo
Grazie mille per l'opportunità e auguri di buon Natale 🎄🎁🎉

Unknown ha detto...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1028771533941244&id=100004252210765

Laura Colucci ha detto...

Partecipo con piacere.
lauradomy@hotmail.it
Scelgo il pacco numero 22

Unknown ha detto...

Mamma mia quanti libri 😍😍 Partecipo molto volentieri e spero di essere fortunata! Scelto il pacco numero 3 🐞🍀 La mia email è: Jess_serra@libero.it ❤

Emanuela Maltese ha detto...

Libri libri libri 😍..partecipo e incrocio le dita..lo ammetto spero di essere la vincitrice di un cartaceo perché amo l'odore dei libri nuovi e riempire la mia libreria😚..la mia email è bluemanuela8@gmail.com
Scelgo il pacco numero 17💙

Unknown ha detto...

Partecipo e scelgo il pacco 17 ♥️ il giorno in cui é nata mia figlia quest anno speriamo mi porti fortuna!!!
Graziadico80@Hotmail.it

Ila Luna ha detto...

Grazie a voi per le bellissime iniziative e per aver creato questa grande famiglia di persone che condividono la grande passione per la lettura. Scelgo il pacco Num 16. Mail ilaluna94@hotmail.it

luigi ha detto...

partecipo per il pacco 1, grazie per l'opportunità e auguroni per il traguardo che avete raggiunto! Auguri a tutti di buone festività ;)
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

giulia ha detto...

Partecipo Per il pacco numero 3! Buon Natale, davvero, e grazie dell'occasione!
gi.gia98@hotmail.com
Giulia cangemi

Unknown ha detto...

Partecipò e condivido scelgo il pacco n"1. la mia mail è annavita964@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipò e condivido scelgo il pacco numeri 1 la mia mail è annavita964@gmail.com

lucia.prudente93@gmail.com ha detto...

Partecipo e condivido scelgo il pacco 24 la mia mail è lucia.prudente93@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido 🍀
La mia e-mail è concetta3237@gmail.com
Scelgo il pacco n.3

Unknown ha detto...

partecipo e condivido! la mia email è sabrina.rebello78@gmail.com
scelgo il pacco n.8

Chiara Nuvola ha detto...

Partecipo per il pacco 7!
sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom
Kya Chan su fb

Flo Borgia ha detto...

partecipo! pacco numero 19
floborgia@gmail.com
Fiorenza Borgia su FB

SunShine ha detto...

Partecipo e vi ringrazio. Pacco n. 22
bira591@live.it 💛

SunShine ha detto...

Su Facebook Barbara Bira Cordaro

Unknown ha detto...

Partecipo con piacere! La mia mail è marty27994@libero.it e scelgo il pacco numero 3

Manuela Menna ha detto...

Partecipoooooo! Partecipo anche con tanto entusiasmo.
la mail è manuelita1970@gmail.com
il pacco scelto il numero 24 perché è il giorno del compleanno di mio marito (è nato il 24 dicembre, che ci posso fare?)
Grazie per l'opportunità

Chiara Buccoliero ha detto...

Partecipo volentieri! Grazie mille per questa possibilità! La mia mail è: chiarabuccoliero98@hotmail.it e scelgo il pacco numero 21 !!

sharon92 ha detto...

Partecipo scelgo il pacco n.3 la mia email è sharyssh@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo!!! Il mio indirizzo mail è federicaturilli@gmail.com il pacco scelto è il numero 14 su Facebook sono Federica Turilli. Avevo già scritto ma non trovo il mio commento quindi ci riprovo. Spero di vincere grazie mille un bacio!!!

Unknown ha detto...

Condiviso

Marialuisa Gingilli ha detto...

Partecipo molto volentieri e scelgo il pacco 9�� la mia mail è ladyfoxes@gmail.com

Buon Natale ragazze!

Grazia ha detto...

Partecipo molto volentieri!
La mia email è: mariagraziacatena@gmail.com.
Il pacco scelto è il numero 8!

Unknown ha detto...

Partecipo...email Gloryt86@gmail.com

Scelgo il pacco numero 9!

Anonimo ha detto...

Grazieee!
Partecipo volentieri e scelgo il pacco numero 16!!!
La mia mail: alicedeirossi@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido🎄🎅⛄🎁 ninni05@tiscali.it
Pacco numero 23 🍀😊

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido !la mia email e’ marina.zanchetti@libero.it
Pacco numero 12

Chiara Fornasiero ha detto...

Partecipo :)
la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
Scelgo il pacco n. 6

Martina. ha detto...

Sono molto felice di poter partecipare, grazie mille! Scelgo il numero 19 e la mia mail è martinamodolo19@gmail.com

Elena ha detto...

Partecipo e scelgo il pacco n° 7
la mia mail è razzinielena@gmail.com

barbara olivi ha detto...

partecipo e scelgo il pacco n°6 la mia email è bubobaby@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido
Pacco n15
mail: angelacoletta3@gmail.com

claudio nardelli ha detto...

Partecipo
Claudio Nardelli
email nardelli_claudio@yahoo.it
Pacco n.10

Unknown ha detto...

Partecipo Catalucci Daniela
puffetta892004@libero.it
Pacco n.3

Unknown ha detto...

Partecipo Silvia M. Cocco
yupi07@libero.it
pacco nr 7!

GRAZIE!!!!!

Patrizia Gangi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patrizia Gangi ha detto...

Sono già passati 5 anni?? Accidenti ..auguroni ragazzi..
Partecipo
Scelgo i pacco n.8
mail: patty_1986@hotmail.it
vi seguo in pagina e sul gruppo con il nome Patrizia Gangi

cinzia catalucci ha detto...

Partecipo
Catalucci Cinzia EMAIL cinzia_catalucci@yahoo.it
Pacco n.23

Marta Iannella ha detto...

Partecipooooooooooo
Mail: marta.iannella@yahoo.it
fb: marta e vins
pacco numero: 11

Unknown ha detto...

Partecipo. Ho già condiviso. Pacco numero 5
alessiacuceautrice@libero.it

a spasso coi libri ha detto...

Mail: mary.lla@libero.it
Pacco 11

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Partecipo. Pacco 16
vesaradeva8@gmail.com

Lucy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lucy ha detto...

Partecipo e condivido, la mia mail è lucykt86@gmail.com

Scelgo il pacco numero 13
(Lucrezia Greco)

Luciap86 ha detto...

Partecipo più che volentieri e scelgo il pacco 13 che quest'anno mi ha portato tanta fortuna!

La mia mail è luciap86@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido, la mia email è: simona.montali.muqi@gmail.com Scelgo il pacco numero 5

Sushka Zanni ha detto...

Partecipo e scelgo il pacco 14! La mia email è: latestafrailibri@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo! sere.cost@alice.it
Scelgo il pacco n'4.

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido! La mia e-mail è vanessa.vanessa815@tiscali.it. Scelgo il pacco 7! Grazie

Unknown ha detto...

Partecipo !Grazie ancora per i momenti belli che ci regalate. Congratulazioni per il vostru impegno. Scelgo il pacco con il numero 17. La mia e-mail è mihaela71@hotmail.it

Deborah Russo ha detto...

Partecipo con immenso piacere, grazie per l’opportunità 😍 La mia mail è rdeborah007@gmail.com
Scelgo il pacco numero 7🎁🎄

Virgy ha detto...

Partecipo e condivido,
virgy63@gmail.com
(11)
Buon Natale 🎄⛄

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri!!!
sandy2384@hotmail.it
Scelgo il pacco numero 23
Buon Natale a tutti 🎄🎄🎄

Unknown ha detto...

Partecipo( avevo già commentato ma non trovo più il post) miscel.licata@outlook.it scelgo il pacco n 6

Unknown ha detto...

Partecipo( avevo già commentato ma non trovo più il post) miscel.licata@outlook.it scelgo il pacco n 6

Rosa De Salvo ha detto...

Partecipo.
Email leninfee250@gmail.com
Scelgo il pacco N° 15.

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri. Scelgo il pacco numero 16. La mia e-mail è emanuela.zabatta@hotmail.it :)

Unknown ha detto...

Partecipo con molto piacere <3 la mia mail è pietroni.oriana@gmail.com scelgo il pacco n.3 :)

Respirando Profumo Di Carta ha detto...

partecipo e condivido,
seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
fb: Elisabetta Zerbo,
emnail: metal.1985rockpuro@email.it

Respirando Profumo Di Carta ha detto...

scelgo il pacco numero 19

Karmen Lanza ha detto...

Partecipo molto volentieri
Scelgo il pacco numero 20
karmenlanza@gmail.com

Giovi ha detto...

Ciao
Partecipo
Scelgo il pacco 3
La mia mail è giovi.maio@gmail.com
😘😘😘

ValentinaC ha detto...

Partecipo volentieri, scelgo il pacco 20. La mia email è inni1986@gmail.com Grazie

Sara Reali ha detto...

Partecipo molto volentieri. Scelgo il pacco 19 e la mia mail è: realisara.96@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri! Scelgo il pacco n.5 e la mia email è robertasiciliano91@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo, scelgo il numero 3 :)
jessica.maccario@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo scelgo il pacco numero 18 dibartolocarloluca@gmail.com

Psicoiaia ha detto...

Partecipo, scelgo il pacco numero 3. La mail è ilariabagnati@gmail.com

Rosemary ha detto...

Partecipo e scelgo il pacco n°15
La mia email è nucciomeli300@gmail.com

SoulAttempt ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SoulAttempt ha detto...

Partecipo volentieri! Scelgo il pacco n.15
La mia mail è scrivodime@libero.it
Su Fb sono Anna Scrive

Unknown ha detto...

Partecipo è scelgo il pacco n.18
La mia email è Ilariaferone11@gmail.com

Fiorella Carta ha detto...

Partecipo, scelgo il pacco n.16, la mia email è flok78@yahoo.it
Grazieeee😍😍😍

Maria Teresa Steri ha detto...

Partecipo anche io! Scelgo il pacco 19
La mia mail è animadicarta@gmail.com
Grazie ^_^

silvia lettore creativo ha detto...

Buongiorno e buone feste! Grazie per questa bella opportunità. Partecipo con il pacco n. 18. La mia mail è silvia.alge@gmail.com

Nicoletta ha detto...

Partecipo!
Condivisione https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/946490953132597248
Email nicolettamarasca88@gmail.com
Pacco n. 2!

Ila ha detto...

Partecipo e ho condiviso
Pacco n.7
Email: ilariazeni79@gmail.com

Giovanna Lauro ha detto...

Partecipo volentieri x il pacco n. 4 !
Mail: lauro.giovanna@alice.it

LaSimo ha detto...

Partecipo e condivido! Email: simona.montinaro@gmail.com
Pacco 13!!!
Serene feste a tutti!!!

ely*** ha detto...

partecipo volentieri. scelgo il pacco n. 11
https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2101649443195493
la mia email è ely281996@hotmail.it

PRINCESS ha detto...

Partecipo pacco 13 Cristina.amore@alice.it

Unknown ha detto...

partecipo, pacco 14. sabrinabellar19@gmail.com

Simona Dumont ha detto...

Partecipo, grazie mille 😍❤
Scelgo il pacco 18 ☺
simona.dumont@hotmail.it

Giulia ha detto...

Partecipo per il pacco numero 13!! Grazie mille ❤️
giulia.quintarelli@gmail.com

Anna Perillo ha detto...

Partecipo per il pacco numero 7 ❤
enny-love@hotmail.it

Michela Martorelli ha detto...

Auguri per le 5 candeline drl blog! Partecipo
mila.mali@hotmail.it
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1535860349863840&id=100003196684014

Michela Martorelli ha detto...

Scelgo il pacco n.5

Alexandra Scarlatto ha detto...

Auguri per il compleanno del blog! 🎂🎉
Partecipo. Pacco numero 16.
Link di condivisione:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=568196283522376&id=100009960271401&ref=
Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

Sisko ha detto...

Partecipo :)
la mia mail è: isisko87@gmail.com
Scelgo il pacco n. 4

Unknown ha detto...

Non trovo più il mio commento, lo riscrivo!! Partecipo volentieri,scelgo il pacco numero 21 e la mia mail è ludovicasantoro2@gmail.com ❤️

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...