SOCIAL MEDIA

domenica 24 dicembre 2017

Rubrica Self "Tu sei tutto" di Veronica Scalmazzi

Ciao Rumors. Oggi Denise ci parla della novella Tu sei tutto serie Lost soul di Veronica Scalmazzi.
Titolo: Tu sei tutto
Autore: Veronica Scalmazzi
Serie: Lost soul #1.5
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 0,99 ebook
In uscita il 21 dicembre 2017

***QUESTA NOVELLA è DA LEGGERE SOLO DOPO LOST SOUL. Non è un romanzo autoconclusivo***

Ian Crofford è tornato a vivere, il suo angelo dai capelli rossi ha salvato la sua anima persa e adesso per loro è tempo di un nuovo domani.
Tu Sei Tutto è coraggio, voglia di vivere, ma soprattutto è amore. Un amore che non ha bisogno di parole, ma solo di attimi che chiedono di essere vissuti, toccati e scolpiti nel cuore per sempre.


Quale modo migliore di pregustare il natale se non con questa bellissima novella? Nel momento in cui Ian e Hope sono tornati nel mio kindle, mi ci sono attaccata e non mi sono staccata fino a quando non ho letto la parola “fine”. Per me Ian (protagonista di Lost Soul) è uno degli uomini che più mi hanno toccata e lasciato il segno, ricordo che questa novella può esser letta solo dopo aver letto il primo libro, non può considerarsi autoconclusiva.

“Quando Hope è fra le mie braccia è come se il tempo si fermasse, come se le lancette dell'orologio si inchiodassero a questo istante e rimanessero in attesa. Esistiamo solo io e lei, e questo amore che mi ha riportato a galla. Che mi ha strappato da una fine che sembrava già scritta. Hope Sullivan è stata il mio angelo dai capelli rossi e voglio che lo sia per sempre.’


Grazie a Hope, Ian è finalmente tornato a splendere, ha ricominciato ad amare la vita, nel momento in cui il suo angelo ha incrociato gli occhi con i suoi tutto il mondo ha ricominciato pian piano a prendere colore. L’amore è stata la forza che l’ha aiutato a sopravvivere dopo un doloroso passato, la perfetta definizione che dopo ogni tempesta esce sempre il sole. In questa novella ci catapultiamo di nuovo nelle loro vite, e il racconto riprende da esattamente un anno dopo che i loro destini si sono incrociati. Ian ha in serbo una sorpresa per il suo piccolo angelo dai capelli rossi, una sorpresa che potrebbe migliorare ulteriormente le loro vite, il tutto reso dolcissimo dalla magnifica atmosfera natalizia che si abbatte in questo periodo dell’anno. Si sa che a volte il destino ci mette dinnanzi a situazioni che potrebbero complicare le cose, si sa che lui beffardo gioca sempre, e quando tutto sembra andare nel migliore dei modi ecco che una piccola “tragedia” si imbatte di nuovo nella vita del protagonista, solo una persona sarà in grado di aiutarlo, e solo una persona riuscirà a rimettere insieme tutti i piccoli pezzi, perché a volte sperare nella vita può aiutare tanto.

“Io non so cosa sia l'amore ma so chi sei tu... Lo leggo nel dolore che ti porti dentro, in quel silenzio che urla disperato. Io ti guardo, e ti vedo. Io ti sento.”


Ovviamente non posso raccontarvi di più perché inciamperei in spoiler non indifferenti essendo una novella. E' stato bellissimo tornare da loro e rivivere questo amore viscerale che li ha uniti, mi sembrava di tornare a casa e trovare quel caldo confortante dopo una fredda giornata invernale, ecco come mi sono sentita durante la lettura. Veronica riesce sempre a farmi emozionare in ogni libro, che sia di quattrocento pagine o che sia un centinaio di pagine, c'è sempre quel colpo di grazia che mi stronca.
Cara Veronica io non posso far spoiler ma sono sicura che tu mi capirai, sappi che l’ultima parte, QUELL’ULTIMA PARTE mi ha fatto avere dei brividi assurdi, non poteva essere migliore di così, come sempre la lacrimuccia è una garanzia.

Baci, Denise
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...