SOCIAL MEDIA

mercoledì 21 marzo 2018

Cover Reveal "Covet" di Ella James


Ciao Rumors. Vi presentiamo la cover e la sinossi di Covet di Ella James il terzo volume della serie Sinful Secrets in uscita tra pochi mesi in lingua originale. Questa autrice non è ancora arrivata in Italia, ma è da tener d'occhio.
      
Titolo: Covet
Autore: Ella James
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary Romance
Release Date: Coming Spring of 2018
Cover Designer: Candi Kane
Cover Photo: Wander Aguiar

TRADUZIONE A CURA DI VERDIANA PER IL RUMORE. E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE
ITA:  Homer Carnegie. 
Ammettetelo, conoscete il mio nome.
Vostro figlio ha la mia figurina.
Vostro marito si raddrizza sulla poltrona quando passo sullo schermo della TV.
Sa che colpirò la palla e salverò la giornata a tutti.
Anche vostra nonna brama il mio autografo.
Ma le donne della mia età?
Sono le peggiori. O forse le migliori?
Non è colpa mia se fanno la fila dietro la mia porta.
Loro prendono le mie palle, capita anche due alla volta o addirittura tre.
Credetemi, una vittoria per tutti.
Almeno così accadeva, prima del video.
Sentii dire che TMZ avesse pagato un milione di dollari per una veduta aerea di Homer mentre ‘faceva del suo meglio’.
Gli unici a non guardare con occhi avidi? I manager dei Red Sox. Loro mi volevano in panchina, o peggio in rehab.
È una lunga storia quella che è accaduta dopo.
Come sono finito su una barca, diretto verso l’isola più remota del mondo:Tristan da Cunha. 
Un granello di polvere nell’Atlantico.
E il mio cuore è lì.
Non lo sapevo quando sono salito a bordo.
Non sapevo tante cose.
Cosa avrei bramato…
Cosa avrei perso...

ENG: Homer Carnegie. Admit it—you know my name. Your kid’s got my e-trading card. Your husband sits up straighter when I stroll onto the TV screen. He knows I’m going to crack the bat and save the day. Even your grandma’s jonesing for my autograph. But women my age? They’re the worst. Or would that be the best?
It’s not my fault they line up at the door. They catch my balls all right, two at a time sometimes, or even three. Believe me, everybody wins.
At least they did—until the video. I heard TMZ paid a million for a bird’s eye view of Homer on his A-game. The only folks who didn’t watch with eager eyes? Red Sox management. They want me benched, or worse, shipped off to rehab.
It’s a long story, what happens next. How I end up on a boat, bound for the world’s most remote island: Tristan da Cunha. Just a speck of dust in the Atlantic.
Except my heart is there.
I don’t know that when I step onto the boat.
I don’t know a lot of things.
What I’ll covet…
What I’ll lose…

     
CONNECT WITH ELLA
 
Subscribe to Ella's newsletter: https://www.ellajamesbooks.com/newsletter/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...