SOCIAL MEDIA

domenica 25 marzo 2018

Recensione "Hard Love" di Nora Flite

Ciao Rumors. Oggi Denise ci parlerà una nuova serie tutta rock new adult, targata Newton Compton. Hard Love di Nora Flite. Hard love, sarà il primo di 4 libri tutti autoconclusivi.
Titolo: Hard Love
Serie: The Body Rock
Autrice: Nora Flite
Editore: Newton compton
Genere: New Adult 
Prezzo: €4.99
Amazon

Body Rock Series:
1. Hard Love
2. Slow Body Rock
3. Flawed Body Rock
4. True Body Rock

Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei “Four and a Half Headstones” è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour... Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.


Ciao Rumors
Mi trovo oggi qui a parlarvi di una nuova autrice appena approdata in Italia con "Hard Love" ovvero Nora Flite.
Chi mi conosce sa che io amo la musica sopra ogni cosa infatti ciò che ho adorato particolarmente di questo libro e il fatto che La vera anima è proprio la Musica.
I due protagonisti sono legati da questa passione oltre che da un passato turbolento. Entrambi attraverso le note riescono a connettersi nel profondo,  lasciando fuori dalla loro bolla il resto del mondo.
Lola Cooper è una ragazza di 19 anni cresciuta molto in fretta per mezzo del suo passato,  ed è soltanto quando tocca con le dita le corde della sua chitarra che si sente viva.
Lola si presenta alle audizioni di una band molto conosciuta e famosa ovvero gli Handstones.
"Arrivarono prima le dita, che si appoggiarono allo spigolo della porta. Poi gli
occhi, enormi e azzurrissimi. Era magra dove doveva esserlo, e formosa dalle
altre parti. Le sue spalle erano di una sfumatura rosa, dovuta al troppo sole.
D’istinto, fissai lo sguardo sui jeans che la fasciavano stretta. Erano sdruciti
qua e là, segno che era abituata a lavorare sodo"

Ed è qui che incontra lui: Drezden,  ragazzo di 21 anni anch’egli con un passato non bello.  Drezden rappresenta l'incarnazione della tipica rock star: scontroso, sfacciato, sexy. Ha sempre avuto tutto e tutti ai suoi piedi ma non lei Lola, colei che gli fa battere il cuore attraverso le note delle sue canzoni.


"La sigaretta mi pendeva dalle labbra, la punta rossa pronta a cadere al suolo. Al
minimo movimento, la cenere si sarebbe sparsa. Bastava poco, pochissimo, per
distruggere quella perfetta sfida alla gravità."

È  tra il ritmo incalzante della musica potente e le parole delle canzoni cantate che tra i due scoppia la passione.
Gli chiusi le braccia intorno al collo e lo tirai a me. Il mio petto sfiorò il suo, i
cuori battevano sempre più forte. «È ovvio», sussurrai, «altrimenti perché mi
avresti scritto una canzone d’amore?».


Vorrei dirvi inoltre che questo libro va letto e assaporato pagina dopo pagina, non vi nascondo che anche io mi sono sentita una piccola rock star.

Quindi Rumors non mi resta che consigliarvi spassionatamente  questa lettura davvero piacevole.
Diciamoci la verità tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo sognato di innamorarci del nostro cantante preferito, con il quale vivere un amore da favola.
Vi assicuro che Drezden vi farà battere il cuore e fremere di desiderio anche a voi come è successo a me.

Denise
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...