SOCIAL MEDIA

mercoledì 23 maggio 2018

Giveaway "Biglietto Rare Roma 2018"

Ciao Rumors! Giugno si sta avvicinando e tutte noi stiamo aspettando con ansia, il grande evento che si terrà il 22 e 23 a Roma dedicato ai libri Romance. Per l'occasione Il Rumore dei Libri e il Team Rare, regalano un biglietto omaggio per una persona per sabato 23 giugno!
Qui sotto sono elencate le autrici che parteciperanno e vi spiegheremo come vincere questo bellissimo premio!


NOTA

Per partecipare, bisogna seguire alcune regole che vi elencheremo qui sotto. L'omaggio è per 1 biglietto di ingresso generale che consente l'ingresso per una persona tra le 11:00 - 16:30 di sabato 23 giugno 2018.
Il biglietto non è trasferibile e non è rimborsabile, quindi se il vincitore non può più partecipare, il biglietto deve essere restituito al team Rare.
REGOLAMENTO

- Commentate con partecipo e la vostra mail ;
- iscrivetevi al gruppo Facebook del Rare che trovate Qui ;
-unitevi al nostro blog ;
-condividete questo post.

SCADE IL 27 maggio 2018!


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
DALLO STAFF DEL RUMORE
E DALLO STAFF DEL RARE!

Valentina lupo ha detto...

Partecipo email fragolina__rosa@hotmail.it

Marzia lupo ha detto...

Partecipo email Lupomarzia7@gmail.com

miriana milella ha detto...

Partecipo Miryepie@live.it

barbara olivi ha detto...

partecipo bubobaby@live.it

Deborah Russo ha detto...

Partecipo con immenso piacere 😍🍀 La mia mail è rdeborah007@gmail.com
Grazie per l’opportunità 💕

Unknown ha detto...

Partecipo, sono già iscritta al blog e al gruppo. La mia mail è loveangelefp@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo con piacere ✌🏻😎 Seguo il blog con il nome LD, la mia mail è lucaf231@gmail.com

Lory ha detto...

partecipo!! sono già iscritta al gruppo da diverso tempo e anche al gruppo. la mia email è: lory.ganz.lg@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo
elena.sormani71@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo angel46186@libero.it

alessia ha detto...

Partecipo
alessiagambale@libero.it

Karmen Lanza ha detto...

Partecipo
karmenlanza@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo
titty1195@live.it

Federica Leoni ha detto...

Partecipo!
dariaciccio@gmail.com

Francesca C. Cominelli ha detto...

Partecipo e condivido!! La mia mail è
francy.cominelli93@hotmail.com

Francesca C. Cominelli ha detto...

Mi sono iscritta al gruppo e seguo il blog

Unknown ha detto...

Partecipoo e condivido la mia mail è valentinadellino@libero .it

vPinkiePie ha detto...

Partecipo e condivido https://www.facebook.com/sharer.php?u=http%3A%2F%2Filrumoredeilibri.blogspot.com%2F2018%2F05%2Fgiveaway-biglietto-rare-roma-2018.html%3Fspref%3Dfb&t=Il%20Rumore%20dei%20Libri%3A%20Giveaway%20%22Biglietto%20Rare%20Roma%202018%22

La mia email è fuxia91nailscake@gmail.com
su fb sono Vanessa Mancini
seguo il blog come Vanessa NailsCakes

Unknown ha detto...

Partecipo e condivido la mia email è anastasiabisogno@gmail.com

Monica S ha detto...

Partecipo e condivido, la mia mail: monicasorrenti78@gmail.com

Giulia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...