SOCIAL MEDIA

martedì 31 luglio 2018

Rubrica Self "Per sempre insieme a te" di Carmen Bruni

Ciao Rumors. Oggi Denise ci parla di Per sempre insieme a te novella che segue il libro Non lasciarmi andare via  di Carmen Bruni 
Titolo: Per sempre insieme a te
Autore: Carmen Bruni
Genere: Romance
Editore: Self publishing
Prezzo: eur 0,99
Amazon

Dopo Non lasciarmi andare via, tornano i protagonisti di una storia che ha fatto sognare tantissime lettrici.

Si credevano perduti per sempre, spinti lontani da un destino avverso e da troppi sbagli, ma certe storie non finiscono mai, proprio come accade ai grandi amori… E quello tra Federico e Veronica è un amore con la A maiuscola.
Sconfitte le bugie e superato il dolore sono finalmente ritornati insieme e una piccola creatura con riccioli biondi e grandi occhi luminosi completa il quadro della loro felicità.
Manca un ultimo passo da fare, un’ultima parola da pronunciare, un sì che li unirà per tutta la vita.
Tra mille preparativi, inviti da far recapitare, una sorella scomparsa da ritrovare e alcuni dissapori ancora da placare, Federico e Veronica si preparano ad affrontare il loro giorno più importante sapendo già che stavolta sarà davvero per sempre.

Ciao Rumors!
Sono felicissima oggi di potervi parlare della novella di Carmen Bruni intitolata "Per sempre insieme a te", novella che segue il libro "Non lasciarmi andare via" dove ritroviamo Federico Veronica e la piccola Mia, personaggi al quale sono molto legata, perché hanno saputo rubarmi il cuore.
Infatti per poter leggere questo libro dovete per forza aver letto Non lasciarmi andare via e per chi non l'avesse ancora fatto consiglio vivamente la lettura di questa fantastica storia.

Mi era mancato catapultarmi nelle vite di Federico, Veronica e la piccola bambolina dai riccioli ribelli Mia, una bambolina che ti fa venire voglia di entrare dentro al Kindle e stringerla e spupazzarla tutta quanta.
Questa bellissima famiglia è alle prese con la preparazione di un matrimonio e tutti i problemi che ne conseguono, ma se c'è l'amore difficilmente lo stress prematrimoniale ti può scalfire no? se c'è l'amore i dubbi non ci sono, perché l’amore è sempre una delle cose più grandi che al. Mondo possono esistere e quindi non si vede  l'ora di arrivare all'altare per potersi finalmente e definitivamente stringere alla persona che sarà il completamento di te stessa o te stesso. Quella parte che ti apparterrà per l’eternità.


“Quando eravamo così vicini la forza del nostro legame esplodeva e allontanava insicurezze, alleggeriva incertezze.”

Veronica, come tutte vorrà, - anche se poche ed intime,- le persone che ama e alle quali vuole bene per il giorno più bello della sua vita. Un giorno che rimarrà per sempre impresso nella mente e nel cuore, Sposarsi con Federico sarà per lei il secondo giorno più bello di tutta la sua vita, subito dopo la nascita della piccola Mia.
Ma la parte forte è proprio la piccina, che farà da protagonista in questa splendida novella, questa bambina ti cattura il cuore, ti fa sorridere e intenerire.
C'è da precisare una cosa: io adoro le scene tra papà e figlia, quindi non vi dico come brillavano i miei occhi nel leggere determinate scene. E penso anche che un bambino in un libro sia sempre un valore in più. Qualcosa che lo rende indimenticabile. Ma d’altronde quando si parla di Carmen Bruni qualsiasi cosa riesce a diventare indimenticabile, perché lei con la sua penna dolce e poetica riesce sempre a farmi battere forte il cuore.

“Padre e figlia insieme erano perfetti. La mia vita. Li avevo sotto pelle, conficcati nel mio cuore, incastrati, intrecciati alla mia esistenza”

Nella novella avremo modo di trovare anche Manuel e Melissa, volti conosciuti nel libro sempre della stessa autrice intitolato "Manuel" che consiglio fortemente,anzi obbligo assolutamente di leggere.
E poi ancora Arianna e Cristian nel "Il mio imprevisto più bello" un libro che non solo ti fa emozionare ma oltretutto ti fa ridere per la simpatia di ambedue I protagonisti. Storie che io ho adorato semplicemente dalla prima all’ultima.
Questa piccola storia è il perfetto epilogo che tutte noi sognavamo, racchiude tutti i preparativi prima di arrivare al fatidico "Sì" che tutte noi donne agoniamo nella nostra vita, il coronamento dell'amore, di  una famiglia e inoltre il completamento di una storia che ho adorato fortemente.
Veronica e Federico hanno avuto la loro conclusione e  non mi resta che dire: "E vissero per sempre felici e contenti". Come accade nelle favole. 
P.S Carmen mi hai fatta piangere dall’inizio alla fine del libro, grazie per aver riempito il mio cuore di immensa gioia.

“La mia determinazione e il cuore gonfio d’amore per la vita che mi stavo scegliendo. Per lei che sarebbe stata sempre al mio fianco. Per lei che sarebbe stata il mio per sempre. Per sempre.”

Indimenticabile. 
Denise.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...