SOCIAL MEDIA

domenica 28 ottobre 2018

Presentazione "My Sweet Bad Boy" di Caela Mills

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo il primo volume della Msbb serie intitolata My Sweet Bad Boy di Caela Mills.
Titolo: My Sweet Bad Boy 
Serie: MSBB Vol. 1
Autore: Caela Mills
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa Rosa
Prezzo: € 0,99
Amazon

NON LASCIARE CHE NESSUNO TI DERUBI DEI TUOI SOGNI.

Lara, da ragazza indipendente e trasgressiva, è diventata una donna diffidente e triste. Non è piacevole accorgersi di essere stata solo una pedina in un gioco più grande di lei. Dopo un lungo periodo grigio, decide di voltare pagina e iniziare una nuova vita. L'occasione sarà un viaggio in Italia, sul Gardasee, insieme ad Helga che pare essere sua grande amica.
Scoprirà che non è così, ma riscoprirà anche la gioia di essere donna tra le braccia di un giovane uomo.

Axel è uno splendido ragazzo e un amante spietato. Il suo aspetto angelico nasconde un animo cinico e indifferente ai sentimenti delle sue prede.
Così Lara si accorgerà di essere solo stata lo strumento di una vendetta, l'oggetto di una stupida scommessa.
Ma non sempre quelli che appaiono i vincitori hanno vinto davvero.
------------
Sono a corto di parole, siamo così vicini, le nostre ginocchia si sfiorano, lui beve la birra direttamente dalla bottiglia. Io lo osservo e deglutisco.
Si asciuga la bocca con il dorso della mano mentre riprende il discorso.
«Dobbiamo accontentare un po’ tutti, no?»
«Non so, me lo dica lei. Non ho mai fatto l’animatrice», evito di pesare quell’accontentare che mi pare si tinga di un altro significato.
Ci pensa lui.
«E non ha mai accontentato nessuno?»
Arrossisco: ma che razza di domanda è?
Sto zitta.
«O meglio lei non è mai stata accontentata a sufficienza da qualcuno?», incalza.
----------------
Sono rimasto con la mia voglia feroce di lei, certo non volevo farmela subito, ma insomma è anche la prima volta che una donna mi pianta in asso.
A nulla è servita l’ennesima doccia fredda e neppure l’idea di una sveltina con la vogliosa Bea, non mi andava. Per quanto ne dica Den a quella piace il mio uccello, altro che amore.
Fortuna che posso dormire fino a tardi, perché il giorno sta già spuntando.
Fortuna un cazzo, vedo ogni fottuta ora passare e io con gli occhi spalancati faccio di tutto per non pensare a lei.
La mia prossima vittima.

Il romanzo tratta degli effetti devastanti dell’abbandono e di un pregiudizio non scritto. È un incoraggiamento per tutte le donne, quelle comuni, a lasciarsi andare, a seguire la passione, a non rifiutare certi tipi di amore. La posta è alta ma, molte volte, ne vale la pena. Quella posta si chiama Amore. Si chiama Vita. Questo libro è diventato, strada facendo, un grido di dolore anche contro un certo tipo di cyber-bullismo contro il quale è difficile combattere. L'unica arma è andare avanti, con impegno e con passione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...