SOCIAL MEDIA

sabato 17 novembre 2018

Presentazione "Il mio Girotondo di emozioni" di Elenia Stefani

Ciao Rumors. Vi presentiamo Il mio Girotondo di emozioni di Elenia Stefani, un libro di poesie e di pensieri
Titolo: Il mio Girotondo di emozioni
Autore: Elenia Stefani
Genere: Poesie

“Se ora scrivo, lo devo a mia figlia Carlotta perché è stata lei a far scattare quel desiderio di mettere su carta i miei pensieri, le mie emozioni; prima di lei non mi era nemmeno per la mente”.

Si parla di tanti pensieri stupendi, è proprio il caso di dirlo, perché questa raccolta è permeata solo di bellezza.
Nascite, amori, ma anche lacrime –a volte il dolore è utile a far apprezzare il valore della vita; qui la gioia di vivere è di casa.
Al lettore il compito i abitarla serenamente.

Poesie e pensieri che riscoprono, nella semplicità della parola, una splendida ragion d’essere.

Il libro è diviso in 3 sezioni: la prima racchiude poesie dedicate ai figli e con tematica l’esser genitore; la parte centrale racconta delle emozioni che spesso viviamo tutti quanti e che la scrittrice ha vissuto; la terza parte ci fa conoscere emozioni che sono state vissute da persone vicine alla poetessa e che lei ha reso in poesia.
Ogni scritto è accompagnato da una fotografia che consente al lettore di tuffarsi ancor di più nella lettura.

BIOGRAFIA

Elenia Stefani nasce nel 1990 a Combai di Miane, un paesello tra le montagne in provincia di Treviso e si diploma al Liceo Socio-psico-pedagogico della sua zona.
Ha abitato fino ai 18 anni con papà Diego, poeta contadino, e con la mamma Carla, ristoratrice dedica al suo lavoro.
Ultima di quattro sorelle, ama definirsi “il fuori programma” nella vita della sua famiglia.
Innamoratasi di Michele, per lui ha deciso di trasferirsi a Brescia dove è diventata moglie e poi mamma.
“Il mio girotondo di emozioni” è la sua prima raccolta di poesie e pensieri.
Mail: info@eleniastefani.com

 LINK VARI

DOVE ACQUISTARE IL LIBRO
Il libro costa 22E.
Per acquistarlo basta mandarmi una mail a info@eleniastefani.com oppure in privato sulla mia pagina fb o instagram, e invierò personalmente una copia del mio libro con un segnalibro senza spese di spedizione aggiuntive.
Oppure sarà presto in vendita su Amazon ed è ordinabile in ogni libreria d’Italia



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...