SOCIAL MEDIA

martedì 26 febbraio 2019

Recensione "Big Rock" di Lauren Blakely

Ciao Rumors. Oggi Ezia ci parla di Big Rock dell'autrice Lauren Blakely uscito da pochi giorni grazie a Newton Compton.
Titolo: Big Rock
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 4,99
Amazon

È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto per qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso farlo per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e partner in affari, Charlotte, di essere una fidanzata di facciata durante la prossima settimana. Tutto quello che dovrà fare è indossare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca... Oppure no?


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ciao Rumors, eccomi qui, oggi vi parlerò di un libro che mi ha toccato il cuore: Big Rock.
Non avevo mai letto nulla di questa autrice, quindi non conoscevo il suo modo di narrare. È stata una bella scoperta, questa lettura mi ha catapultato nel mondo di Spencer e Charlotte, senza che me ne rendessi conto e mi sono ritrovata a provare le loro stesse emozioni.
Spencer è un uomo dal grande, enorme ego per se stesso. Il sesso, per lui, è di quasi vitale importanza. Suo padre vuol vendere la propria attività, desidera andare in pensione, per avere più tempo a disposizione da dedicare a sua moglie Kate. Ma Offerman, l’uomo interessato all’acquisto della sua  gioielleria, è un osso duro. Che odia i pettegolezzi e per lui, la reputazione di Spencer, è il motivo per cui esita nel firmare il contratto di vendita. Così Spencer escogita un piano per fare sì che quella firma venga messa nero su bianco, facendo felice suo padre. E quale idea migliore, se non fingere di essere fidanzato con la sua migliore amica?

Volevo tutto.
Volevo lei
La voglio ancora.


E da qual momento, tutto barcolla. Le regole verranno infrante, le insicurezze vedranno luce, il presente verrà messo in discussione. Charlotte è una pessima bugiarda, ma per il suo migliore amico è pronta a gettarsi tra le fiamme.

Se ne va, allontanandosi da me. Nessun è uno scherzo viene pronunciato, perché è la realtà e ogni passo che fa mi distrugge.

Questo libro ha tutti gli ingredienti per essere considerato un “ottimo libro”. Sensualità, sesso, bugie, determinazione, amore.
Ho riso così tanto, durante la lettura che, mi hanno presa per pazza, ma ho anche pianto, Spendere, per quanto possa sembrare l’uomo dall’ego spropositato, è anche un bravo ragazzo. Di quelli che ti fanno sospirare solo per come guardano la propria ragazza. E quanti sospiri ho tirato... Quanti “Dio Santo” ho detto a bassa voce, e quante volte avrei voluto avere un personaggio in particolare tra le mani, giusto per sfogo personale. Chi? Eh, dovrete leggere il libro per capirlo, non posso dirvi altro, eheheh… Comunque, è stata una bella scoperta, e senz’altro, leggerò altri lavori di questa bravissima autrice. 

Ezia JT
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...