SOCIAL MEDIA

giovedì 25 aprile 2019

Presentazione "Intocccabile" di Ylenia Luciani

Ciao Rumors. Vi presentiamo una nuova uscita di Ylenia Luciani, Intoccabile in uscita il 1 maggio.
Titolo: Intoccabile
Autore: Ylenia Luciani
Editore: Self Publishing
Genere: romance contemporaneo
Prezzo: 2,99 ebook, 9,90 cartaceo
In uscita 1 maggio 2019

Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino. 
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?

La differenza la può fare solo lei…
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...