SOCIAL MEDIA

giovedì 20 giugno 2019

Review Party "Inseguendo il destino" di Terri E. Laine

Ciao Rumors. Oggi Gema ci parla di un nuovo romanzo targato Quixote EdizioniInseguendo il destino secondo capitolo della seria Chasing Butterflies di Terri E. Laine
Titolo: Inseguendo il destino
Serie: Chasing Butterflies #2
Autrice: Terri E. Laine
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Formato kindle  euro 4.97

Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.
Chance Abbot è presuntuoso.
Sexy.
Bellissimo.
È un giocatore sotto ogni punto di vista.
Mi ha spezzato il cuore una volta e ho giurato che non gli avrei mai concesso una seconda occasione.
Quando mi sorride, però, mostrando quelle fossette irresistibili o guardandomi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto, mi dimentico che non dovrei cadere di nuovo vittima del suo fascino.
Brie Holloway è bellissima.
Innocente.
Indimenticabile.
È tutto quello che ho sempre voluto e che non merito.
Questo, tuttavia, non mi tratterrà dal cercare di riconquistarla.
Così, quando lei ha iniziato a uscire con l’assistente del professore, ho promesso di mantenere il segreto, a una sola condizione: ogni volta che uscirà con lui, poi dovrà uscire anche con me. Sono pronto a farle capire che sono io quello giusto per lei, un appuntamento alla volta.
Lui sta accendendo un fuoco nel mio cuore, sta abbattendo le mie difese e sta cercando di dimostrarmi che si merita una seconda occasione.
Lei è tutto ciò che c’è di buono nel mio mondo e, se vuole che le dia la caccia, lo farò, perché è grazie a lei che ho iniziato a inseguire il destino

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ciao mie belle rumorine!
Oggi vi parlo del secondo libro della serie Chasing Butterflies di Terri E. Laine, Inseguendo il destino. Una bellissima storia d'amore tra due ragazzi giovani, Change e Brie, che iniziano la loro storia al college, per poi capire che quello non era il momento giusto, visto che Change era appena uscito da quello che lui credeva essere una storia importante di 4 anni con la donna della sua vita.
I due ragazzi si riprenderanno due anni dopo con maggior consapevolezza dei propri sentimenti soprattutto da parte di lui.  Ma non sarà così facile perché dopo la prima delusione sarà proprio Brie a fargli sudare questa tanto desiderata storia d'amore.
Sono una persona che crede molto nel destino e sono convinta che quando due persone sono destinate a stare insieme non c’è catastrofe che li separi e questo è più o meno ciò che hanno affrontato i protagonisti di questo libro.
Un amore molto grande che viene ostacolato un po' dalla paura di Brie di essere ferita ancora una volta, un po' da parte di Change e da un rapporto molto particolare con la propria famiglia soprattutto con sua madre, che nonostante tutto il dolore che gli aveva causato in passato, continuerà a farlo soffrire fino alla fine.

Ho trovato la trama di questo libro molto intenso, scritto in modo molto scorrevole e semplice da non farti angosciante più del dovuto visto che comunque si parla di problematiche che purtroppo ritroviamo al giorno d’oggi. Ho adorato il personaggio di Change perché non è il classico bad boy ma è una Mosca bianca all'interno di una squadra di football, non è il classico ragazzo che sa di essere bello e si circonda di donne anzi lui fa’ di tutto per rispettare il suo amore nei confronti di Brie.
E' un ragazzo dolce, romantico, e sa sempre cosa dire, insomma il ragazzo che tutto vorremmo al nostro fianco. Mentre il personaggio di Brie l’ho trovato a tratti immaturo prendendo a mio parere alle volte scelte sbagliate. Ho amato tantissimo il finale di questo libro, ma avrei voluto leggere magari di qualche anno dopo e vedere come si era sviluppato il tutto.
Questo libro mi ha regalato una bellissima storia d'amore, con dei protagonisti che  ho molto amato soprattutto Change e con dei personaggi secondari come Ashton e Sawyer  molto divertenti e sono molto curiosa  di leggerei là loro storia!
Sono stata subito rapita dalla storia fin dall'inizio, non mi sono mai annoia, mi sono divertita leggendo i battibecchi dei vari personaggi e mi sono  innamorata anche io insieme a Chance e Brie. Ho letto l'ultima pagina del libro con un sorriso da ebete sul viso, quindi care mie lettrici, se credete nel destino e vi piacciono le storie d'amore questo è il libro che fa per voi!

Gema
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...