SOCIAL MEDIA

venerdì 25 ottobre 2019

Review Party "Come il sole all'improvviso" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi Gema, oggi ci parla del nuovo romanzo di Karen Morgan intitolato Come il sole all'improvviso.
Titolo: Come il sole all'improvviso
Autrice: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Ebook: 0,99€
Disponibile nel programma Kindle Unlimited
Cartaceo: Prezzo da definire

Paul Robinson è un giocatore di basket della Garfield High School.
Bello.
Sexy.
Popolare.
Queste sono le tre parole che potrebbero rappresentarlo.
Ma un giorno qualcosa è cambiato. Si è avvicinato a me.
Ha parlato a Stecca, la ragazza che tutti giudicano, ma che nessuno conosce.
Lui è stato l’unica speranza in un mondo marcio.
Paul Robinson è stato la luce in un cielo che sembrava destinato a essere grigio per sempre.
Paul Robinson non è uno qualunque.
E io, April Johnson, non sono più una qualunque.



IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

“Provo un senso di protezione, di affetto, di amore nei suoi confronti. Non ho mai avvertito niente di simile per un’altra ragazza.”

Ciao mie belle Rumorine!
Ci rivediamo dopo un po’ di tempo e oggi vi parlo dell’ultimo libro di Karen Morgan dal titolo “Come il sole all’improvviso”.

Beh che dirvi ho iniziato questo libro con un po’ di restia pensando di leggere la solita storia d’amore tra adolescenti, invece mi sono dovuta totalmente ricredere più leggevo e più mi appassionavo. 

Una storia meravigliosa di cui ci si innamora già dalle prime pagine, che tocca argomenti importanti come il bullismo e i problemi alimentari. Argomenti non facili da affrontare soprattutto quando sai che questi libri possono essere letti sia da madri di famiglia che da adolescenti,ma la Morgan ha saputo rendere questo libro molto semplice, scorrevole usando un linguaggio non troppo complicato, e ha saputo soprattutto farti entrare della storia facendomi provare ogni sentimento dei protagonisti. 

Nonostante parla di argomenti importanti è riuscita a tirare fuori una bellissima storia d’amore tra i protagonisti, che tra alti e bassi, non si abbandoneranno mai. 
«Ovunque guardi ora, sono circondata dal tuo abbraccio. Tesoro, posso vedere la tua aurea, tu sei la mia salvezza. Sei tutto ciò di cui ho bisogno e molto di più. È tutto scritto sul tuo viso…»

Parliamo di April una ragazza che si ritrova a dover affrontare una grave perdita e a uno stravolgimento totale della sua vita e dall'altra parte abbiamo Paul che vive di apparenza in una famiglia dove fanno vedere una vita che realmente non è così, son due poli opposti e sarà proprio questo ad avvicinarli. 
April, come tante ragazze alla sua età, viene presa di mira a scuola, per il suo aspetto fisico. Le cheerleader e i ragazzi della squadra di basket compagni di Paul sono i peggiori di tutti. Lui però non è così. Lui la vede, l'ammira da lontano. Vede e percepisce quello che April sente, prova. Un giorno Paul prende coraggio e la difende davanti a tutti e da lì inizia un avvicinamento.

Una storia straordinaria che mi ha colpito nel profondo del cuore ho pianto e ho riso allo stesso tempo. Ho sentito questa storia molto vicino a me perché so in prima persona cosa significa avere determinati problemi e doverli affrontare da soli.

«Arriverà il momento in cui saremo di nuovo soli io e te. Il sole tramonterà e la luna ci illuminerà, e sarà tutto perfetto e magico».

Ogni singolo personaggi diventa importante in questa storia è un collage perfetto in una storia complicata, ma bellissima!
Quindi consiglio vivamente questo libro una storia semplice ma bella!


Alla prossima lettura
Baci Gema
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...